Jump to content

Il Consiglio di Sicurezza ONU si è riunito per discutere di diritti LGBT


Bad_Romance

Recommended Posts

Mi rallegra che il consiglio di sicurezza, l'organo più potente dell'ONU,  si faccia carico della questione. Ma forse prima ancora di occuparsi dell'omofobia palese dello stato islamico, che ha quantomeno l'onesta intellettuale di dirci che ci odia e che ci ucciderebbe, non sarebbe più opportuno occuparsi di quella che ancora imperversa nelle nazioni in cui dovrebbero vigere governi che ci dovrebbero proteggere? Giusto qualche esempio: Italia, Italia, Italia, Italia, America Latina quasi tutta, Italia, Italia, Italia.

 

Anche in Italia se bacio un uomo per strada mi prendo delle gran botte dagli omofobi. Magari non mi uccidono, ma solo nella misura in cui le estreme conseguenze della loro azione si ritorcerebbero su di loro (vale davvero la pensa farsi 15 anni di carcere per un frocetto?) dal momento che da morti, che tu sia gay o meno, quello è omicidio.

Almeno l'ISIS non dice “stiamo lavorando a un decreto legge che possa regolare le unioni civili” ("matrimoni" manco per il cazzo!) per salvare le apparenze. L'Italia ha anche il coraggio di fingersi nostra amica, mentre ci lapida.

Link to comment
Share on other sites

La situazione in Siria è talmente drammatica e triste

che io gli darei tutta la precedenza che merita, solo

che non capisco quale alternativa possa esistere rispetto

al dare tutto il nostro appoggio al minore dei mali, cioè alla

dittatura di Assad

 

Sotto il cui governo certo non esistevano diritti politici, ma

un po' di diritti civili e tolleranza sì

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...