Jump to content

Un modo per farsi riconoscere?


Silkyr

Recommended Posts

Ahahah io una volta ho optato per far suonare la notifica di Grindr o di Romeo (quell'arpa riconoscibilissima) sull'autobus.. Uno si è girato con un sorrisino strano, peccato che non era il mio tipo

Link to comment
Share on other sites

Ahahah io una volta ho optato per far suonare la notifica di Grindr o di Romeo (quell'arpa riconoscibilissima) 

 

Ahahahahahahahahah muoio, a me capitò in metropolitana, scena simile. Che figura di merda.

Comunque l'orecchino, come opzione, dovrebbe essere ancora valido. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Le notifiche dei social gay che partono ogni tanto mi sembrano un buon mezzo, per il resto direi che la cosa è veramente impossibile... un modo che sia davvero universalmente riconosciuto come si fa a non farlo sapere agli etero? :)

Link to comment
Share on other sites

Fai coming out a raffica con chiunque ti capiti a tiro. Non si può mica star mica lì a perder tempo con la delicatezza dell'orecchio ipersensibile di un etero perbenino.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah io una volta ho optato per far suonare la notifica di Grindr o di Romeo (quell'arpa riconoscibilissima)

Questa è veramente un'idea tanto semplice quanto efficace.

Chapeau!

Link to comment
Share on other sites

Questa è veramente un'idea tanto semplice quanto efficace.

Chapeau!

Grazie mille XD

Anche perché chi riconosce quelle suonerie vuol dire che è gay no? XD

Link to comment
Share on other sites

Braccialetti, spille e quant'altro di rainbow?

Effettivamente!

Collane col doppio simbolo maschile, braccialetti arcobaleno...

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

ma i cari vecchi gaydar sono andati fuori produzione?

Il mio non funziona proprio...

 

 

 

- Orecchino sul lobo dell'orecchio destro.

Be' non credo che questo funzioni... altrimenti la maggior parte dei ragazzi che trovo in strada sarebbero gay

 

 

 

Braccialetti, spille e quant'altro di rainbow?

Oramai tutti sanno che l'arcobaleno ci "identifica", poi darei anche nell'occhio non usando accessori/colori sgargianti

 

Il mio scopo è quello di attivare il gay radar degli altri dal momento che per me tutti possono esser gay come non lo è nessuno T-T 

Link to comment
Share on other sites

@@Silkyr, ehm.. ero ironico..

Erano mezzi che andavano in voga negli anni '70-'80 :) 
Poi il piercing è stato sdoganato e lo usano quasi tutti ovunque. 

Non esiste il fatto di farsi riconoscere solo ai gay e non agli etero.. anzi non vedo il motivo per cui escludere gli uni dagli altri. 
Se tu vuoi conoscere solo dei gays per certi scopi.. stai sicuro che gli etero non ti si filano ;) 

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Secondo me bisogna continuare a guardarsi e a lanciarsi occhiate, alla fine si comprenderà che se uno continua a fissarti qualcosa vorrà...

Ma tu non sai quante occhiate ho dato a degli etero. E poi uno per un lungo periodo di tempo ogni volta che ci vedevamo mi fissava, io ad un certo punto mi sono dichiarato........era etero! :-(

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Ma tu non sai quante occhiate ho dato a degli etero. E poi uno per un lungo periodo di tempo ogni volta che ci vedevamo mi fissava, io ad un certo punto mi sono dichiarato........era etero! :-(

 

Era bsx!

Link to comment
Share on other sites

Quindi l'essere gay è una cosa che va nascosta?  

Non penso fosse questo, il discorso di @Fe92.

Più che altro, penso che lui troverebbe indicativo di una certa sospetta disponibilità del partner se girasse con tutti questi elementi acchiappa-maschi.

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

"Un modo di farsi riconoscere": farsi assumere come cassiere al supermercato dove vado sempre a fare la spesa.

In due anni non ho visto un etero alle casse!

Link to comment
Share on other sites

@@LocoEmotivo, Si.. ma prima ha detto

 

Silkyr, ma ti usciresti con uno riconoscibile come ti han suggerito? :)
 

E non mi sembrava indice di una "sospetta disponibilità".. che poi.. anche se fosse per acchiappare maschi? :) 

Si sa benissimo che quelli più sospettabili hanno più chance di essere rimorchiati rispetto ai maschili-virili-scaricatori di porto. 
Link to comment
Share on other sites

"Un modo di farsi riconoscere": farsi assumere come cassiere al supermercato dove vado sempre a fare la spesa.

In due anni non ho visto un etero alle casse!

io mi farei qualche domanda sul capo del personale -o responsabile risorse umane, come si dice oggidì- di quel supermercato..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...