Jump to content

Grindr per minorenni?


Rikku29

Recommended Posts

Ti pare che di minorenni non ce ne siano? 
Non ho grindr.. ma se è come i vari siti d'incontri.. barare sull'età non è così impossibile. 
Il problema è la "responsabilità".  

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi Grindr è aperto anche a minorenni?

No?

 

Ti pare che di minorenni non ce ne siano? 

Non ho grindr.. ma se è come i vari siti d'incontri.. barare sull'età non è così impossibile. 

Il problema è la "responsabilità".  

Cio' non implica che sia anche aperto ai minorenni

Link to comment
Share on other sites

Infatti.. se è una questione di mettere una data di nascita e basta non vedo perché un minorenne non possa iscriversi falsandola.

Se poi usano dei sistemi di verificazione dell'identità-età, la cosa si fa più complicata.

Tutto qui. 

In teoria non si potrebbe.. io personalmente se dovessi incontrare qualcuno che mi dice di avere 20 anni e poi in realtà ne ha 14-15, mi preoccuperei molto in quanto la denuncia da parte di un genitore che non vuole vedere la realtà può essere dietro l'angolo. 

Link to comment
Share on other sites

 

Secondo voi Grindr è aperto anche a minorenni? 

da quel che so è aperto agli uomini di dio.. e letteralmente non siamo tutti figli di dio? :4:

 

usalo con moderazione è intelletto -_-

Link to comment
Share on other sites

A parte che ti possono denunciare solo se lui ne ha 13

o se ne ha 17 e lo hai pagato (tranne se sei Silvio);

io a un'incontro ho chiesto i documenti a un filippino diciottenne...

Link to comment
Share on other sites

c'è questa convinzione che il sesso con minorenni sia illegale(anche per i minorenni!), l'unica panzana altrettanto radicata tra gli italiani è che il peccato originale nella teologia cristiana sia il sesso, sarei curioso di sapere perchè

Link to comment
Share on other sites

@Demò, quella sui minorenni la so:

la nostra formazione è avvenuta sui film hollywoodiani

ed effettivamente in California l'età del consenso è 18.

 

Quella sul Peccato Originale è invece davvero misteriosa:

semmai è il contrario e il peccato originale è il Moralismo

(infatti si chiama Albero del Bene e del Male)

infatti la sua conseguenza è che si COPRONO gli organi sessuali.

Link to comment
Share on other sites

si io più che moralismo l'avrei chiamato morale ma sono d'accordo, penso che sia un fraintendimento in quanto durante la liturgia si dice di Gesù che sarebbe "nato senza il peccato originale"....e per il tizio medio che sin trova a messa è decisamente più facile pensare al sesso che al significato del frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male che "rende simili a Dio". In effetti non ha molto senso dire che Gesù(e Maria) sarebbe(ro) esente(i) da questo attributo, ma non mi metto a sindacare sulla coerenza interna della teologia cristiana che si spara sulla croce rossa.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono re-iscritto a Grindr da qualche giorno e le proposte sessuali più spigliate mi sono state rivolte da minorenni. Nel profilo o non avevano l'età, oppure risultavano 18enni...

Link to comment
Share on other sites

Non è per minorenni, difatti l'età che puoi impostare è dai 18 in su. In ogni caso i minori lo usano comunque, anche se sono pochi, così come tutti gli altri frocial. 

 

Comunque a 14 anni secondo me è un po' presto per i siti d'incontri...

Link to comment
Share on other sites

Ma non è tanto l'aspetto (io amo i twink XD) quanto il carattere. Io non frequenterei un ragazzo più piccolo di me (meno di 20 anni), non tanto per il fisico, quanto per il carattere, a volte sono un po' immaturi anche se raggiunta la maggior età. Certo, ci sono le eccezioni eh. 

 

Non andrei mai con un bimbo di 14 anni, sarebbe troppo immaturo, ma davvero troppo XD

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono eccome! 

Pensa che l'altro anno nella mia città è comparso un profilo di un ragazzo che dichiarava di avere 20 anni, era proprio un bel ragazzone! biondo scuro, occhi chiari e barbetta ma io credevo avesse veramente sui vent'anni anche se nel suo profilo c'era scritto così: "17. No a passivi, sì a uomini dai 30 ai 35 anni", ho chiesto come mai c'era quel 17 a inizio descrizione e lui mi disse di avere 17 anni e sono rimasto veramente basito!

Sempre un anno fa verso il giorno di natale su bender c'era un ragazzo (anche lui dichiarava di avere vent'anni e anche lui in realtà ne aveva 17) e io convinto fosse più grande gli ho scritto, abbiamo avuto una lunga conversazione durata mesi e anche quando mi confessò di essere minorenne non ho resistito e ho continuato a scrivergli, anche se non ci siamo mai visti.. ho un bel ricordo di quel ragazzo, era così bello e sembrava così più grande che il suo profilo è salito (tramite le impronte rilasciate dagli altri profili) in una classifica italiana sempre legata a bender.

 

Una cosa però continuo a chiedermi, dai loro range di età ideali mi chiedono se cercano un papà.. più che un fidanzato..

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono eccome! 

Pensa che l'altro anno nella mia città è comparso un profilo di un ragazzo che dichiarava di avere 20 anni, era proprio un bel ragazzone! biondo scuro, occhi chiari e barbetta ma io credevo avesse veramente sui vent'anni anche se nel suo profilo c'era scritto così: "17. No a passivi, sì a uomini dai 30 ai 35 anni", ho chiesto come mai c'era quel 17 a inizio descrizione e lui mi disse di avere 17 anni e sono rimasto veramente basito!

Sempre un anno fa verso il giorno di natale su bender c'era un ragazzo (anche lui dichiarava di avere vent'anni e anche lui in realtà ne aveva 17) e io convinto fosse più grande gli ho scritto, abbiamo avuto una lunga conversazione durata mesi e anche quando mi confessò di essere minorenne non ho resistito e ho continuato a scrivergli, anche se non ci siamo mai visti.. ho un bel ricordo di quel ragazzo, era così bello e sembrava così più grande che il suo profilo è salito (tramite le impronte rilasciate dagli altri profili) in una classifica italiana sempre legata a bender.

 

Una cosa però continuo a chiedermi, dai loro range di età ideali mi chiedono se cercano un papà.. più che un fidanzato..

E chi lo  la  si vede  che  affascinano i più "maturi"

Link to comment
Share on other sites

Mi sono re-iscritto a Grindr da qualche giorno e le proposte sessuali più spigliate mi sono state rivolte da minorenni.

Hai detto loro di darsi una moderata?

AHAHAHAHAHAHAHAH!

...

Scusate l'OT :(

Link to comment
Share on other sites

E chi lo  la  si vede  che  affascinano i più "maturi"

 

Io non sono contrario a questi tipi di relazioni teen-daddy se questi sono i loro gusti e si piacciono gli faccio tanti auguri  :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Io non sono contrario a questi tipi di relazioni teen-daddy se questi sono i loro gusti e si piacciono gli faccio tanti auguri  :sarcastic:

Ognuno ha i suoi gusti   !

Link to comment
Share on other sites

No. Grindr come le altre app di incontri presenti negli stores ha un rate 18+.

il controllo però viene fatto su un banale tap "ho 18 anni e accetto il contratto".

 

Se tu inizi a chattare, poi si scopre che sei minorenne:

In teoria altri utenti potrebbero segnalarti e bloccarti il profilo.

In pratica ce ne sono ... e sembrano anche molto spigliati nelle richieste.

 

that's all

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
davydenkovic90

 

 

o a un'incontro ho chiesto i documenti a un filippino diciottenne...
 

Io una volta uscii con uno che mi disse di avere 18 anni e dopo un po' venne fuori che ne aveva.... 21. -_-  "Si sentiva vecchio". 

I gay so' strani.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...