Jump to content

E buona serata fu.


Dodekatheon

Recommended Posts

Ciao a tutti! Visto che detesto le presentazioni banali, ho un po' di difficoltà a capire da dove cominciare…

Ad ogni modo, eccomi qui: ho sedici anni, sono gay e sono uno studente scientifico. È da secoli che pascolo in questo forum ficcando il naso tra tutti i post quindi lo conosco già discretamente, e direi che sarebbe anche ora di diventare un utente registrato :D

Per quanto riguarda gli hobby… amo la lettura, e in particolare sono rimasto colpito dalla saga di Divergent e da alcune storie di Dan Brown e Ken Follett (e che fantasia direte :D). Suono il pianoforte da una decina d'anni, studiando musica classica (sono un grandissimo fan di Valentina Lisitsa e di tutte le sue esibizioni) come base ma facendo cover nel tempo libero di canzoni Pop (cioè tutte le canzoni di Adele :D). Ho praticato il nuoto per parecchi anni, e ho avuto anche una fase in cui ero fissato per i manga, tanto da riempirmene la casa. Mi piace molto lo studio, e la mia idea sarebbe di studiare medicina e chirurgia all'università di Zurigo. Per concludere le mie attività del tempo libero, mi piace fare qualsiasi cosa al computer (sono passato da programmare alla fase grafica alla fase "scarichiamo qualunque applicazione e vediamo a cosa serve") e infine mi piace molto scrivere, anche se non riesco mai a finire i lavori più lunghi perché mi viene in mente qualcosa di più interessante :D

Parlando del tema principale del forum… ho fatto già un discreto numero di coming out, con i parenti e gli amici più importanti, traendone soltanto enormi benefici: per adesso hanno tutti reagito splendidamente e non ho avuto nessun problema di nessun tipo, nemmeno a scuola. Ho sempre saputo di esserlo, ma dirlo a me stesso una volta per tutte si è risultato la parte più difficile, e penso che per molti altri sia così…

Che altro… sono qui per cercare nuove amicizie e per chiacchierare con voi, e sappiatelo, quando inizio a parlare è dura farmi smettere :D sono una persona timida che però diventa estroversa in due secondi se dall'altra parte c'è qualcuno di simpatico!

Dopo avervi raccontato la storia della mia vita, direi che posso passare ai saluti :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Hai delle bellissime passioni!

Grazie :)

 

Mamma mia, quanta energia! Beati voi fanciulli...

Comunque, bene arrivato!

Ne ho da vendere di energia :D grazie per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Svegliarsi presto la mattina dà finalmente i suoi frutti :D haha

Ahhhh svelato il segreto...eppure anch'io mi sveglio abbastanza presto..ah si dimenticavo sono pigro! 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, quanto la fai l'energia al KJ ? Che non mi va più di far niente!

 

sono un grandissimo fan di Valentina Lisitsa e di tutte le sue esibizioni

 

ce ne sono molti su questo forum :) 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, quanto la fai l'energia al KJ ? Che non mi va più di far niente!

 

 

ce ne sono molti su questo forum :) 

L'energia te la faccio a dieci euro al Jaol, è preziosa :D :D :D

 

VOGLIO SAPERE chi sono queste persone che amano la Lisitsa :D

Link to comment
Share on other sites

Il jazz non rientra proprio nei miei generi preferiti, e anche quando improvviso resto sul Pop leggero, quasi classico, quindi mi ritengo ancora ignorante in materia jazz :D

 

Benvenuto!

 

Una super presentazione! Ben arrivato!

Grazie!

 

Benvenuto, adoro i tuoi hobby! :D

Grazie mille :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

E che è?

È l'unità di misura dell'energia, utilizzata anche per l'energia umana, se guardi sulle etichette dei cibi oltre alle calorie ci sobo i KJ

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Dodekatheon

Grazie :D

 

Benvenuto!

 

 

È l'unità di misura dell'energia, utilizzata anche per l'energia umana, se guardi sulle etichette dei cibi oltre alle calorie ci sobo i KJ

Grazie del benvenuto e anche per aver risposto alla domanda :D

Parlare di fisica mi è sufficiente nelle quattro ore settimanali che ho di questa materia :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

È l'unità di misura dell'energia, utilizzata anche per l'energia umana, se guardi sulle etichette dei cibi oltre alle calorie ci sobo i KJ

No, quello è il Joule.

 

Il Jaol invece cos'è?

Link to comment
Share on other sites

No, quello è il Joule.

 

Il Jaol invece cos'è?

chiedo venia, non ho notato l'errore,dai suvvia povero ragazzo, ha detto che non ama particolarmente fisica

Link to comment
Share on other sites

è la pronuncia di Joule

Veramente in realtà si pronuncia una specie di "Giùl". È sbagliato dire "Giàul" o in altri modi.

 

 

Neanche io amo la fisica, ma sono pignolo :D

Link to comment
Share on other sites

Veramente in realtà si pronuncia una specie di "Giùl". È sbagliato dire "Giàul" o in altri modi.

 

 

Neanche io amo la fisica, ma sono pignolo :D

Quello è colpa della mia professoressa che pronuncia un mastodontico JÀOL, l'errore di battitura è mio, ma d'altronde se nei calcoli uso sempre e solo il segno "J" penso di poter essere perdonato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...