Jump to content

Incontri in chat: è normale che lui vada subito al sodo?


Haunted

Recommended Posts

Salve a tutti... vorrei spiegare meglio quello che ho scritto nel titolo della conversazione... premetto che la mia esperienza di ragazzi e chat è limitata. Ho conosciuto questo ragazzo che sembra un tipo a posto, con un buon lavoro, una vita sociale attiva tra associazionismo e quant'altro... abbiamo parlato per tutta la serata del più e del meno. Poi mi ha chiesto di fargli vedere miei "selfie". Non ci ho visto nulla di male e gli ho mandato dei miei autoscatti in primo piano. Dopo di che è voluto andare oltre: mi ha chiesto se mi sentissi di mandargli delle foto in cui mi mostro nudo (in parte o in toto)... senza costringermi sia chiaro. Mi ha detto che era per gioco e che era una cosa divertente...  per il momento ho declinato dicendogli che ero timido (cosa tra l'altro verissima).

 

Ora non sono un tipo che ragiona per pregiudizi e sono di mentalità aperta... ma mi è sembrato un po' eccessivo. E' chiaro che non avendo avuto esperienze di tal tipo non saprei orientarmi a tal proposito. Di persone interessate solo al sesso ne ho incontrato tantissime ma poche che cercassero qualche cosa di più...

Il fatto è che mi sembra un tipo carino e simpatico. Ha anche una certa esperienza e quindi magari non ha più voglia di passare a inconvenevoli e posso capirlo... 

 

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Dopo di che è voluto andare oltre: mi ha chiesto se mi sentissi di mandargli delle foto in cui mi mostro nudo (in parte o in toto)... senza costringermi sia chiaro. Mi ha detto che era per gioco e che era una cosa divertente...  per il momento ho declinato dicendogli che ero timido (cosa tra l'altro verissima).
 

Naah, non mandare foto nudo a nessuno sui siti di incontri. Chatta un po', esci con il tizio in questione e vedi come va.

(Questo di cui parli qui lo lascerei perdere: è evidentemente alla ricerca di scopate. Magari puoi chiedergli di uscire, ma non avrei grandi aspettative in questo caso)

Link to comment
Share on other sites

 

Naah, non mandare foto nudo a nessuno sui siti di incontri. Chatta un po', esci con il tizio in questione e vedi come va.

(Questo di cui parli qui lo lascerei perdere: è evidentemente alla ricerca di scopate. Magari puoi chiedergli di uscire, ma non avrei grandi aspettative in questo caso)

 

 

Il fatto è che siamo passati a Whatsapp... quindi stiamo parlando li... è molto estroverso e mi ha già chiesto l'amicizia su facebook... magari prima gli chiedo che intenzioni ha... voglio dire non mi avrebbe chiesto di parlare di me stesso. Ne ho incontrati tanti che il massimo di presentazione a cui erano disposti a cedere era un "Ciao. da dv?"

 

 

Link to comment
Share on other sites

Se mandi foto di nudo evita di inquadrare anche il volto . Non si sa mai che finiscano in mani sbagliate .

 

Sì... gliel'ho detto chiaro e tondo... lui concordava e mi ha proposto la stessa cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Comunque non farti prendere dall'idea che solo perchè in quel momento avesse l'ormone un po' alto sia un mostro : magari è un ottimo ragazzo, che stava solo cercando divertimento con te che magari gli sarai risultato simpatico . Magari non è lì per cercare quel qualcosa in più, d'altronde sesso e frequentazione non sono per forza cose conseguenti ( anche se potresti trovare tantissime storie che sono proprio inizate così !!), è legittimo che sia lì per l'orgasmo notturno, va bene anche quello e, se ti va, stai al gioco , provaci e vedrai che una volta che anche tu vesti i panni del suo complice non troverai poi così brutto essere in quei panni che magari prima guardavi con sospetto . Il sesso non fa di te un mostro :)))

Link to comment
Share on other sites

Comunque non farti prendere dall'idea che solo perchè in quel momento avesse l'ormone un po' alto sia un mostro : magari è un ottimo ragazzo, che stava solo cercando divertimento con te che magari gli sarai risultato simpatico . Magari non è lì per cercare quel qualcosa in più, d'altronde sesso e frequentazione non sono per forza cose conseguenti ( anche se potresti trovare tantissime storie che sono proprio inizate così !!), è legittimo che sia lì per l'orgasmo notturno, va bene anche quello e, se ti va, stai al gioco , provaci e vedrai che una volta che anche tu vesti i panni del suo complice non troverai poi così brutto essere in quei panni che magari prima guardavi con sospetto . Il sesso non fa di te un mostro :)))

 

Certo posso capire... l'unica cosa è che non vorrei finire a letto con uno di qui pervertiti, un po' vuoti e inquietanti XD 

 

E poi un po' spero in qualche cosa di più... credo di aver bisogno principalmente di quello... 

Edited by Haunted
Link to comment
Share on other sites

Le conoscenze tramite social passano tramite foto viso e fisico (ovviamente svestito) o sbirciatina in cam, questo perché data la grande facilità di "cuccare" si passa oltre a quello che non interessa

 

È un po' come toccare la frutta al mercato prima di comprarla

 

Questo al di là dell incontro a scopo sex o meno

 

Anche in caso di una conoscenza, in genere se non piaci più o meno non perdono Tempo e passano al successivo

 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ecco, il passaggio di foto di nudo personale via internet lo trovo davvero squallido. E' presto e riduttivo, però, per per tirare conclusioni circa le intenzioni di costui, perciò ti conviene uscirci e valutare il suo comportamento dal vivo.

Molte volte l'impatto comportamentale, dal vivo, è molto diverso perché è assente lo scudo telematico. Tanto vale, quindi, testare sul campo. Se non vi piaceste, ciao ciao e zero rimpianti. :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Le conoscenze tramite social passano tramite foto viso e fisico (ovviamente svestito) o sbirciatina in cam, questo perché data la grande facilità di "cuccare" si passa oltre a quello che non interessa

 

È un po' come toccare la frutta al mercato prima di comprarla

 

Questo al di là dell incontro a scopo sex o meno

 

Anche in caso di una conoscenza, in genere se non piaci più o meno non perdono Tempo e passano al successivo

 

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

 

Si effettivamente ho avuto quella sensazione... mi sono quasi sentito come una mucca in una fiera di vacche in attesa di essere comprata XD

 

per me era un po' eccessivo però per uno che è pratico di ste robe magari è la prassi... chiaro che non vorrei incontrare una persona che non mi piace.

Edited by Haunted
Link to comment
Share on other sites

Ecco, il passaggio di foto di nudo personale via internet lo trovo davvero squallido. E' presto e riduttivo, però, per per tirare conclusioni circa le intenzioni di costui, perciò ti conviene uscirci e valutare il suo comportamento dal vivo.

Molte volte l'impatto comportamentale, dal vivo, è molto diverso perché è assente lo scudo telematico. Tanto vale, quindi, testare sul campo. Se non vi piaceste, ciao ciao e zero rimpianti. :asd:

 

Sono convinto anche io di questo... ma molto spesse trovi persone con mentalità diverse che non necessariamente sono da considerarsi pervertiti. Il mio scopo è cercare di capire il suo intento al di la di un atteggiamento che a me può sembrare eccessivo...

Link to comment
Share on other sites

mi sono quasi come una mucca in una fiera di vacche in attesa di essere comprata

 

quindi il tuo interlocutore era il mandriano che palpa le poppe per verificare il contenuto caseario ? ;-)

 

E' un discorso che noto spesso, qui, e mi chiedo perchè . Intendo : qui sul forum passano tante tante mucche ma di mandriani non ne son mai passati, e mi chiedo se in realtà semplicemente non esistano, che sarebbe forse la soluzione più semplice .

 

Perchè mettersi su un piano inferiore rispetto all'altro vedendo se stessi come merce ? 

Link to comment
Share on other sites

Perchè mettersi su un piano inferiore rispetto all'altro vedendo se stessi come merce ? 

 

Forse è questione di esperienza o di autostima...

Link to comment
Share on other sites

dipende dai contesti

 

quelle app e quei social sono fatti apposta per mettere foto fotine

fare ricerche in base all'altezza il peso, il ruolo, la lunghezza del naso e del cazzo

 

su questo forum tutte queste cose vengono a mancare

del tipo se cerco un passivo col culonji depilato magretto a cui piace lady gaga

o apro un messaggio in cui cerco tutto cio' (ma verro' puntualmente e grazie al cristo, bastonato sulle dita perche' non e' un sito di incontri ecc ecc)

o magari lo trovo anche perdio, ma magari sono info che collego seguendo le conversazioni

e' quindi un qualcosa subordinato a quella che e' l'attivita' del forum

 

"mi sono quasi sentito come una mucca in una fiera di vacche in attesa di essere comprata " -> questa cosa penso che valga fintanto che non assimili le "meccaniche"

 

poi magari diventi anche tu un allegro mandriano che palpeggia

Link to comment
Share on other sites

Punterei tutto sull'incontro, così da capire con che tipo di persona hai a che fare davvero. 

Come siete rimasti, da questo punto di vista?

Link to comment
Share on other sites

Direi che è quasi normale che in chat trovi qualcuno che ti chieda scatti di nudo... la maggior parte delle persone cerca sesso/divertimento e non vede l'ora di andare al sodo. (non tutti sono così, però almeno il 85% degli iscritti si)

 

Se ti sembra un tipo a posto, prova a proporgli di uscire, parlate un po' e vedi come va.. se cerca altro oltre al solito sesso non ti metterà le mani addosso! XD

Se però non è ciò che cerchi, secondo me è meglio se continui nella tua ricerca.

Link to comment
Share on other sites

Incontralo dal vivo e prova a vedere come va, ma approfondisci la sua conoscenza solo se ti senti a tuo agio con una persona di gran lunga più smaliziata di te.

Link to comment
Share on other sites

Anche io propenderei per l'incontro dal vivo

d'altronde esistono anche le esigenze dettate

dall'inesperienza, inoltre se messaggiate nei

vari social mi pare che il contatto non sia solo

limitato ad una chat sessuale, quindi magari

una sua disponibilità ad un incontro c'è

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio spassionato è che le chat possono essere un ottimo incipt, ma poi il resto è meglio che avvenga di persona, magari in un bel pomeriggio a prendersi un caffè e fare 4 chiacchere spensierate. Difficile, ma è nella naturalezza della persona, nell'esser proprio se stessa che capisci se ti piace o meno. Senza paranoie o costruzioni di personaggio da entrambi i lati, o peggio ancora dal canto suo con solo l'obiettivo di scoparti (lo fanno i manipolatori).

Link to comment
Share on other sites

OT

 

Ad ogni modo per me hai vinto il premio "miglior titolo di un topic" del mese

Per me l'ha vinto @NomadDesDent e il suo "Il fisting. Un topic scritto di mio pugno".

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

Ha già detto che vuole incontrarmi per un'uscita... forse perché mi ha visto un po' in difficoltà. Chiaramente non mi aspetto l'amore della vita. Ha pure dieci anni in più di me... ma trovo interessante l'idea di mettermi alla prova.

 

Mi ha spiegato che non preclude nulla, solo che per lui fare conoscenza include anche il sesso... Dice che si è fatto un mucchio di amici in questo modo O_o... sentendo questo ho subito pensato al Bonobo, tanto simpatico quanto promiscuo.

Link to comment
Share on other sites

Io lo manderei affanculo solo se era uno di quei tipi che scrivono frasi moralizzatrici sul sesso nei profili...

Diversamente prova a conoscerlo, senza concedergli cose che non ti va di fare.

Sicuramente è interessato al sesso, non è da escludersi che potrebbe interessarsi anche d'altro però.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace, la tua espressione sul mettersi alla prova.

Bravo.

 

Ha pure dieci anni in più di me... 

E questo che vuol dire? Non c'è niente di male nel trovarsi compagni con dieci anni di differenza...  :music:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Dice che si è fatto un mucchio di amici in questo modo O_o.

Sui siti di incontri credo che sia il modo più diffuso per farsi degli amici. Andare a letto e poi rimanere conoscenti/scopamici.

Nessuno cerca amici. O cercano "amici" (=gente con cui scopare e basta) o "conoscenze" (=se mi piaci: limoniamo, usciamo quaclhe volta, poi scopiamo, iniziamo una storiella ecc.... se non mi piaci: estranei come prima).

Penso che il ragazzo di cui ci hai parlato non faccia eccezione... comunque se vuoi metterti alla prova escici tranquillamente, non ti ucciderà di certo. Se però pensi di costruirci chissà quale rapporto di amicizia profonda o di amore o altro, lascia perdere. Magari succede, eh, però tu non avere alcuna aspettativa a riguardo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Sui siti di incontri credo che sia il modo più diffuso per farsi degli amici. Andare a letto e poi rimanere conoscenti/scopamici. Nessuno cerca amici. O cercano "amici" (=gente con cui scopare e basta) o "conoscenze" (=se mi piaci: limoniamo, usciamo quaclhe volta, poi scopiamo, iniziamo una storiella ecc.... se non mi piaci: estranei come prima). Penso che il ragazzo di cui ci hai parlato non faccia eccezione... comunque se vuoi metterti alla prova escici tranquillamente, non ti ucciderà di certo. Se però pensi di costruirci chissà quale rapporto di amicizia profonda o di amore o altro, lascia perdere. Magari succede, eh, però tu non avere alcuna aspettativa a riguardo.

Anche per la mia esperienza è esattamente così ;-) 

Link to comment
Share on other sites

OT

 

Per me l'ha vinto @NomadDesDent e il suo "Il fisting. Un topic scritto di mio pugno".

 

Non era male, forse un po' scontato. Questo ha una ingenuità troppo divertente...

no vabbè, ma siete pessimi!!!

---

 

Non c'è niente di male nel trovarsi compagni con dieci anni di differenza...  :music:

coff coff... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...