Jump to content

Rupaul's Drag Race


wwspr

Recommended Posts

Si tratta di una competizione tra drag queen che prende il nome dalla più celebre queen statunitense, la quale fa da presentatrice/presentatore e nomina al termine di ogni stagione una drag queen superstar che la rappresenterà fino alla successiva incoronazione. 

Lo show è impostato come un reality e ogni episodio è incentrato su una challenge diversa. Le performance vengono valutate dai giudici, e al termine dell'episodio Rupaul indica i due peggiori concorrenti della serata, i quali si scontrano infine in una lipsync performance, che determinerà chi dei due verrà eliminato per verdetto di Rupaul stesso.

 

Io AMO ALLA FOLLIA questo show e non posso raccomandarlo abbastanza. Qualcuno lo conosceva già?

Tra l'altro la visione ha completamente demolito alcuni pregiudizi che avevo nei confronti della professione di drag queen.

 

Posto anche alcuni spezzoni dei miei preferiti:

 

La prima runway challenge della settima stagione (Dio mio, Max!!! Miss Fame!!! Muoio!):

 

https://www.youtube.com/watch?v=5wGOLsBVGwo

 

Alcune lipsync performance:

 

Darienne Lake vs Bendela Creme

 

 

Alyssa Edwards vs Coco Montrese

 

 

Raja vs Carmen Carrera

 

 

Per concludere: Lady Jesus di Trixie Mattel. Jawdropping.

http://38.media.tumblr.com/73394905cb4d1a4e9cc6f89d567f8ac4/tumblr_nldwcsJSvL1tezl7yo3_250.gif

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Allora c'è qualcun'altro in italia che segue questo reality oltre me!! io devo dire che lo seguo da qualche anno ed è una delle cose migliori uscite dalla tv americana

abbatte tutti gli stereotipi sulle drag queen e valorizza persone molto talentuose

 

lo consiglio a tutti quelli che capiscono un po di inglese (purtroppo non ci sono sottotitoli e lo slang è molto presente ma basta farci l'orecchio)

 

soprattutto fa ridere e il Drama e il Trash si sprecano :D

Link to comment
Share on other sites

il Drama e il Trash si sprecano :D

Season 4 e 6 in particolare con fifi vs sharon e laganja vs bianca. Attriti che hanno contribuito a rendere quelle due stagioni le migliori in assoluto :D

 

Non vedo l'ora di vedere all star 2! Troppe queen scartate si meriterebbero l'incoronazione...

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Season 4 e 6 in particolare con fifi vs sharon e laganja vs bianca. Attriti che hanno contribuito a rendere quelle due stagioni le migliori in assoluto :D

 

Non vedo l'ora di vedere all star 2! Troppe queen scartate si meriterebbero l'incoronazione...

 

la mia preferita resta la season 5, forse perchè è la prima che ho visto, mentre la 6 non so perchè ma l'ho trovata inferiore a tutte le altre

 

molte meriterebbero una seconda chance, ne dovrebbero fare altri sei sette di All Stars :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...