Jump to content

Andare o meno all'Arcigay?


Akira23

Recommended Posts

Sì,sì voglio rimanere single a vita e blablabla... tutte queste stronzate che ho detto in tutti questi mesi, sì, fate finta che io non le abbia mai dette.

Comunque volevo chiedervi un consiglio (ma va, ho postato il topic nella sezione Consigliamoci) volevo sapere se secondo voi sarebbe utile per me andare all'ArciGay o meno. Vi spiego io vivo in Campania e Salerno è una città abbastanza vicina ,potrei raggiungerla da solo con un pulman in mezz'oretta (ma mia madre mi darebbe il permesso di andarci da solo? Non saprei) e quindi visto che a Salerno c'è l'ArciGay volendo potrei frequentarlo... voi dite che sarebbe una scelta sensata? Non so, magari inizio a conoscere gente gay, mi faccio qualche amico... ma, ci sono sempre i ma, qualcosa mi blocca. La mia timidezza in primis, come forse saprete non amo parlare con persone che non conosco, inoltre non è che io mi piaccia così tanto e poi il fatto che non so se mia madre mi darebbe il permesso di andare da solo a Salerno... forse è meglio se aspetto i 18 anni? Così non dovrò chiedere il permesso a nessuno ed inoltre avrò, si spera, un'aspetto migliore e un pò di timidezza in meno. Voi cosa ne dite?

Inoltre volevo chiedere per chi c'è andato : com'è l'Arcigay? Cosa si fa? C'è anche qui solo gente che vuole solo sesso o si può sperare in qualcuno di piacevole compagnia?

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    76

  • freedog

    35

  • Tyrael

    12

  • m89

    8

Top Posters In This Topic

Dipende da comitato a comitato. Darti consigli sull'Arcigay in generale mi sembra poco costruttivo... dovresti sentire qualcuno che conosce l'Arcigay di Salerno ;)

 

Dovresti almeno capire se ci sia un Gruppo Giovani o qualche attività dedicata a ragazzi della tua età.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sei stato breve ahaha!

In realtà io non so niente dell'Arcigay, non so nemmmeno se esiste dalle mie parti, ma ti ho risposto sull'entusiasmo dopo aver letto questa tua frase: "Sì,sì voglio rimanere single a vita e blablabla... tutte queste stronzate che ho detto in tutti questi mesi, sì, fate finta che io non le abbia mai dette."

Alla fine avevo ragione io...........

Link to comment
Share on other sites

Dipende da comitato a comitato. Darti consigli sull'Arcigay in generale mi sembra poco costruttivo... dovresti sentire qualcuno che conosce l'Arcigay di Salerno ;)

 

Dovresti almeno capire se ci sia un Gruppo Giovani o qualche attività dedicata a ragazzi della tua età.

Beh, spero che ci sia qualcuno che abbia frequentato l'ArciGay di Salerno allora. Ma non ci sono dei siti per capire se ci sono gruppi o attività per i ragazzi della mia età?

 

Io fossi in te ci andrei. 

Come la metti con la timidezza e il permesso di mamma? :/

 

In realtà io non so niente dell'Arcigay, non so nemmmeno se esiste dalle mie parti, ma ti ho risposto sull'entusiasmo dopo aver letto questa tua frase: "Sì,sì voglio rimanere single a vita e blablabla... tutte queste stronzate che ho detto in tutti questi mesi, sì, fate finta che io non le abbia mai dette."

Alla fine avevo ragione io...........

No, non avevi ragione, io dicevo quello stronzate ma non ci credevo veramente quindi... avevo ragione io u_u!

Non ammetterò mai che avevate ragione, mai!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

No, non avevi ragione, io dicevo quello stronzate ma non ci credevo veramente quindi... avevo ragione io u_u!

Non ammetterò mai che avevate ragione, mai!

Scemotto, ti arrampichi sugli specchi!

Link to comment
Share on other sites

  1. dagli il tempo di riaprire dopo le ferie prima di andare a bussare...

intanto vedi se c'hanno un sito e se c'è -cosa credo probabile- qualche gruppo giovani e quali attività svolga (incontri-dibattiti, cineforum, eccetera)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come la metti con la timidezza e il permesso di mamma? :/
Inizia a non dare ascolto alla mammina, altrimenti quando avrai quarant'anni dormirai ancora con lei nel lettone. La timidezza la vinci, è un modo per vincerla è andare all'arcigay a incontrare persone nuove. 
Link to comment
Share on other sites

 

  1. dagli il tempo di riaprire dopo le ferie prima di andare a bussare...
  2. intanto vedi se c'hanno un sito e se c'è -cosa credo probabile- qualche gruppo giovani e quali attività svolga (incontri-dibattiti, cineforum, eccetera)

 

Eh, sarà meglio ahaahha! Spero ci sia qualcosa per i giovani altrimenti aspetterò.

 

Bene, adesso devo farmi un pò di coraggio e cercare di mandare un qualcosa (?) per chiedere se ci sono cose per i giovani... ma se non riesco a fare neanche questo come posso sperare di andare all'ArciGay? Certo che sono un caso senza speranze T_T.

 

Inizia a non dare ascolto alla mammina, altrimenti quando avrai quarant'anni dormirai ancora con lei nel lettone. La timidezza la vinci, è un modo per vincerla è andare all'arcigay a incontrare persone nuove. 

Beh, ho ancora 16 anni e purtroppo è lei che decide, non io. Se avessi 18 anni ci andrei e basta, tanto non devo chiedere il permesso a nessuno, ma ora... beh sì, questo sarebbe un modo per vincere la timidezza, anche andare in una grande città da solo lo sarebbe, ma ho paura :/!

Link to comment
Share on other sites

appena ho aperto il link di Hinz lessi "campeggio giovani 2015";

il che mi fa essere certo che di attività per giuovin finokkietti ne facciano assai...

 

beh, intanto che aspetti che riaprano, puoi mandargli una mail del tipo "ciao, sono akira, un 16enne che s'è stufato di abbaiare alla luna la sua gayezza e vuole incontrare altri teen agers gay per uscire dal guscio, capire meglio me stesso", eccetera

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma paura di cosa? :) 

Devi cominciare a uscire dal tuo nido. 
Salerno da quel che ricordo anni fa non è poi così grande come città, almeno in confronto a Napoli ;) 

C'è sempre una prima volta per tutto.. e se hai paura a 16 anni, avrai paura anche a 18 anni.. quindi meglio se cerchi di razionalizzare queste paure il prima possibile ;) 

Con tua madre, vero che fino a 18 anni devi chiederle il permesso (d'altronde la responsabilità è sua).. però c'è modo e modo per dire la verità. 
Tipo: esco con tizio, si fa un giro a Salerno. e così via. 

E stronca sul nascere ogni obiezione di tua madre che punti a dire che non sei gay e bla bla. 

Link to comment
Share on other sites

Se te la senti e hai la possibilita' di andarci perche' no...sicuramente ci sara' gente che cerca solo sesso ma ce ne sara' altrettanta che vorra' fare conoscenza :)

Link to comment
Share on other sites

appena ho aperto il link di Hinz lessi "campeggio giovani 2015";

il che mi fa essere certo che di attività per giuovin finokkietti ne facciano assai...

 

beh, intanto che aspetti che riaprano, puoi mandargli una mail del tipo "ciao, sono akira, un 16enne che s'è stufato di abbaiare alla luna la sua gayezza e vuole incontrare altri teen agers gay per uscire dal guscio, capire meglio me stesso", eccetera

Ca-campeggio!? Oddio, immagino le orgie che faranno in quel campeggio aahahah.

Proverò ad inviare un'e-mail...

 

PS: ricordati sempre che quando convolerai a nozze ESIGO i famosi confetti fucsia...

Tesoro, fucsia no, accontentati del rosso :3!

 

Ma paura di cosa? :) 

 

Devi cominciare a uscire dal tuo nido. 

Salerno da quel che ricordo anni fa non è poi così grande come città, almeno in confronto a Napoli ;) 

 

C'è sempre una prima volta per tutto.. e se hai paura a 16 anni, avrai paura anche a 18 anni.. quindi meglio se cerchi di razionalizzare queste paure il prima possibile ;) 

 

Con tua madre, vero che fino a 18 anni devi chiederle il permesso (d'altronde la responsabilità è sua).. però c'è modo e modo per dire la verità. 

Tipo: esco con tizio, si fa un giro a Salerno. e così via. 

 

E stronca sul nascere ogni obiezione di tua madre che punti a dire che non sei gay e bla bla. 

Per uno che è timido come me conoscere nuove persone è un'impresa titanica... sento le guance che mi vanno a fuoco e non riesco a parlare. Certo, un'esperienza simili mi aiuterebbe a sbloccarmi, ma ho ancora un di paura.

Per quanto riguarda mia madre non è che volevo dirle che andavo all'ArciGay, sarebbe da pazzi, volevo semplicemente dirle che andavo a Salerno... da solo. Non posso inventare scuse sugli amici perchè non ne ho ahaha. A Salerno ci sono andato tante volte da piccolo, io me la ricordo grande, ma comunque ci manco da anni.

 

Se te la senti e hai la possibilita' di andarci perche' no...sicuramente ci sara' gente che cerca solo sesso ma ce ne sara' altrettanta che vorra' fare conoscenza :)

Ma io non voglio solo sesso, voglio amicizia. Se poi c'è qualcuno che mi piace e a cui piaccio prima ci si conosce, poi ci si fidanza e poi si passa al sesso.

Link to comment
Share on other sites

Direi di andarci, potresti conoscere gente interessante

Lo spero e spero anche di non trovare solo morti di cazzo ahaah!

 

NO.

hanno da esse fucsia e basta.

 

-anche perchè quelli rossi sono per la laurea..-

Ma io non mi laureo quindi li userò per il matrimonio... ma essendo un matrimonio gay che me ne faccio delle bomboniere? Mica posso fare la festa al ristorante... o sì? Mi piacerebbe farla *_*!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Vacci darling. Ha fatto bene perfino a me, prossimo ai 60 che, volendo, col mio compagno potevamo benissimo continuare nell'anonimato di cani sciolti e isolati ; abbiamo conosciuto nuovi ragazzi e ragazze della cittadina, gente insospettabile che diversamente avrei continuato a "ignorare" , e con essi abbiamo trovato la forza morale di andare al Pride di Torino, ad esempio. 

Abbiamo partecipato ad alcune riunioni e dibattiti, ad una bella cena. 

Devo ringraziare questo Forum, che mi ha fatto venire la voglia di interessarmi alla vita sociale della locale Associazione coinvolgendo anche il mio old boy. Così. 

Link to comment
Share on other sites

ma essendo un matrimonio gay che me ne faccio delle bomboniere? Mica posso fare la festa al ristorante... o sì? Mi piacerebbe farla *_*!

 

beh, son stato a 2-3 pacs & matrimoni, tra Francia e Spagna.

diciamo che gli etero avrebbero MOLTO da imparare da noi su come si mette su un pranzo di nozze divertente e sicuramente indimenticabile nella sua baraconaggine trash...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

E s'inoltrava in quell'età così critica, nella quale par che entri nell'animo quasi una potenza misteriosa, che solleva, adorna, rinvigorisce tutte l'inclinazioni, tutte l'idee, e qualche volta le trasforma, o le rivolge a un corso impreveduto.

Alessandro Manzoni

 

sarà la volta buona? :aha:

Link to comment
Share on other sites

Vacci darling. Ha fatto bene perfino a me, prossimo ai 60 che, volendo, col mio compagno potevamo benissimo continuare nell'anonimato di cani sciolti e isolati ; abbiamo conosciuto nuovi ragazzi e ragazze della cittadina, gente insospettabile che diversamente avrei continuato a "ignorare" , e con essi abbiamo trovato la forza morale di andare al Pride di Torino, ad esempio. 

Abbiamo partecipato ad alcune riunioni e dibattiti, ad una bella cena. 

Devo ringraziare questo Forum, che mi ha fatto venire la voglia di interessarmi alla vita sociale della locale Associazione coinvolgendo anche il mio old boy. Così. 

Beh, c'è da dire che almeno tu avevi al tuo fianco il tuo ragazzo quando ci sei andato, io invece sarei completamente solo. Una cosa è certa : mi farebbe bene, sia per la timidezza che per altro.

 

beh, son stato a 2-3 pacs & matrimoni, tra Francia e Spagna.

diciamo che gli etero avrebbero MOLTO da imparare da noi su come si mette su un pranzo di nozze divertente e sicuramente indimenticabile nella sua baraconaggine trash...

In Italia dici che si posso fare? Comunque io preferirei qualcosa di classico in stile etero, niente trash... e confetti rossi, io amo il rosso. Infatti ho anche intenzione di tingermi i capelli di rosso.

 

 

E s'inoltrava in quell'età così critica, nella quale par che entri nell'animo quasi una potenza misteriosa, che solleva, adorna, rinvigorisce tutte l'inclinazioni, tutte l'idee, e qualche volta le trasforma, o le rivolge a un corso impreveduto.
Alessandro Manzoni
 
sarà la volta buona? :aha:

 

Può succedere anche ai gamberetti?

Link to comment
Share on other sites

 

Può succedere anche ai gamberetti?

ne dubito. 

Comunque ti conviene provare a prescindere di tutto, già il provarci sarà una conquista... i risultati verranno da se.

Link to comment
Share on other sites

 

E s'inoltrava in quell'età così critica, nella quale par che entri nell'animo quasi una potenza misteriosa, che solleva, adorna, rinvigorisce tutte l'inclinazioni, tutte l'idee, e qualche volta le trasforma, o le rivolge a un corso impreveduto.
Alessandro Manzoni
 
sarà la volta buona? :aha:

 

wait and see..

:popcorn: :popcorn: :popcorn:

 

Comunque io preferirei qualcosa di classico in stile etero, niente trash... e confetti rossi, io amo il rosso. Infatti ho anche intenzione di tingermi i capelli di rosso.

non è che in campania c'andate leggeri a baracconaggine quando si tratta di matrimoni cmq...

-vedi alla voce "boss delle cerimonie"..-

ancora ricordo come un incubo un matrimonio in quel di Avellino: siamo arrivati al ristorante alle 2 di pomeriggio e ci siamo alzati da tavola all'1 di notte passata..

più che camminare deambulavamo rimbalzando a mò di palloni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...