Jump to content

Desperate Housewives- Il gioco!


misterbaby

Recommended Posts

Ho letto che domani esce il gioco ispirato al telefilm!

Caratteristiche del gioco:

· Interagisci con i personaggi della serie TV, tra cui Bree, Gabrielle, Lynette, Susan, Edie e altri ancora

· Sceneggiatura originale di Scott Sanford Tobis, autore di "Desperate Housewives"

· Risolvi misteri, introduciti furtivamente negli appartamenti, flirta, intrattieni, seduci e spia per scoprire la verità

· Spettegola con i tuoi personaggi preferiti di Wisteria Lane

· Personalizza il tuo aspetto, arreda la tua casa, compra dei vestiti e altro ancora

· E nel frattempo... occupati della casa, della famiglia e del giardino

· I minigiochi includono cucinare, fare giardinaggio e giocare a poker Texas Hold'em con le altre vicine

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Business business business  :)

Non lo comprerò sicuramente...

 

Finchè si tratta di guardare la serie tv ok, ma da qui a pensare di spendere dei soldi per diventare virtualmente una "casalinga disperata" ce ne corre...

E' ridicolo e ho di meglio a cui pensare :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' ridicolo e ho di meglio a cui pensare :beer:

Che critica scontata per un videogioco!!

E' bellissimo e travolgente. La mia casalinga Madonna Smith si è già scopata chiunque ed è bellissima e rispettatissima...

Gioco molto bello, ma ha dei requisiti per la scheda video molto alti.. Uff...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

riportiamo in auge il topic... si può? :roll:ho visto ieri la pubblicità, non sapevo nemmeno che esistesse in realtà, ma se da quanto ho capito è come the sims non può che piacermi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Silver Reflex

mmmm... qualcuno l'ha provato per bene?Il telefilm lo adoro, ma di solito questi videogiochi tratti da films/telefilms si rivelano delle ciofeche :(E' divertente? vale la pena?di che si tratta esattamente?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
HaNKy87PaNKY

La mia prima casalinga Madonna Smith fu cancellata dal pc.

La seconda, Poisony DeBlanck, boh!

La terza, Velenia Heinz, ha avuto un grande successo, ha completato la serie, svelato mille segreti e si è avviata ad una vita felice. Ahahah!

Se vi piace The Sims e guardate DH, allora sarà un connubio perfetto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...