Jump to content

Il Ku Klux Klan invita ad uccidere i gay


Darkwa

Recommended Posts

Il Ku Klux Klan del Louisiana ha diffuso alcuni volantini per cercare nuove reclute pronte ad uccidere i gay per «salvare la nostra terra» in nome del «potere bianco».
Tra gli slogan si leggono frasi shock come «ferma l'Aids: supporta i pestaggi dei gay» o «gli uomini omosessuali e i loro atti sessuali sono disgustosi e inumani. La nostra razza è la nostra nazione». Al solito si è ricorsi alle solite falsificazione volte a creare paure infondate, come il sostenere che l'Aids sia colpa dei gay.
L'FBI sta già investigando su quell'invito al genocidio firmato a nome del “Loyal White Knights of the KKK”.

Nei mesi scorsi il Ku Klux Klan dell'Alabama aveva chimata alle armi i propri adepti per partecipare alle «massicce proteste dei cristiani» contro il riconoscimento dei matrimoni fra persone dello stesso sesso.

 

Fonte: gayburg 

 

Cosa ne pensate? ma sono legali questi gruppi? perché li lasciano fare?

Link to comment
Share on other sites

Vabbé é solo una sigla, anche io domani posso stampare volantini firmati kkk se voglio.

Quindi immagino che prima di spaventarsi ci sia da capire se é stato un singolo pazzo o un gruppo di pazzi o una vera e propria organizzazione strutturata riconducibile o meno a quella del kkk storico

Link to comment
Share on other sites

Pure questo ?  non se ne può più ; aveva ragione un mio caro amico  Basaglia  ha riaperto i manicomi perchè i malati di mente erano già tutti fuori !

Link to comment
Share on other sites

Questa è solo una goccia nel mare dell'omofobia al giorno d'oggi...nel 2015 non siamo ancora capaci di rispettare ciò che è diverso da noi, forse per il 3000 (se non ci estinguiamo prima visto come vanno le cose) ci sarà una civiltà che potrà definirsi intelligente e civile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma non erano contro i neri?

 

Tradizionalmente il KuKluKlan è sempre stato ferocemente avverso a tutto ciò che non facesse parte del mondo bianco, anglosassone e cristiano protestante, quindi non solo avverso ai Negri, ma anche ai Cattolici, agli Ebrei,  agli Italiani, agli Irlandesi, agli Ispanici, ai Cinesi, ai Giapponesi ecc.

Dato che l'omofobia è della tradizione cristiana protestante non meno che cattolica, non c'è nulla di strano che la consorteria si dichiari omofoba, sarebbe anzi strano il contrario!

Link to comment
Share on other sites

Tradizionalmente il KuKluKlan è sempre stato ferocemente avverso a tutto ciò che non facesse parte del mondo bianco, anglosassone e cristiano protestante, quindi non solo avverso ai Negri, ma anche ai Cattolici, agli Ebrei,  agli Italiani, agli Irlandesi, agli Ispanici, ai Cinesi, ai Giapponesi ecc.

Dato che l'omofobia è della tradizione cristiana protestante non meno che cattolica, non c'è nulla di strano che la consorteria si dichiari omofoba, sarebbe anzi strano il contrario!

Però scusate non vorrei essere sanzionato dai mod. ; comunque  anche  la  chiesa  ci è contro  mi ricordo di un vescovo o cardinale che ora mi ssfugge il nome  che  è contro i gay e 

che apertamente  ha detto che siamo malati mentali  .

Poi le varie stupidate di Papi precedente e attuali & co.  che dicono che il preservativo e male e contro la chiesa .....................

Siamo messi male  ma e mai possibile che ci siano gruppi e personaggi del genere ?

Link to comment
Share on other sites

anche la chiesa ci è contro

 

Be', non mi pare che nessuno abbia scritto che il KuKluxKlan sia la sola organizzazione che condanni l'omosessualità.

Semmai è una delle poche, almeno nei paesi occidentali, che incita apertamente all'omicidio.

 

 

 

 

che dicono che il preservativo e male e contro la chiesa

 

Sì, va be', ma non è che il preservativo sia esclusivo dei gay e quindi ci debba rimanere appiccicato come caratteristica sostanziale.....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Be', non mi pare che nessuno abbia scritto che il KuKluxKlan sia la sola organizzazione che condanni l'omosessualità.

Semmai è una delle poche, almeno nei paesi occidentali, che incita apertamente all'omicidio.

 

 

 

 

 

Sì, va be', ma non è che il preservativo sia esclusivo dei gay e quindi ci debba rimanere appiccicato come caratteristica sostanziale.....

Si e vero ; per la risposta 2  il preservativo la chiesa la condannato verso tutti dai etero ai gay   quindi..................... ma non anno guardato che con una dichiarazione cosi' scellerata 

si rischia l' aumento di malattie sessualmente trasmissibili , aids, e gravidanze non desiderate ?

Mahh  che gente!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè in USA i pazzi abbondano, non mi stupisco più di tanto. Comunque più la visibilità LGBT aumenterà e più le reazioni dei pazzi sociopatici aumenteranno, è inevitabile, ma non è un segnale negativo. Prima la comunità era piccola, invisibile, insulsa e per questo i gay non preoccupavano a certi sociopatici. Io sono parecchio ottimista, ormai il mondo va in una direzione pro-gay e in 20anni si sono fatti veri e propri miracoli.

Link to comment
Share on other sites

[...] più la visibilità LGBT aumenterà e più le reazioni dei pazzi sociopatici aumenteranno [...] non è un segnale negativo.

Assolutamente d'accordo.

Si sentono minacciati, ergo siamo una minaccia. Una minaccia vera, tangibile e potente al loro stupido way of life.

Più la situazione migliorerà, più aumenterà questa sorta di "resistenza". Per poi scemare, se tutto va bene, nell'arco di un centinaio d'anni o giù di lì.

Link to comment
Share on other sites

Si e vero ; per la risposta 2  il preservativo la chiesa la condannato verso tutti dai etero ai gay   quindi..................... ma non anno guardato che con una dichiarazione cosi' scellerata  si rischia l' aumento di malattie sessualmente trasmissibili , aids, e gravidanze non desiderate ?

 

 

Credo che per le Chiese cristiane ma anche per certe religioni non cristiane (ebraismo, islamismo) il problema sia che il preservativo preserva dalla generazione della prole, il resto essendo secondario.

D'altronde effettivamente esso è nato con questo fine contraccettivo ed infatti in principio non riguardava per nulla i rapporti omosessuali che anzi erano considerati (ed obbiettivamente sono.....) un contraccettivo molto più efficace e sicuro dei preservativi ;-)

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Credo anche io si tratti di una reazione alle nostre recenti conquiste, prima tra tutte il via libera della corte suprema USA alle nozze gay, sicuramente ai benpensanti piccolo-borghesi-destrorsi la cosa non va giù e questi fanatici, che sono la parte più degenerata di quei settori della società, reagiscono così di conseguenza.

 

Comunque guardate questa foto e leggete l'articolo: aiuta a far capire quanto sotto sotto sono patetici questi personaggi...

 

http://www.lastampa.it/2015/07/20/multimedia/esteri/usa-poliziotto-di-colore-soccorre-il-manifestante-razzista-w20xsA3tc8rEaBdpA8K1sO/pagina.html

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

Secondo il vostro assurdo assunto

che le violenze omofobiche aumentino

per reazione alle conquiste civili,

immagino che vi aspettiate che negli USA

ci sia un picco di violenze, certo superiore alla Russia....

giusto?

Link to comment
Share on other sites

Secondo il vostro assurdo assunto che le violenze omofobiche aumentino per reazione alle conquiste civili

No, aspetta.

E' un parallelo: più aumenta la visibilità degli omosessuali, più aumenta la visibilità delle misure contro gli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

 

 

più aumenta la visibilità delle misure contro gli omosessuali.

 

Certo che definire: "misure contro gli omosessuali"  le proteste kukluxklaniane implica un concetto di "misura" molto esteso.....

Link to comment
Share on other sites

Secondo il vostro assurdo assunto

che le violenze omofobiche aumentino

per reazione alle conquiste civili,

immagino che vi aspettiate che negli USA

ci sia un picco di violenze, certo superiore alla Russia....

giusto?

Non parliamo poi dalla Russia   ; qui dalle  mie  parti  stanno rifacendo gli esami della laurea per lavorare ;  sono 2 bei ragazzoni made in Moldavia   scappati  sono conviventi  gli hanno picchiati  e dato fuoco alla loro macchina.

E sono stati i loro vicini dicendo che  essere  gay  e malattia mentale  !   vedi loro invece  picchiare e dare fuoco   non lo è ?

Be almeno qua da noi anche se ci sono 1000 casini sino  a ora non si è arrivati quasi cosi' quasi  .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...