Jump to content

Ciao a tutti


w1nter

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo ghei di quasi trent'anni (sigh!). Dopo aver girovagato un po' mi son convinto e mi sono iscritto... ho un po' di emo-drammi che mi frullano per la testa e per la vostra gioia sono qui a cercare un po' di sfogo e di confronto...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

quasi trent'anni (sigh!)

 

è un dramma trovarsi 30 anni sul groppone, vero?

sono passati in un attimo e ora non resta che piangere. Sul Forum LGBT

Benvenuto, troverai comprensione e fazzoletti... 

Link to comment
Share on other sites

è un dramma trovarsi 30 anni sul groppone, vero?

sono passati in un attimo e ora non resta che piangere. Sul Forum LGBT

Benvenuto, troverai comprensione e fazzoletti... 

E' una tragedia! XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma il tuo nick sta per winter (inverno) o w inter (la squadra di calcio)?XD

 

Inverno, che invoco nel bel mezzo di questo caldo... per carità, niente riferimenti al calcio, sia mai XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Inverno, che invoco nel bel mezzo di questo caldo... per carità, niente riferimenti al calcio, sia mai XD

e poi scommetto che arriva l'inverno e tutti vorranno ilcaldo :asd:

 

perchè sia mai? :(

Link to comment
Share on other sites

E' una tragedia! XD

 

Benvenuto!!

 

Gli anni sono come i gioielli: più' ne hai addosso e più' impreziosiscono la persona!!...(un limite esiste ed è imposto dal dipartimento della  buon costume :nyam: )

 

Personalmente odiando i gioielli ''quelli intesi per antonomasia", mi rimangano i miei anni. Fiero e felice di averli!! :music:  

Link to comment
Share on other sites

 

 

Gli anni sono come i gioielli: più' ne hai addosso e più' impreziosiscono la persona!!...(un limite esiste ed è imposto dal dipartimento della buon costume :nyam: ) Personalmente odiando i gioielli ''quelli intesi per antonomasia", mi rimangano i miei anni. Fiero e felice di averli!! :music:

 

Concordo! Il problema è quando si avverte una discrepanza tra l'età che uno sente di avere e quella anagrafica... Mi aspettavo che raggiunti i trenta mi sarei sistemato, avrei raggiunto alcuni obiettivi, una certa autonomia, purtroppo brancolo ancora nel buio, e questa di crisi non facilita le cose, per questo sento tanto il peso degli anni che passano.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Eh, mi dispiace reiterare uno stupido stereotipo, ma io e il calcio siamo proprio due rette parallele! XD

bh c'è a chi piace e a chi no XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...