Jump to content

A chi piacciono i travestiti


Bobby

Recommended Posts

Ricordo che a 18 anni io e un mio amico avevamo scoperto che suo padre nascondeva in garage una serie di film (sì sapete che film..) di travestiti e trans.

Però io vorrei capire meglio e non ritrovarmi più confuso di prima, avere una risposta definitiva; agli etero piacciono le trans o i travestiti?

Lo chiedo specialmente perché un amico di una mia amica che spesso esce con noi, 27enne classico siciliano maschiaccio e omofobo ha detto che con un travestito ci andrebbe, ma senza baciarlo. 

perché? cioè in fin dei conti è un uomo, perché con una parrucca sì e senza no?

Link to comment
Share on other sites

Beh il brutto delle etichette é questo.. Se sono etero posso andare con uno travestito da donna?

 

Boh.. Credo si tratti di una certa forma di perversione. E sinceramente non mi porrei nemmeno il problema. Se mi piacesse ci andrei, a prescindere dall'etichetta che mi hanno appiccicato.

 

Venendo alla mia opinione personale:

- se sei gay di certo non ti attira;

- se sei etero potrebbe attirati ma una volta che son tolti i vestiti, che fate? Giocate a briscola?

 

Quindi con le etichette non si va molto lontani.. Probabilmente esiste un termine per indicare etero attratti da crossdressed o come cavolo si chiamano.. U.u

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho sentito che a tanti etero piacerebbe... forse è un modo per esprimere la propria gaiezza che sta nascosta nel profondo. Alla fine per molti la completa eterosessualità è più una convinzione che altro. Non vuol dire che tutto il mondo sia gay, ma può capitare benissimo che un etero sia curioso... e in certi casi un travestito può essere un buon espediente, dove il corpo è quello di un uomo, ma l'apparenza è l'aspetto rassicurante di una donna.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ognuno vive la sessualità in modo diverso. Se vogliamo dare delle etichette possiamo dire che esistono delle definizioni per vie di mezzo all'eterosessualità e all'omosessualità. Io sono polisessuale, mi piacciono i maschi e i transessuali/transgender ftm (nati femmina che si sentono maschi). Ad alcuni etero piacciono le trans. Se ci pensi è anche logico, uno può vedere una donna in una persona anche se è nata con un sesso biologico differente. Attenzione che molte volte diamo troppo per scontato certi preconcetti sui trans: "ma se torna a casa e si toglie il vestito", non è un ragionamento ponderato (tranquillo, non ce l'ho con te, era per fartelo presente ;) ). Può anche darsi che ad alcuni piaccia il travestimento, ma poi nella realtà poco interessi stare con un transessuale. Ci sono infinite possibilità.

P.s: occhio a dare liberamente del pervertito a qualcuno solo per i suoi gusti, penso che alla fine un po' tutti non siamo cosí tradizionali e convenzionali...

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io sono polisessuale, mi piacciono i maschi e i transessuali/transgender ftm

 

A parte che forse volevi scrivere "pansessuale",

l'essere attratti da ftm non è incompatibile con l'essere gay,

come l'essere attratti da mtf non è incompatibile con l'essere etero.

Una definizione diverse rispetto a "omosessuale"

ha un certo sapore di transfobia.

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi in internet vedi che esiste la polisessualità come termine, ma è un'etichetta usata più che altro nei gruppi che vanno nelle scuole per parlare... E poi non hai capito il senso del mio messaggio. Un conto è tutto quello che si può dire a livello teorico, un altro è la pratica. Volevo dire a chi ha cominciato il topic che alla fine possiamo dare anche una definizione a ogni cosa, ma tanto la sostanza non cambia: esistono infinite possibilità per l'essere umano di provare attrazione per le altre persone, una per ognuno di noi, basta che alla fine ciascuno riesca a trovarsi bene con sè stesso.

Comunque puoi dire tutto quello che vuoi su di me tranne che sono transfobo. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro puoi chiedere e informarti.

Non ho mica detto che uno non si può definire omosessuale se gli piacciono anche i transessuali... Sai, quando gli altri mi chiedono il mio orientamento dico tranquillamente di essere gay, non ho bisogno di coperture o di aggrapparmi al minimo spiraglio che mi porti all'eterosessualità... Anzi, al massimo mi è capitato di sentire cose del tipo "si, a te piacciono i trans ma a me no, non è possibile che tu sia gay".

Be fluid, be quiet, be proud.

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho appena notato di aver fatto un errore nel primo messaggio. Volevo dire che esistono vie di mezzo fra gli orientamenti sessuali ristretti (omosessualità, bisessualità ed eterosessualità) e la pansessualità. NON fra omosessualità ed eterosessualitá. Scusatemi, ma anche io a volte vado in palla.

 

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
RebisRebus

Ricordo che a 18 anni io e un mio amico avevamo scoperto che suo padre nascondeva in garage una serie di film (sì sapete che film..) di travestiti e trans.

Però io vorrei capire meglio e non ritrovarmi più confuso di prima, avere una risposta definitiva; agli etero piacciono le trans o i travestiti?

Lo chiedo specialmente perché un amico di una mia amica che spesso esce con noi, 27enne classico siciliano maschiaccio e omofobo ha detto che con un travestito ci andrebbe, ma senza baciarlo. 

perché? cioè in fin dei conti è un uomo, perché con una parrucca sì e senza no?

molto volgare la tua deduzione.

a parte che vorrei capire cosa intendi per "travestiti".

se l'identità di genere della persona è femminile, non è la "parrucca" a renderla donna.

 

poi magari il morto di figa "siciliano" di cui parli è un gay represso che ha bisogno che l'altro uomo abbia la parrucca per sentirsi etero.

ma cio' non toglie che chi ha l'identità di genere femminile è donna, e che i suoi partner non sono uomini gay (semmai bisessuali o etero).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...