Jump to content

situazione stagnante da anni, ma sarà gay?


solo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

sarà un argomento trito e ritrito ma ho bisogno della conferma di qualcuno

abito in un piccolo paese di provincia, ci sono parecchi gay quì, non posso dire che le occasioni per conoscere gente non ci siano, ma io sono anni che mi sciupo il cuore per Lui.

Non so neppure se è gay o etero o etero curioso, ma da quando l'ho visto la prima volta, vuoi il gioco di sguardi, vuoi il fatto che me l'ha fatto venire duro+ battito a mille solo guardandoci, ebbene io non riesco a dimenticarlo. Ci avevano anche presentati ma io non sono mai riuscito neppure a salutarlo, ero troppo timido e ora che potrei riuscire a dirgli almeno ciao, non ne ho mai occasione.

Due mesi fa mi è capitato di riincontrarlo per caso in città, ero con amici e lui passava da solo.

L'ho guardato, lui mi ha guardato, ha guardato mente passava le persone con cui ero un pò incuriosito e poi se ne è andato.....ma dopo pochi minuti lo vedo tornare, allora mi dico: 

"cacchio no, devi mettere la parola fine a questa losca faccenda" 

quindi inizio a fissarlo senza distogliere lo sguardo mentre cammina verso di noi, e lui cosa fa? Lo stesso, mentre cammina mi fissa, non sbattiamo neppure gli occhi, saranno stati 10 secondi, che si sono pochi, ma non quando si fissa qualcuno negli occhi.

Non ha fatto smorfie strane del tipo " cacchio guardi? sei scemo?" un semplice sguardo a occhio fisso, come se ci volessimo proprio guardare dentro.

Poi però passa oltre e non si gira.

....e ovviamente non sono riuscito a salutarlo, per l'ennesima volta.

E come al solito mi rimane addosso quella sensazione 50% sono scemo e 50% gli interesso, la sensazione che non mi ha mai permesso di passare oltre. Il dubbio.

Passa una settimana, io decido di farmi trovare nello stesso punto alla stessa ora perchè DEVO piantarla, voglio passare oltre, voglio metterci un punto......e mi fa sciogliere ogni volta che lo vedo.

Cammino senza speranza finchè......eccolo, lo vedo, lui mi vede, io lo guardo ma abbasso lo sguardo, poi mi decido a guardarlo ma ecco che è lui ad abbassare lo sguardo.

Passa oltre con il suo amico, non mi guarda piu, io lo seguo con lo sguardo e ad un certo punto il suo amico si gira da lontano come per controllare.....

Come al solito quindi rimango il pirla incapace di comprendere: il suo amico si è girato perchè? Solito dubbio 50% 50%.

Allora pochi giorni dopo prendo la decisione di aggiungerlo su facebook!

Migliaia di ragazzini e ragazzine si aggiungono senza neppure conoscersi, ok io sono adulto, ma chissene!

Miriadi di pensieri miriadi di speranze e sogni, 

si sogni, perchè lui non accetta la mia amicizia, accetta altri mentre me mi lascia nel limbo, al che io ritiro la mia richiesta di amicizia.

Da allora non l'ho piu visto e mi sono impegnato a dimenticarlo ma mi sono accorto di una cosa.

E' come se non volessi piu conoscere nessuno, non mi interessa nessun ragazzo o uomo, riesco a rievocare il desiderio solo pensando di nuovo a lui.

Insomma mi sento come quegli animali che ricevono l'imprinting e a me è andato male.

Mi passerà? Me la devo far passare?

Oltretutto, nonostante siamo passati tre mesi, ieri mi salta fuori su facebook una notifica: "conosci ........ ........?" e quindi via di nuovo con i pensieri....

Come si fa a dimenticare qualcuno? 

Link to comment
Share on other sites

Dici? Porca miseria allora quel suo amico che si è girato è il suo ragazzo.....e significa che sono assieme da parecchio.

Grazie, le percentuali si modificano:

50% è gay e gli piaccio

10% è fidanzato

40% è etero e mi guarda perchè gli sembro scemo....cioè si è accorto che sono scemo.

adesso che ci penso, aggiungo.... non l'ho mai visto con una ragazza.....

Non ho speranze comunque.

Link to comment
Share on other sites

Oppure è gay ma gli piacciono altri tipi...anche io in passato ho fatto il vago, lasciando il dubbio di essere etero, quando ho notato apprezzamenti da ragazzi gay che non mi piacevano...in ogni caso stop dimentica, e vai oltre...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Riassumendo: Ho una cotta per uno. É gay????

 

Risposta: Boh. Non ci hai fornito di alcun indizio utile.

 

Ma gay o no é indifferente, probabilmente non gli interessi (non ti ha accettato su fb mentre accetta perfetti sconosciuti) quindi passa oltre!

 

Cosa devi dimenticare? A malapena vi siete salutati..

Link to comment
Share on other sites

Si, alla fin della fiera é vero... per quanto mi dia fastidio ammetterlo:

Se é gay non gli piaccio perché altrimenti non avrei tutti questi dubbi in merito e se é etero semplicemente .....é etero.

In ogni caso sono un cog...ne, l'unica cosa a cui devo pensare é che non ho niente da dimenticare....in pratica sono single e ho tutte le possibilità davanti...o dietro, che dir si voglia

Link to comment
Share on other sites

La domanda non è se ti passerà ( sì ) e se devi fartela

passare ( sì ) ma quanto tempo impiegherai ( sprecherai )

per raggiungere l'obiettivo

 

Questo dipende largamente dal tuo grado di autostima e autorealizzazione

personale ( e come gay ) generale

 

Più sei infelice in generale, più tempo ci metterai

 

Certo sarebbe più giusto un mondo che funzionasse al contrario

cioè un mondo in cui il tempo degli Infelici si consumasse più in fretta

del tempo dei felici

 

Ma non viviamo in un mondo giusto

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Hahahahah bella

 

Ma sì, famoce na bella risata e dimentica il tipo, tanto comunque in tutti questi anni non sarai mica stato lì in contemplazione del nulla, vero?

 

Caso risolto...

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Questo topic avrei potuto scriverlo io!

Mi è successa una cosa del genere e mi sono dichiarato. Risultato: sempre lo stesso, era etero, o almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

@hinzelmann: sono un infelice melanconico cronico, non sarei a questo punto se non lo fossi, però mi sto impegnando da un po' con il pensiero positivo, quindi ci metterò il meno possibile! Mi ci impegno :-)

@oscuro, mi manderai a cagare, ma ci hanno presentati una volta e poi non sono più riuscito neppure a salutarlo, ci siamo solo guardati quelle poche volte che ci siamo visti e il mio cervello ha fatto il resto...credo

@ capricorno57, no, l'ho dimenticato più e più volte con impegno, ma ogni tot tempo tornava in mente....quando capitava di vederlo, ma adesso basta,me ne faccio una ragione e basta.

Ineffetti rileggendo....me ne vergogno io stesso, ......scusate

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

@spiritosolitario, hehe mi dispiace, é brutto che la nostra mente non riesca a leggere obbiettivamente gli indizi :-(

Il fatto è che il mio cervello si fa dei castelli incredibili, e quando crollano è pura sofferenza.

Non ci posso fare niente, sono un sognatore.

Link to comment
Share on other sites

....e non sei l'unico che si fa castelli, te lo assicuro, ma ok, ci avro messo anche 5 anni, ma l'ho capita: sognare fa male e basta, non serve a niente, sono solo energie buttate nel cesso, meglio rimanere ai fatti!!

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

....e non sei l'unico che si fa castelli, te lo assicuro, ma ok, ci avro messo anche 5 anni, ma l'ho capita: sognare fa male e basta, non serve a niente, sono solo energie buttate nel cesso, meglio rimanere ai fatti!!

In bocca al lupo!

Grazie, in bocca al lupo anche a te!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...