Jump to content

problemino...


Carl54

Recommended Posts

ciao a tutti :)

sono di nuovo io, un ragazzo di 18 anni...

l'ultima volta i vostri consigli mi sono stati molto utili e ne ho bisogno di nuovo...

domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli? vorrei anche chiedervi se posso comprare lubrificante e preservativi in un posto che non sia sexy shop o farmacia... spero di non essere stato volgare...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti :)

sono di nuovo io, un ragazzo di 18 anni...

l'ultima volta i vostri consigli mi sono stati molto utili e ne ho bisogno di nuovo...

domani dovrò fare se*** con un ragazzo che l'ha largo e lungo rispetto a quelli che ho sempre preso... spero di non essere volgare... e io ho il sedere molto stretto... qualcuno sa darmi consigli? vorrei anche chiedervi se posso comprare lubrificante e preservativi in un posto che non sia sexy shop o farmacia... spero di non essere stato volgare...

ALLORA   ti ci vorrebbe un dildo di varie dimensioni e un bel but plug  per le prime volte in modo da rilassare l' ano  ;  

 

Gel lubrificante a base d' acqua   anche  se dura meno  ma si rimette  e un bel preservativo adatto alla penetrazione anale  ( un poco più robusto sennò si rompe)

 

Da quanto non sei più vergine ??  

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Per comprare i preservativi e il gel in un posto che non sia supermercato e/o farmacia:

distributori automatici all'infuori delle farmacie in orario di chiusura. Anonime e soprattutto... discrete!

 

Magari vai a farci un salto la sera prima.  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Il trucco - neanche tanto celato - è sempre quello: spingere, piano, come se dovessi andar di corpo mentre la penetrazione è in atto. E' l'unico modo per de-ostacolare il percorso. :asd: Oltre, ovviamente, a tutti i vari accorgimenti meccanici pre.

Link to comment
Share on other sites

Allenati il giorno prima con un dildo e pima dell'incontro fatti un clistere, spaere di essere pulito di aiuterà a rilassarti.

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...