Jump to content

Come vi approcciate?


LonelyCloud

Recommended Posts

Ciao a tutti! Premetto che per me è tutta un po' nuova questa situazione perché non sono ancora dichiarato apertamente e sono un tipo piuttosto riservato.

Mi chiedevo in poche parole come affrontate voi gli approcci. Magari poter sapere come avete conosciuto amori vari, come capire se un ragazzo è gay, se ci sono luoghi e situazioni migliori di altri, qualche tecnica di approccio... va bene tutto.

Certamente con ciò non voglio dire che l'approccio nel mondo omosessuale sia diverso da quello eterosessuale. Ma la cosa che mi è difficile è proprio come capire se un ragazzo è gay e come approcciarlo. Mettiamo caso che una sera uno decide di uscire con amici, cosa deve fare? Deve recitare qualche formula di riconoscimento? Fare gesti che alludono al fatto di essere gay? Parlare in un gergo particolare? Mi sfugge totalmente.

Io praticamente non ho alcuna esperienza in questo caso e vorrei sentire un po' una vostra opinione :)

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Deve recitare qualche formula di riconoscimento?

 

Sì, il gay/bisex in questione ad un certo punto reciterà questo passo per essere sentito e riconosciuto da te:

 

"Negli inferi è precipitato il tuo fasto,

la musica delle tue arpe;

sotto di te c'è uno strato di marciume,

tua coltre sono i vermi.

Come mai sei caduto dal cielo,

Lucifero, figlio dell'aurora?"

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Deve recitare qualche formula di riconoscimento?

 

 yes, password is "monkeyslut"

 

Fare gesti che alludono al fatto di essere gay?

 

un po' di flirt così.

4b1091a038ac554b6ea9a8afb870b286-tyra-ba

 

Parlare in un gergo particolare?

 

Spanglish.

Link to comment
Share on other sites

@Rotwang

Ah caspita... speravo in qualcosa di più conciso! Ma molto evocativa... Attirerà sicuramente qualche gay di alto livello, un po' intellettuale magari!