Jump to content

[Intervention]Ho un problema ma non riesco a fermarmi


Alex488

Recommended Posts

So che dopo aver postato tutto ciò mi pioveranno insulti e giudizi..Non ci posso far niente, ma sappiate che non aiuterà nè me nè farà star meglio voi...

 

Venendo al dunque, ho un problema. Oltre che il mio profilo sui vari gaysocial ho anche un' altro account con un'altra identità e non me ne vergogno (come invece dovrei).

Mi spiego meglio, avevo già illustrato i miei problemi col sesso e con l'intimità e secondo me tutto ciò ha a che fare col mio comportamento online.

Premetto che non illudo nessuno nè do appuntamenti dando buche, semplicemente sto lì, con una bella foto in attesa che mi scrivano, ci scambio due foto magari anche hot (non mie) e finisce lì...se proprio la persona mi affascina faccio qualche domanda, tipo ad un ragazzo molto giovane dell'altro giorno in visita a Roma che cercava sex da passivo ospitando e inviava direttamente foto nudo...quei comportamenti mi affascinano e quindi magari approfondisco con queste persone facendo domande per capire cosa li spinge a farlo...

 

Il problema è che so è che è un problema, ma non mi sento in colpa nè ho intenzione di fermarmi...spesso lo faccio anche con la gente che mi scrive sul mio vero profilo per metterle alla prova (se è vero che non sono delle macchine del sesso ad esempio) o per chiedere altro...

 

Secondo me vivo in uno stato di "vorrei ma non posso" e questo mi porta a cercare un'evasione con un altro profilo, ma il problema è che non so come uscirne...

 

Dirmi che è sbagliato non basta, lo so da me.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

sei un profilo falso di @losvedese? ahahah xD

scherzi a parte, ho capito la storia del profilo falso per guardare le foto hot che ti mandano ecc. ecc. ma non ho capito a cosa ti serve il profilo "vero".

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Comunque:

 

 

 

non mi sento in colpa nè ho intenzione di fermarmi
 

 

e poi

 

 

 

il problema è che non so come uscirne...

 

 

Vuoi uscirne e fermare questo modo di agire oppure no?

Link to comment
Share on other sites

Mi pesa essere ancora vergine, e avevo parlato delle difficoltà che mi capitano nell'intimità e duro poco...E ricondurre tutto all'ansia mi sembra riduttivo

Ma al di là di questo con quello vero ma conosco gente ci esco in maniera tranquilla, il secondo è proprio uno sfogo secondo me...ma sarà sempre parziale in quanto non viene portato a termine..

 

Bè mi consola che almeno un mini mea culpa c'è...come anche la voglia di uscirne ma non so e ce la farò

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

 

 

Mi pesa essere ancora vergine, e avevo parlato delle difficoltà che mi capitano nell'intimità e duro poco

 

Puoi per favore indirizzarmi direttamente al topic in cui ne parli, così capisco meglio?

In particolare non capisco come tu possa essere ancora vergine e contemporaneamente avere difficoltà nell'intimità... se hai sperimentato rapporti intimi - pur con difficoltà - mi pare ovvio che tu non sia più vergine. No?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

il 10% degli assegni sono scoperti, figuriamoci i profili dove non si rischia nulla...

 

chiunque accetta assegni da sconosciuti o va sui frocial deve mettere in conto il fake. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

con quello vero ma conosco gente ci esco in maniera tranquilla

ecco, credo che conoscendo qualcuno che sia interessante potresti, come è naturale che sia, perdere interesse verso il profilo falso e le attività a esso connesse e viverti con lui momenti belli (anche sessualmente parlando). La volontà ce l'hai e non ti chiudi in te stesso e questo è già un gran passo avanti. Basta che ti dai un po' di tempo e le cose prima o poi accadono.

Link to comment
Share on other sites

per curiosità: che fine ha fatto quello con cui ti vedevi un mesetto fa?

alludo a lui http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30748-cotta-ansie-e-problemini/#entry871059

Quella sera da lui non abbiamo fatto sex completo poi è finita perchè entrambi siamo partiti per le vacanze e la cosa è scemata naturalmente...penso che da parte sua non ci fosse un effettivo interesse...quindi anche lì è stato un altro fallimento che sicuramente non mi ha giovato :D

Link to comment
Share on other sites

sì però pure tu escine da sta fissa del "sex completo"!!!

già te l'ho detto un mese fa: non è obbligatorio andà de trapano ogni volta che ci si accoppia!!!

se non te la senti/non ve la sentite, ci sono millanta variazioni sul tema, altamente divertenti anch'esse.

 

Se & quando avrete POI raggiunto un maggiore livello di intimità/rilassatezza, succederà, coi tempi & modi che piaceranno a tutti e due (o più, nel caso di un'ammucchiata)

Link to comment
Share on other sites

Certo che vi fate problemi per qualunque cosa. 

Il sesso, fatto anche solo per puro piacere senza una relazione sotto, dev'essere fatto per STARE BENE, non è una gara a chi dura di più, a chi ce l'ha più lungo, a chi ha un fisico scolpito, a chi si comporta più da passivo o attivo. 

 

Avere due profili è da idioti (ma già lo sai, quindi prima o poi lo cancellerai). Ma fare domande di natura psicologica in chat è da veri malati mentali XD Si esce, ci si prende un caffè, si fanno due chiacchiere (fai domande che vuoi fare) e così via.

 

Dovreste davvero tutti prenderla più leggera la cosa. O dovreste prenderlo, che non fa mai male.

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

 

 

sì però pure tu escine da sta fissa del "sex completo"!!! già te l'ho detto un mese fa: non è obbligatorio andà de trapano ogni volta che ci si accoppia!!! se non te la senti/non ve la sentite, ci sono millanta variazioni sul tema, altamente divertenti anch'esse.  

 

92 minuti di applausi. 

Link to comment
Share on other sites

beh se non prendi in giro nessuno e non dai buche.... non fai grossi danni. dopotutto è probabile che chi ti manda foto di nudo dopo due tre messaggi non si preoccupi molto di dove finiscano le suo foto. Certo, potrebbe essere interessante per te, cancellare il vecchio profilo e provare a relazionarti e fare le stesse cose con il tuo profilo vero.  Non pensare che con foto tue vere non importi a nessuno, come ben sai la bellezza è puramente soggettiva e s3e non piaci a uno piaci a un altro

Link to comment
Share on other sites

Il tuo comportamento su internet, creare falsi profili, cercare di ottenere

le attenzioni degli altri piuttosto che dare buche o curiosare per vedere

fin dover arrivano etc dipende dal fatto che sei complessato e cerchi di

compensare questa infelicità e irresolutezza di fondo attraverso piccoli

piaceri, sostitutivi dei veri incontri che ti mettono in difficoltà

 

Sei di Roma e la "cura" sarebbe abbastanza ovvia, esci di casa ed inizia

a frequentare i locali gay romani, il CO il Mieli e serate annesse etc

 

Inizia cioè a frequentare persone che ti conoscono per come sei e

costringiti a farti conoscere dal vivo, per come sei

 

Magari non piacerai a tutti, sarai imbranato o farai errori come tutti

ma nessuno nasce imparato

 

A quel punto potrai tornare ad usare internet, ma non lo farai più nel

modo in cui lo fai ora

Link to comment
Share on other sites

Alla fine se non credi problemi alle altre persone con questi profili falsi, finchè non ricatti nessuno ma lo fai per stare meglio tu stesso, non vedo cosa ci sia troppo di male; se ti senti più a tuo agio non avendo quel profilo falso, prima o poi lo eliminerai spontaneamente

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Ah ho capito, tu fai finta di essere uno strafigo mandando foto prese da internet per farti mandare foto hot, che non ti manderebbero se mettessi le tue perché ti consideri brutto. E poi gli fai domande sul sesso con lo scopo del "mal comune mezzo gaudio", nel senso che non vuoi sentirti l'unico con problemi con il sesso. Ho capito bene?

 

Beh, apparte che non penso tu sia l'unico che ha problemi con il sesso, ma poi non si vive solo di quello.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma il problema è che non so come uscirne...

ti sei cosi abituato ad essere quello che non sei che ora non puoi più fermarti (uhm :aha: droga) ed bello non subire le giuste critiche o rifiuti che ti senti più vivo che morto (dentro), hai trovato un senso nella tua realtà "gay", ma ciò è dannoso per te (potendo arrivare in uno stato psicopatologico xD) e poi non oso immaginare che figura di merda se dovesse incontrarti qualcuno... so che è difficile però sarebbe tale :aha: 

 

uscirne è semplice:

1) staccati da sto account e da sta realtà che ti "riempie" di piacevoli momenti in solitaria

2) fai palestra, mettiti in forma, migliora ciò che è possibile migliorare.

3) sii onesto con gli altri 

4) niente vittimismo gratuito

5) mettiti in gioco (in prima persona) o resterai sempre... come posso dire... "infantile". 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...