Jump to content

Introducing myself


derFred

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Fred, ho 25 anni e per il momento mi definisco bisessuale.

Non ho mai avuto incontri con altri ragazzi, quindi non ho mai esplorato questo mio essere. Ho tenuto sempre celata questa parte di me, per vari motivi, la paura della reazione degli altri, la paura di sconvolgere gli equilibri che avevo creato, la paura di deludere certe persone per me importanti.

Tutto questo mi ha portato una certa quantità di insofferenza e di sensazione di solitudine, non avendo nessuno, appunto, con cui confrontarmi.

Per riuscire a sopravvivere mi ripetevo che non ero ancora pronto e che il giorno giusto sarebbe sempre stato domani e mai oggi. Quindi mi sono dedicato allo studio, mi sono tenuto impegnato con gli amici, mi sono creato i miei hobbies per non sentirmi, appunto, estraniato.

Di recente essendo entrato in crisi con me stesso e con le cose che stavo facendo, mi sono dovuto guardare dentro e capire cosa non andava bene nella mia vita, ho seguito e sto seguendo un percorso terapeutico con uno psicologo, il quale mi ha aiutato a compiere certi passi importanti. Nell'ultimo anno ho conosciuto un amico che mi ha confidato di essere gay, e con lui mi sono aperto, finalmente, confidandogli di me. Ne ho parlato anche con i miei, mio padre l'ha presa bene e sembra aver capito, mia mamma meno, crede sia in un momento di confusione. Ho deciso di iscrivermi in questo forum perchè mi sembra il posto adatto per poter condividere idee e pensieri che normalmente tengo celati nella mia mente, poichè non conosco molte persone gay con cui avere un raffronto.

Grazie per aver letto!  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Grazie!

 

Benvenuto :) 

Grazie!

 

Bene arrivato!

Spero che potremo esserti di sostegno in questo tuo alquanto delicato momento...

Grazie, di sicuro ora le cose andranno in meglio!

 

hola!

Hola!

 

Benvenuto ;)

Grazie!

 

Benvenuto e coraggio :) vedrai che andrà sempre meglio

Grazie, lo credo anche io andrà sempre meglio!

 

Benvenuto...da dove ci scrivi? :)

Grazie! Io vivo al confine tra Veneto e Friuli!

 

 

Ho pensato di aggiungere qualche informazione in più!

Mi piace cucinare, specialmente i dolci!

Sono un appassionato di serie tv e di film.

Mi piace leggere sia libri che manga (shonen e seinen principalmente)

Mi piacciono le passeggiate e raccogliere per ogni stagione ciò che la natura offre (specialmente se è qualcosa di dolce così da trasformarla in torta!)

Link to comment
Share on other sites

 

Grazie! Io vivo al confine tra Veneto e Friuli!

 

 

Ho pensato di aggiungere qualche informazione in più!

Mi piace cucinare, specialmente i dolci!

Sono un appassionato di serie tv e di film.

Mi piace leggere sia libri che manga (shonen e seinen principalmente)

Mi piacciono le passeggiate e raccogliere per ogni stagione ciò che la natura offre (specialmente se è qualcosa di dolce così da trasformarla in torta!)

 

Ohhh un altro nerdettino, very good!

Mi stai già muy simpatico! Serie tv preferita (o generi preferiti)? Manga shonen e seinen preferiti? :D

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

Ohhh un altro nerdettino, very good!

Mi stai già muy simpatico! Serie tv preferita (o generi preferiti)? Manga shonen e seinen preferiti? :D

Allora, come serie tv ho molto apprezzato Lost, meno sul finale, ma nel complesso è una gran serie tv.

Ero un gran fan di Veronica Mars, peccato sia stata cancellata (almeno sono riusciti a dare una parvenza di conclusione col film).

Mi piacciono Grey's Anatomy, Big Bang Theory, Will&Grace, Heroes (sono curioso sulla nuova serie!), Misfits, Buffy, e come dimenticare Game of Thrones.

Ne mancano da aggiungere perchè devo ancora vederle (le prossime saranno Twin Peaks, Breaking Bad e Fringe)

Per quanto riguarda i manga, i miei shonen preferiti sono: Naruto (calato dopo la saga di Pain, ma essendo il manga che ho seguito per molto tempo mi ci sono affezionato), Death Note (che se ne dica rimane un manga eccellente) Yotsuba&!, Bakuman, HunterXHunter (secondo me per ora è il miglior shonen) , Full Metal Alchemist. (forse ho messo un po' troppi manga noti)

Mentre dei Seinen, il mio preferito è 20th Century Boys, ho apprezzato anche Battle Royale, Solanin e Claymore.

Anche qui, ne ho ancora molti da leggere!

Link to comment
Share on other sites

Allora, come serie tv ho molto apprezzato Lost, meno sul finale, ma nel complesso è una gran serie tv.

Ero un gran fan di Veronica Mars, peccato sia stata cancellata (almeno sono riusciti a dare una parvenza di conclusione col film).

Mi piacciono Grey's Anatomy, Big Bang Theory, Will&Grace, Heroes (sono curioso sulla nuova serie!), Misfits, Buffy, e come dimenticare Game of Thrones.

Ne mancano da aggiungere perchè devo ancora vederle (le prossime saranno Twin Peaks, Breaking Bad e Fringe)

Per quanto riguarda i manga, i miei shonen preferiti sono: Naruto (calato dopo la saga di Pain, ma essendo il manga che ho seguito per molto tempo mi ci sono affezionato), Death Note (che se ne dica rimane un manga eccellente) Yotsuba&!, Bakuman, HunterXHunter (secondo me per ora è il miglior shonen) , Full Metal Alchemist. (forse ho messo un po' troppi manga noti)

Mentre dei Seinen, il mio preferito è 20th Century Boys, ho apprezzato anche Battle Royale, Solanin e Claymore.

Anche qui, ne ho ancora molti da leggere!

Ottimi gusti, non c'è che dire. Lost è un must, anche se con il senno di poi una gran cagata nel contempo! XD

Hai nominato LA serie, cioè Buffy, quindi hai tutti i miei infiniti apprezzamenti!!! *_*

Anche io attendo con curiosità la nuova di Heroes, ma ancor di più la terza di Twin Peaks (che amerai insieme agli altri due gioiellini nominati, soprattutto BB)!

Quanto ai manga, ci troviamo pure qui. Amo Naruto, checché se ne dica, anche nel dopo Pain, dove è diventato un po' il DBZ della situazione, ma io me l'aspettavo già dal primo volume una piega del genere (voglio dire, un demone assurdamente potente, il più potente del mondo, nel corpo del protagonista...e non lo sfruttano con superpoteri assurdi? Era solo questione di tempo)! Concordo su HxH e su FMA! *_*

Di Urasawa, purtroppo, mi manca 20th, mentre sto leggendo Monster, un capolavoro assurdo!

Tra i recentemente pubblicati, ti consiglio Soil edito da Planet (11 volumi completo in patria, trimestrale, siamo al 5 uscito questo mese)...una malattia davvero allucinante che ricorda in più punti quel capolavoro che è Twin Peaks! *_*

Ohhh ti adoro!!! *_*

Link to comment
Share on other sites

Ottimi gusti, non c'è che dire. Lost è un must, anche se con il senno di poi una gran cagata nel contempo! XD

Hai nominato LA serie, cioè Buffy, quindi hai tutti i miei infiniti apprezzamenti!!! *_*

Anche io attendo con curiosità la nuova di Heroes, ma ancor di più la terza di Twin Peaks (che amerai insieme agli altri due gioiellini nominati, soprattutto BB)!

Quanto ai manga, ci troviamo pure qui. Amo Naruto, checché se ne dica, anche nel dopo Pain, dove è diventato un po' il DBZ della situazione, ma io me l'aspettavo già dal primo volume una piega del genere (voglio dire, un demone assurdamente potente, il più potente del mondo, nel corpo del protagonista...e non lo sfruttano con superpoteri assurdi? Era solo questione di tempo)! Concordo su HxH e su FMA! *_*

Di Urasawa, purtroppo, mi manca 20th, mentre sto leggendo Monster, un capolavoro assurdo!

Tra i recentemente pubblicati, ti consiglio Soil edito da Planet (11 volumi completo in patria, trimestrale, siamo al 5 uscito questo mese)...una malattia davvero allucinante che ricorda in più punti quel capolavoro che è Twin Peaks! *_*

Ohhh ti adoro!!! *_*

Monster è nella lista di quelli da leggere, è considerato il suo capolavoro, già 20th rasenta la perfezione, sono molto curioso di leggerlo. Sempre dello stesso autore ho Pluto (che devo ancora leggere) e i primi albi di Billy Bat.

Grazie per il consiglio su Soil, provvedo ad informarmi e a recuperarlo, soprattutto perchè è finito in patria, si potrà quindi leggerlo tutto in tempi decenti.

Twin Peaks mi ispira tantissimo, mi sono anche recuperato alcuni film dello stesso regista, Lynch, che mi hanno fortemente consigliato

 

Beeeeeenvenutoooo! ;)

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Wow, anche a me piace fare dolci, oggi ho fatto una torta fredda al mirtillo, mi piace leggere, camminare e raccogliere ciò che offre la natura!

Per giunta sei anche Veneto! O Friulano?

Link to comment
Share on other sites

Monster è nella lista di quelli da leggere, è considerato il suo capolavoro, già 20th rasenta la perfezione, sono molto curioso di leggerlo. Sempre dello stesso autore ho Pluto (che devo ancora leggere) e i primi albi di Billy Bat.

Grazie per il consiglio su Soil, provvedo ad informarmi e a recuperarlo, soprattutto perchè è finito in patria, si potrà quindi leggerlo tutto in tempi decenti.

Twin Peaks mi ispira tantissimo, mi sono anche recuperato alcuni film dello stesso regista, Lynch, che mi hanno fortemente consigliato

Lynch è un fottuto genio, altroché!!! *_*

Link to comment
Share on other sites

Wow, anche a me piace fare dolci, oggi ho fatto una torta fredda al mirtillo, mi piace leggere, camminare e raccogliere ciò che offre la natura!

Per giunta sei anche Veneto! O Friulano?

Vivrei a frutti di bosco! Di recente sono stato a raccogliere sia more che lamponi, ora li ho congelati per future torte!

Sono Friulano!

 

Lynch è un fottuto genio, altroché!!! *_*

Quando vedrò Twin Peaks credo proprio la penserò anch'io cosi!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, apprezzo tanto che i tuoi genitori più o meno ti capiscano. Hai quindi un certo appoggio da loro, ora prova a conoscere altri ragazzi a te affini e prova anche a confidarti con quegli amici che sai come potrebbero reagire. :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Grazie!

 

Benvenuto, apprezzo tanto che i tuoi genitori più o meno ti capiscano. Hai quindi un certo appoggio da loro, ora prova a conoscere altri ragazzi a te affini e prova anche a confidarti con quegli amici che sai come potrebbero reagire. :)

Grazie! Sono contento anche io che i miei l'abbiano presa bene per il momento. I prossimi passi che intendo fare sono proprio quelli da te citati, confrontarmi con altri ragazzi e dirlo ad altri amici. Avendo un amico gay che ha già fatto coming out con amici in comune, e vedendo la loro reazione positiva, penso sarà più facile anche per me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...