Jump to content

E buona serata fu.


Dodekatheon

Recommended Posts

Ciao a tutti! Visto che detesto le presentazioni banali, ho un po' di difficoltà a capire da dove cominciare…

Ad ogni modo, eccomi qui: ho sedici anni, sono gay e sono uno studente scientifico. È da secoli che pascolo in questo forum ficcando il naso tra tutti i post quindi lo conosco già discretamente, e direi che sarebbe anche ora di diventare un utente registrato :D

Per quanto riguarda gli hobby… amo la lettura, e in particolare sono rimasto colpito dalla saga di Divergent e da alcune storie di Dan Brown e Ken Follett (e che fantasia direte :D). Suono il pianoforte da una decina d'anni, studiando musica classica (sono un grandissimo fan di Valentina Lisitsa e di tutte le sue esibizioni) come base ma facendo cover nel tempo libero di canzoni Pop (cioè tutte le canzoni di Adele :D). Ho praticato il nuoto per parecchi anni, e ho avuto anche una fase in cui ero fissato per i manga, tanto da riempirmene la casa. Mi piace molto lo studio, e la mia idea sarebbe di studiare medicina e chirurgia all'università di Zurigo. Per concludere le mie attività del tempo libero, mi piace fare qualsiasi cosa al computer (sono passato da programmare alla fase grafica alla fase "scarichiamo qualunque applicazione e vediamo a cosa serve") e infine mi piace molto scrivere, anche se non riesco mai a finire i lavori più lunghi perché mi viene in mente qualcosa di più interessante :D

Parlando del tema principale del forum… ho fatto già un discreto numero di coming out, con i parenti e gli amici più importanti, traendone soltanto enormi benefici: per adesso hanno tutti reagito splendidamente e non ho avuto nessun problema di nessun tipo, nemmeno a scuola. Ho sempre saputo di esserlo, ma dirlo a me stesso una volta per tutte si è risultato la parte più difficile, e penso che per molti altri sia così…