Jump to content

ciaooo


Guest italiano81

Recommended Posts

Guest italiano81

ciao a tutti sono uno studente, e sto facendo la mia tesi sulla "diversità" ho pubblicato un sito, nel quale c'è un importante sondaggio per favore rispondete in tanti, è importante www.ladiversidad.com inoltre comunque troverete forum, chat ed altro.

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

L'intento mi "piace", solo mi lascia perplessa il sondaggio. Purtroppo l'Italia è una nazione dove è molto più facile mostrarsi tolleranti, che esserlo...

Inoltre, ho notato che l'hai proposto anche in vari siti "a tema"... credo che i risultati inevitabilmente finiscano col dare un qualdro complessivo falsato, perché tranne qualche eccezione, difficilmente nel mondo omosessuale ci si da la zappa sui piedi dicendo: "io non tollero questo". Accade, ma non è la prassi, tanto meno nell'ambito dei sondaggi.

Per il resto, benvenuto :P

Link to comment
Share on other sites

anche io compilatoil sondaggio.

la cosa triste e' che rispecchia perfettamente il pensiero degli "etero" rispetto all'omosessualita... mostrandone anche l'ignoranza totale...

 

ad esempio:

 

Credi che l'omosessualità sia una scelta personale o una malattia o altro?

il 60.61%  dice scelta personale...

non voglio neanche commentare chi pensa sia una malattia... insomma.. eta' della pietra...

ma e' triste una cifra che il 60 % CONTINUI a chiamare l'omosessualita' una scelta della persona....

 

A prescindere dal fatto che io sono omosessuale e mi sono imparato ad accettare talmente bene che anche volendo non cambierei niente di me.

Ma prendiamo in esame tutte quelle persone che NON RIESCONO AD ACCETTARE il fatto di essere omosessuali e si tolgono lavita....

basta questo esempio per capire che L'OMOSESSUALITA' NON E' UNA SCELTA!!! cristo santo ogni volta mi incazzo quando sento sta cosa :P