Jump to content

la Boschi al Gay Village di padova, ovvero un fastidioso frinir di cicale..


freedog

Recommended Posts

Orbene, pare che ier sera in quel di padova, per la prima volta nella storia, un ministro della repubblica italiana in carica sia appars.. ehm.. comparso in una manifestazione gay.

  • Scandalo?
  • Disdoro?
  • Pubblici fulmini & saette dai preti?

non mi risultano (ma forse i preti si faranno sentire a breve..).

leggere quel che ha dichiarato, è come aver udito cotal suono https://youtu.be/DNxWlbtOSjA e nulla più;

 

anzi, con qsa di ancora più fastidioso:

praticamente la speranziella di riuscire finalmente ad avere qsa che somigli -MOLTO alla lontana- all'ottenimento di qualche diritto è in mano a una che riesce a dire boiate colossali tipo "Non possiamo più permetterci differenze tra cittadini sulle loro scelte di vita".

 

ma veramente questa pensa che l'abbiamo scelto noi de esse froci?

ancora così stamo messi??

vuoi fà quella solidale co sti porelli dei rikkioni? ok, vieni, portati dietro il codazzo di fotografi & operatori, stringi mani, sorridi;

tutto questo ci sta, ormai fa parte del gioco.

MA ALMENO STATTE ZITTA!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Chiodo di pelle, ballerine, jeans e t shirt con Alda Merini

 

Non ha solo un amico gay parrucchiere...Lol

 

Sembra però più una uscita mondana, che la visita di un

ministro della Repubblica, tanto è vero che ha cancellato

l'intervento dal palco

 

Peccato che abbiano chiuso la discoteca, la Mari si era messa

in tiro giusto per quella

Link to comment
Share on other sites

 

 

differenze tra cittadini sulle loro scelte di vita

E' una scelta di vita quella di avere una relazione con un ragazzo anziché una ragazza.

Non si riferisce alla condizione dell'orientamento sessuale, ma come ti comporti in base a quello. Essere gay non è una scelta, avere una vita di coppia omo sì, così come essere represso e via dicendo.

 

La Boschi ha più volte detto di essere d'accordo col matrimonio egualitario http://www.huffingtonpost.it/2015/07/29/maria-elena-boschi-matrimoni-gay_n_7896044.html

Non capisco perché accanirsi tanto su sta qua.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché accanirsi tanto su sta qua.

  • perchè, insieme a tutto il resto della compagnia cantante, ci sta allegramente prendendo per il q da manco mi ricordo più quanti anni?
  • perchè, appena un prete alza mezzo sopracciglio, fa subito dietrofront appena ha detto qsa a nostro favore?
  • perchè quelle 4 frasi smozzicate che ha detto ieri sera sono di una banalità sconcertante?

eccetera eccetera...

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma allora a Giovanardi che fai?

Questa è favorevole al MATRIMONIO. Di Maio forse alle unioni civili. 

Io me la prenderei più con Ncd e compagnia cantante.

 

Se poi te la prendi con lei come pars pro toto del governo, ok, una vale l'altro/l'altra

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto la Boschi quando era venuta nella mia città : il nulla assoluto, l'equivalente renziano della Carfagna berlusconiana... Nella sua patria (Arezzo) la stimano talmente che nello stesso turno hanno dato più del 50% di voti a Rossi come presidente e nel mentre il candidato sindaco sponsorizzato dalla "ministra" è riuscito nell'impresa di perdere con un forzaitaliota (che alle regionali ha preso meno del 20%)...

Link to comment
Share on other sites

 

  • perchè, insieme a tutto il resto della compagnia cantante, ci sta allegramente prendendo per il q da manco mi ricordo più quanti anni?
  • perchè, appena un prete alza mezzo sopracciglio, fa subito dietrofront appena ha detto qsa a nostro favore?
  • perchè quelle 4 frasi smozzicate che ha detto ieri sera sono di una banalità sconcertante?

eccetera eccetera...

 

 

Ricollegandomi al mio messaggio precedente, credo che l'On. Boschi sia apparsa al Gay Village di Padova perché inviata da Renzi. E' una mossa strategica per calmare gli animi dei gay, rasicurandoli che il Governo sta per attuare davvero qualcosa a favore loro. E' un personaggio, un'ambasciatrice ed è stata mandata, lei c'entra poco. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...