Jump to content

Ciao a tutti


gu1197

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Roma di 17 anni, sono consapevole di essere gay da anni, ma ho accettato il tutto relativamente da poco, e, per quanto voglia confidarmi con i miei genitori, purtroppo ancora non ci riesco.

Non cambierei il mio orientamento sessuale per nulla al mondo, ho passato molto tempo con un mio familiare gay, e proprio questo ha facilitato il processo di accettazione.

Purtroppo però la prima impressione che ho avuto (online, cercando qualcuno con cui parlare) non è stata delle migliori, infatti, a differenza di molti ragazzi della mia età, io non sono in cerca di sesso, ma di un'amicizia che, magari, può diventare una relazione, essendo io inoltre fermamente deciso a fare, prima di un eventuale rapporto, il test per l'HIV(lo avrei fatto anche se fossi stato etero).

Insomma...in questo momento mi sento un po' confuso dal momento che non so proprio dove cercare e con chi parlare.

Nella vita faccio lo studente di liceo Classico, e, ormai il volontariato è parte integrante della mia vita, credo infatti che alla base di una società giusta e civile ci sia il principio di aiutare sempre il prossimo, oltre all'onestà e al rispetto.

Purtroppo andando in una scuola nella quale l'apertura mentale dei ragazzi è prossima allo 0 assoluto, non credo di poter dire nulla ai miei amici, poiché il bullismo è all'ordine del giorno, e siccome è il mio ultimo anno al liceo, vorrei passarlo al meglio, anche se vorrei condividere con qualcuno quello che sento.

Grazie a tutti in anticipo.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! Ti troverai bene, qui la gente risponde onestamente anche ai topic più strani

 

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Benvenuto e complimenti per quello che fai e pensi!

Per sfortuna quello di chi cerca solo sesso è un problema serio, ne ho avuto la conferma questa sera!

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! Ti troverai bene, qui la gente risponde onestamente anche ai topic più strani

 

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

 

Grazie mille ;) 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per quello che fai e pensi!

Per sfortuna quello di chi cerca solo sesso è un problema serio, ne ho avuto la conferma questa sera!

 

Grazie ;)...purtroppo questo problema è molto diffuso, magari col tempo certa gente si renderà conto di quanto sia importante avere una relazione che non si basi solo su quello

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Grazie ;)...purtroppo questo problema è molto diffuso, magari col tempo certa gente si renderà conto di quanto sia importante avere una relazione che non si basi solo su quello

Speriamo, ma la vedo dura!

Link to comment
Share on other sites

Dimostri una grande maturità! 

Benvenuto, da uno che ha fatto per diverso tempo del volontariato il proprio passatempo principale. Buona permanenza. ;)

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Dimostri una grande maturità! 

Benvenuto, da uno che ha fatto per diverso tempo del volontariato il proprio passatempo principale. Buona permanenza. ;)

Grazie mille ;) 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum, spero possa trovarti bene...da ex studente del Classico hai tutta la mia solidarietà!!!

 

Grazie ;) ...ancora non riesco a credere di essere finalmente arrivato all'ultimo anno sano e salvo  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Per quanto riguarda i tuoi coetanei... non è mia intenzione spingerti a fare alcun passo, bada!, però ricorda che alle volte le persone sono chiuse perché non hanno "novità" con cui confrontarsi. Della serie: vanno messi alla prova.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ;) ...ancora non riesco a credere di essere finalmente arrivato all'ultimo anno sano e salvo  :laugh:

Goditi l'ultimo anno di liceo perché sono attimi che non tornano più, preparati per l'esame di maturità e tutto ma quello che mi sento di dirti col senno di poi goditela!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Per quanto riguarda i tuoi coetanei... non è mia intenzione spingerti a fare alcun passo, bada!, però ricorda che alle volte le persone sono chiuse perché non hanno "novità" con cui confrontarsi. Della serie: vanno messi alla prova.

Grazie ;)...in che senso vanno messi alla prova?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che certe persone sono chiuse mentre altre lo sembrano (o ci si atteggiano) solo perché non si sono mai trovate veramente a contatto con la questione.

Io, da quando mi sono "dichiarato", non ho perso un amico che uno.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Complimenti per ciò che fai e per come la pensi, è facile per tutti dire che il volontariato sia una cosa giusta e importante da fare, ma tra il dire e il fare c'è un abisso!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Sono felice che ci siano altre persone che occupino parte del proprio tempo libero in un'associazione, se non sono troppo invadente, in quale associazione operi? :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo il tuo stesso problema, si internet tutti erano in cercare di solo sesso, anche se io sento il bisogno di confidarmi e confrontarmi con altri ragazzi, visto che nessuno sa della mia bisessualità, se non che io.

Benvenuto tra noi amico!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Sono felice che ci siano altre persone che occupino parte del proprio tempo libero in un'associazione, se non sono troppo invadente, in quale associazione operi? :)

Ciao...grazie ;) ...sono volontario nella Croce Rossa Italiana...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Complimenti per ciò che fai e per come la pensi, è facile per tutti dire che il volontariato sia una cosa giusta e importante da fare, ma tra il dire e il fare c'è un abisso!

Grazie ;)

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo il tuo stesso problema, si internet tutti erano in cercare di solo sesso, anche se io sento il bisogno di confidarmi e confrontarmi con altri ragazzi, visto che nessuno sa della mia bisessualità, se non che io.

Benvenuto tra noi amico!

Grazie ;)...purtroppo internet é pieno di gente che ha come obbiettivo il sesso, ma é bello poter fare parte di un forum con gente con cui confidarsi...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao...grazie ;) ...sono volontario nella Croce Rossa Italiana...

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Allora doppiamente benvenuto, collega! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!! La tua è una bellissima presentazione, e ti ammiro per il volontariato; quanto all'approccio, la penso esattamente come te!

Peccato per la lontananza..!

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...