Jump to content

100% gay o un po' bisex? Che ne pensate?


marco1619

Recommended Posts

100% gay o un po' bisex? Che ne pensate?

 

Ciao a tutti, come accade spesso in questo forum, il tema è l'orientamento sessuale.

In un altro post avevo parlato un po' più di me e della mia storia, ma non tanto dei dubbi sull'orientamento sessuale che a volte mi pongo.

La situazione è questa: io penso di essere gay, mi piacciono i ragazzi, principalmente quelli della mia età mentre magari non provo nulla per chi è un po' più anziano. Peró c'è qualcosa che non mi convince; principalmente lo so perchè mi ero preso una cotta per il mio (ex, anche se non perchè gliel'ho detto, insomma se interessati andatevi a vedere l'altro mio post) migliore amico etero e non ho mai avuto una ragazza (ho 19 anni), principalmente perchè non sono mai stato interessato. Quello che non mi convince è che non sento per forza una grande pulsione quando magari vedo uno figo, un po' come lo è sempre stato per le ragazze. È difficile da spiegare, fin da piccolo non ho mai avuto tanto interesse nel relazionarmi con le ragazze, certo riesco a riconoscere quando una ragazza è bella e magari parlandoci sento anche che mi piace, anche se non mi metto a guardare mai tette e culo, riconosco che magari è bella di faccia e ha un bel fisico (non grassa).

Per quanto riguarda i ragazzi, il problema è che non sento per forza un'attrazione forte, quando riconosco che sia un figo, o magari non mi metto nemmeno a guardargli il culo perchè non mi suscita qualcosa di particolare dentro.

Penso di essere gay, peró ad esempio non mi piace affatto l'idea di succhiare un pisello... Insomma ci sono cose che mi spingono a mettere in dubbio l'essere 100% gay, e sono sicuro di non essere asessuato.

Immagino di non essere stato molto chiaro in alcuni punti quindi se avete domande ovviamente fate pure che ne parliamo! Grazie in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

se non altro confermi il fatto che mi sono fatto troppe seghe (mentali) sul perché qualcuno non volesse scopare con me... quando avevo 18 anni e mi volevo scopare qualsiasi cosa... a volte mi struggevo cercando di capire cosa non andasse in me, mentre invece avrei dovuto capire che non per tutti il sesso è una priorità, e non tutti lo farebbero con il primo che capita (come era successo a me...)

 

la cosa più brutta è che alcuni con cui facevo sesso in un certo senso mi trattavano come un appestato... solo per il fatto che ero uno "facile" al che alla fine io non li rivedevo, anche se loro ci tenevano a rivedermi e a farselo rimettere supperilculo... ma dico io se ti faccio così schifo, cavolo mi mandi un bordello di messaggi al cellulare per "rivederci"...

 

vabbeh :P ora non ho più di questi "problemi"... se a te non interessa il sesso va bene comunque, magari farai come il mio amico che a 35 anni si è "svegliato" e ha iniziato a fare la zoccola :P

a me è successo il contrario... ho iniziato a 18anni a trombarmi qualsiasi cosa e più il tempo passava più perdevo interesse nel sesso... l'ultima volta che ho incontrato un uomo abbiamo passato la serata ad abbracciarci e farci le coccole...

(niente anale, niente orale, niente seghe... etc)

Link to comment
Share on other sites

Mah, io ti consiglio di fare un po' quello che senti senza troppe paranoie ed evitando di darti una definizione specifica.

Probabilmente non riponi nel sesso il grande interesse che dai per scontato dovresti provare, creandoti confusione: sappi che non tutti provano le stesse pulsioni né con la stessa dinamica né, tanto meno, con la stessa tempistica.

Incontrerai, prima o poi, il ragazzo (o la ragazza?) in grado di farti perdere la testa e, quindi, farti comprendere ciò che sei e vuoi davvero.

Fintanto, vivi sereno.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Speriamo di incontrarlo presto! Credo che la cosa migliore per farmi capire la mia situazione sia fare esperienze, anche se sono un po' stufo dell' "aspetta e spera" che continuo a ripetermi [emoji29]

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito secondo quale processo

quando un omosessuale non ha voglia di zomparseli tutti

immagina di essere "un po' etero" anche quando le ragazze

se le farebbe ancora di meno...

Link to comment
Share on other sites

ti viene duro quando ti immagini a far sesso con una ragazza?

Generalmente no, ma per dire, ora come ora se provo a pensare di farlo invece con un ragazzo, non mi viene duro, oppure se guardo qualche foto di ragazzi nudi, non per forza mi si alza, diciamo dipende [emoji51] in questo momento che scrivo non mi eccita nè pensare di farlo con uno ne con una...
Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito secondo quale processo

quando un omosessuale non ha voglia di zomparseli tutti

immagina di essere "un po' etero" anche quando le ragazze

se le farebbe ancora di meno...

Evidentemente hai ragione tu, è che sto ancora scoprendo questo mio lato che è stato un po' represso, quindi mi viene da pensare automaticamente che se non sono etero 100%, sicuro non sono asessuato, se non sono 100% gay allora saró un po' bisex per esclusione: è così che entrano in gioco le ragazze...
Link to comment
Share on other sites

Generalmente no, ma per dire, ora come ora se provo a pensare di farlo invece con un ragazzo, non mi viene duro, oppure se guardo qualche foto di ragazzi nudi, non per forza mi si alza, diciamo dipende [emoji51] in questo momento che scrivo non mi eccita nè pensare di farlo con uno ne con una...

E ti viene duro quando...

 

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non ti so rispondere in modo preciso

Forse quando saprai dare una risposta un po' più precisa riuscirai a capire cosa desideri.

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

anche a me..stessa cosa!

bon e io che pensavo di essere l'unico "strano" :D

Buono dai, allora devono esserci molte altre persone che a volte hanno questi dubbi: questo mi convince di essere solo gay [emoji4]
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...