Jump to content

[OT][FLAME] Parere un "filino" imbarazzante di un 15 enne !!!


Akira23

Recommended Posts

Il mio "Eh!?" era ironico ed era riferito al modo in cui hai scritto il messaggio. E' come se avessi scritto ironicamente "Non ho capito nulla", anche se qualcosa l'ho capita... forse.

Link to comment
Share on other sites

Il mio "Eh!?" era ironico ed era riferito al modo in cui hai scritto il messaggio. E' come se avessi scritto ironicamente "Non ho capito nulla", anche se qualcosa l'ho capita... forse.

??

Link to comment
Share on other sites

Su che è mezzo sangue e sua mamma è straniera, non sottilizziamo, poi si capisce dai.

Grazie  , 

Link to comment
Share on other sites

chi scrive o è meridionale, o è un immigrato.

Ma quanto sei spiritoso -.-! Io sono meridionale eppure non scrivo come lui.

 
 

 

Problemi ??   

Sì.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

In quale lingua si mettono tre punti esclamativi alla fine di ogni periodo?

Anche a me sfugge il *reale* problema dell'autore del topic.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

In quale lingua si mettono tre punti esclamativi alla fine di ogni periodo?

Anche a me sfugge il *reale* problema.

Sbagliare  e umano   tutti letterati  qua  nel forum vedo.

Link to comment
Share on other sites

akira ho la mamma meridionale di napoli... (ed il padre croato)

che i meridionali fatichino con l'italiano e l'inglese l'ho notato ascoltando mia madre e la donna delle pulizie.

 

tipo: fish&crock   diventava cricchecrocche

        oppure psicologa diventava psssssssssssscologa

 

:P

 

una volta eravamo in un negozio ed io volevo fare una cosa, mia madre però a causa della sua ignoranza proponeva di fare qualcos'altro e non capiva che si trattava della soluzione sbagliata, ed insisteva che si facesse come desiderava lei, nonostante non ne sapesse nulla sull'argomento (computer). Io ho tentato benevolmente di dissuaderla dal continuare testardamente ad insistere. Infatti qualora avessimo fatto come ella aveva suggerito, il computer sarebbe diventato inutilizzabile. E dunque, toltomi ogni scrupolo, ho mostrato chiaramente la sua ignoranza, ed infine si è fatto come avevo deciso io. Usciti dal negozio lei mi disse mortificata di non riprenderla in pubblico, ed io stizzito le dissi che mi ci aveva costretto. Avevo infatti tentato di non sbugiardarla pubblicamente, ma lei non mi ha lasciato nessun'altra scelta.

 

(quando si tratta di salvare il tuo unico computer questo ed altro :P)

?    educazione  zero ?

Link to comment
Share on other sites

akira ho la mamma meridionale di napoli... (ed il padre croato)

che i meridionali fatichino con l'italiano e l'inglese l'ho notato ascoltando mia madre e la donna delle pulizie.

 

tipo: fish&crock   diventava cricchecrocche

        oppure psicologa diventava psssssssssssscologa

 

:P

 

una volta eravamo in un negozio ed io volevo fare una cosa, mia madre però a causa della sua ignoranza proponeva di fare qualcos'altro e non capiva che si trattava della soluzione sbagliata, ed insisteva che si facesse come desiderava lei, nonostante non ne sapesse nulla sull'argomento (computer). Io ho tentato benevolmente di dissuaderla dal continuare testardamente ad insistere. Infatti qualora avessimo fatto come ella aveva suggerito, il computer sarebbe diventato inutilizzabile. E dunque, toltomi ogni scrupolo, ho mostrato chiaramente la sua ignoranza, ed infine si è fatto come avevo deciso io. Usciti dal negozio lei mi disse mortificata di non riprenderla in pubblico, ed io stizzito le dissi che mi ci aveva costretto. Avevo infatti tentato di non sbugiardarla pubblicamente, ma lei non mi ha lasciato nessun'altra scelta.

 

(quando si tratta di salvare il tuo unico computer questo ed altro :P)

Il fatto che molti meridionali abbiano difficoltà con l'italiano e l'inglese non vuol dire che TUTTI i meridionali abbiano difficoltà con l'italiano e l'inglese, andiamo è un pensiero alquanto stupido. Mai sentito il detto "non fare di tutta l'erba un fascio"? Ripeto, non solo voi del Nord siete bravi a parlare e a scrivere in italiano o/e in inglese, ci mancherebbe altro e se davvero la pensavi così... beh, saprai anche scrivere in italiano e inglese, ma in quanto a intelligenza lasci a desiderare.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Allora  calma  ;   non sono meridionale   mezzo portoghese   e mezzo italiano.

 

Per rispetto del ragazzino 15 enne  e  per non andare fuori thread non rispondo alle provoca

Link to comment
Share on other sites

Allora  calma  ;   non sono meridionale   mezzo portoghese   e mezzo italiano.

 

Per rispetto del ragazzino 15 enne  e  per non andare fuori thread non rispondo alle provoca

Me sfuggito il mouse chiedo scusa  allora riprendo   dal' ultima riga  non rispondo alle provocazioni .  grazie 1000.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...