Jump to content

ciaooo


Guest italiano81

Recommended Posts

Guest italiano81

ciao a tutti sono uno studente, e sto facendo la mia tesi sulla "diversità" ho pubblicato un sito, nel quale c'è un importante sondaggio per favore rispondete in tanti, è importante www.ladiversidad.com inoltre comunque troverete forum, chat ed altro.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

L'intento mi "piace", solo mi lascia perplessa il sondaggio. Purtroppo l'Italia è una nazione dove è molto più facile mostrarsi tolleranti, che esserlo...

Inoltre, ho notato che l'hai proposto anche in vari siti "a tema"... credo che i risultati inevitabilmente finiscano col dare un qualdro complessivo falsato, perché tranne qualche eccezione, difficilmente nel mondo omosessuale ci si da la zappa sui piedi dicendo: "io non tollero questo". Accade, ma non è la prassi, tanto meno nell'ambito dei sondaggi.

Per il resto, benvenuto :P

Link to comment
Share on other sites

anche io compilatoil sondaggio.

la cosa triste e' che rispecchia perfettamente il pensiero degli "etero" rispetto all'omosessualita... mostrandone anche l'ignoranza totale...

 

ad esempio:

 

Credi che l'omosessualità sia una scelta personale o una malattia o altro?

il 60.61%  dice scelta personale...

non voglio neanche commentare chi pensa sia una malattia... insomma.. eta' della pietra...

ma e' triste una cifra che il 60 % CONTINUI a chiamare l'omosessualita' una scelta della persona....

 

A prescindere dal fatto che io sono omosessuale e mi sono imparato ad accettare talmente bene che anche volendo non cambierei niente di me.

Ma prendiamo in esame tutte quelle persone che NON RIESCONO AD ACCETTARE il fatto di essere omosessuali e si tolgono lavita....

basta questo esempio per capire che L'OMOSESSUALITA' NON E' UNA SCELTA!!! cristo santo ogni volta mi incazzo quando sento sta cosa :P

 

Sia chiaro non ce l'ho con l'autore del sondaggio, Anzi sono contento che abbia toccato i punti giusti... tra cui questo!!! e' utile questo genere di cose per far capire alle persone in che ignoranza si viva =) purtroppo troppo spesso viene definita o malattia o scelta... quando alla fine l'omosessualita' e' intrinseca dell'individuo :P

 

un bacio e benvenuto! =) in bocca al lupo con la tesi

 

 

 

edit: oddio pure quel 2 % che pensa che l'omosessualita' ha a che fare con la pedofilia e' grave!!! anche se e' solo un 2 %

Link to comment
Share on other sites

Guest italiano81

Ciao Genio 80 chiaramente questo sondaggio dve essere per tutti, anche io sono gay e chiaramente non penso sia una scelta, ma è mio dovere dare anche questa possibilità,perchè appunto come hai visto più del 60% pensa inquesto modo, ciò che mi colpisce di più e che sono proprio gli omosessuali a pensarla così. comunque avrei preferito che lasciassi questo messaggio nel forum del mio sito, cmq grazie lo stesso  :)

Link to comment
Share on other sites

oddio pure quel 2 % che pensa che l'omosessualita' ha a che fare con la pedofilia e' grave!!! anche se e' solo un 2 %

Infatti è questa la cosa che mi ha davvero fatto cadere le braccia, più ancora della questione "è una malattia"... davvero senza parole.

 

Il sondaggio è interessante, l'ho compilato anch'io. In effetti, come dice Irish, i risultati potrebbero essere un po' falsati, se viene proposto soprattutto nei siti a tema; ma dalle percentuali, mi sembra che la maggioranza delle persone che hanno risposto sia etero, quindi potrebbe anche essere più o meno attendibile...

 

Comunque benvenuto, e complimenti per la testi interessantissima. Qui in Italia c'è un bisogno enorme di scavare su questo punto, ci sono ancora troppi muri...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...