Jump to content

In viaggio


intercity

Recommended Posts

Il viaggio dipende da cosa cerchi, cosa ti piace e che aspettative hai in quel momento. 
Altrimenti potrebbe andare bene anche la Pensione Gina a Rimini ;) 

Per i miei standards... 

- Bolivia
- Terra del Fuoco
- Sudafrica
- Alaska
- West USA

Parlo però a livello di paesaggi. Per monumenti e città credo che l'Italia non la batta nessuno. 

Link to comment
Share on other sites

Europa: Islanda, Norvegia, Estonia.

Africa: Sudafrica.

America: Canada, Alaska.

Oceania: Nuova Zelanda, isole Figi.

Asia: Bhutan, Nepal, Vietnam.

 

Questi sono i posti che mi attirano di più in ogni continente.

Mi son fatto quest'idea prendendo informazioni e leggendo esperienze dal web, ma non ci sono mai stato di persona.

Prima o poi ci andrò. XD

Personalmente prediligo i paesaggi alle città e ai monumenti, e come paesaggi quelli montuosi e nordici.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

In Italia vorrei visitare Trieste, un mix fra cultura italiana, austriaca e slava. Mi piacerebbe visitare la Croazia magari fare una vacanza al mare. In montagna visiterei le alpi francesi e anche dei canyon che si trovano sempre jn Francia. Anche l'Austria come montagna non è male. Per quanto riguarda le città preferisco visitare le capitali meno note e le città secondaria, mi affascinano ad esempio Budapest o Siviglia

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Mi ha colpito la Libia ma ci sono stato quando Gheddafi era ancora al potere ed erano tempi diversi mi ha colpito perchè seppur essendoci stato per ragioni di visto poco, ha delle rovine romane che se fossero messe a posto sarebbero molto più belle di quelle romane.

Ho avuto anche occasione di nascosto di fare il bagno in mare verso Leptis Magna e mi ha stupito la limpidezza e il calore dell'acqua.

 

Non ci tornerei ovviamente dato il periodo e comunque non sono minimamente (già all'epoca) preparati al turismo. Peccato perchè il posto merita e il deserto forse uno tra i più belli ai confini con l'Algeria

Link to comment
Share on other sites

Egitto, ho fatto una crociera sul Nilo qualche anno fa ed è stata una esperienza spettacolare. Purtroppo adesso non è molto consigliabile andarci...:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...