Jump to content

Mi butto?


99azA

Recommended Posts

Salve a tutti
Ho conosciuto una ragazza su un social network tempo fa, ci siamo sentite per un po' poi ci siamo perse.. lei diciamo è molto insicura di se stessa ecco il motivo per cui non mi cerca mai. LEI DICE.. comunque io diciamo che non sono molto presa infatti le avevo chiesto se magari le andava solo una cosa di sesso, nient'altro.. lei non è molto d'accordo perchè si sentirebbe usata e in colpa perchè userebbe me, insomma va vorrebbe una storia seria.. Io non ho mai avuto una storia seria, sarebbe il momento di iniziare? Mi butto o no? 

Link to comment
Share on other sites

Mannaggia... volevo leggermi una storia di millantato suicidio, e invece me sembra de sta a legge "gelato o pizza?" :(

Edited by Amodeus
Link to comment
Share on other sites

Mannaggia... volevo leggermi una storia si millantato suicidio, e invece me sembra de sta a legge "gelato o pizza?" :(

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, io avevo bisogno di un consiglio.. se non ti piacciono le cose che la gente scrive allora apri una nuova discussione.. via alla tua fantasia  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no, che senso ha iniziare una storia seria così, in modo meramente formale, quando sai già a priori che non ti interessa per niente né la storia seria né la tipa in questione. Cerca un'altra ragazza che sia nel tuo stesso mood disimpegnato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

sarebbe il momento di iniziare?

spiegati meglio! vuoi iniziare a prenderla in giro, arrivare al tuo intento (la sua patatina pringles) e poi la lasci? (al riguardo ti suggerisco una nota perla lesbo: sei bella e intelligente ma troppo femminile LoL

 

 

 

Mi butto o no? 

Se lo devi fare per compensare al tempo perso o al vuoto interiore che senti (mancanza di contatto) evita. 

Link to comment
Share on other sites

Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, io avevo bisogno di un consiglio.. se non ti piacciono le cose che la gente scrive allora apri una nuova discussione.. via alla tua fantasia  :haha:

Si beh, era cinismo gratuito \ò

 

Cmq, dille quello che vuoi fare con lei. Se accetta, bene, se non accetta, punta altrove. Facile, no? ;)

I rapporti finti so brutti. E poi nessuno ti darà l'oscar per la recitazione! \ò

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non dovreste stare troppo a pensare a chi cerca cosa,, se io fossi al posto tuo ci uscirei e soltanto dopo deciderei se quello che preferisco è una relazione o altro., partire a priori dicendo voglio una relazione con qualcuno che non si conosce crea solo false aspettative secondo me ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh ma non esiste un momento preciso per iniziare una storia seria! Dopo essere uscita/o con una persona, se ci si è trovati bene entrambi, e ci si continua a sentire/vedere poi piano piano può nascere qualcosa.. ma non credo si possa programmare. E comunque solo te puoi sapere se ti piacerebbe o meno avere qualcosa di serio e duraturo con qualcuno.

Dicendo che non sei molto presa intendi che non ti piace-interessa granchè? Visto che lei non è interessata al semplice sesso e nemmeno ti cerca che perdete tempo a fare? 

Ci sarà qualcun'altra..

Link to comment
Share on other sites

A te piace? o cerchi sesso solo tanto per?

Puoi sempre provare a frequentarla, una frequentazione informale senza pretese e senza ambizioni, poi da quel che ne uscirà avrai modo di scremare il tutto.

Tentar non nuoce, sia mai che una delle due rimanga fulminata o, parimenti possibile, la cosa si polverizzi da parte di entrambi... sicuramente niente ucciderà nessuno. :asd:

Link to comment
Share on other sites

La risposta e' nella tua domanda...perche' dovresti buttarti in una relazione seria se non sei presa emotivamente? Oltretutto neanche lei e' convinta, percio' fossi in te cambierei persona...

Link to comment
Share on other sites

Non possiamo dirti noi cosa fare. La scelta spetta a te.

 

Una relazione la si deve volere in due, quindi se lo fai solo per poter scopare con lei finisce male e probabilmente non riuscirai nemmeno a portarla a letto..

Link to comment
Share on other sites

Se non sei molto presa da lei e non sei intenzionata a frequentarla seriamente penso sarebbe meglio lasciarla in pace, finiresti solo per prenderla in giro e farla soffrire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...