Jump to content

Hola!


Wonderwall

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Mi chiamo Lorenzo, ho 20 anni e sono di Roma. Mi piace leggere, scrivere (ahimè, sogno ancora di diventare uno scrittore famoso), guardare film, serie tv, e perdere tempo in generale. Spero di trovarmi bene in questo forum!

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato!

Ma perché "famoso"? Non sarebbe meglio diventare uno scrittore "bravo"?

(Oggi sono in vena polemica, abbi pazienza! :D )

Link to comment
Share on other sites

Ben arrivato!

Ma perché "famoso"? Non sarebbe meglio diventare uno scrittore "bravo"?

(Oggi sono in vena polemica, abbi pazienza! :D )

 

Oh, ma quello già lo sono... La mia vena è quella dell'antipatia, perdonami. :(

 

Grazie a tutti per l'accoglienza!

Link to comment
Share on other sites

Non smettere di sognare, è l'unica cosa che abbiamo e nessuno (spero) può toglierci però se vuoi che si avveri devi lavorare sodo e per sodo intenso scrivere e riscrivere...

Comunque benvenuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, ottimo hobby quello di scrivere, spero per te che diventi il tuo futuro lavoro o che già lo sia. ✌

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Lorenzo !! :)

Continua a inseguire il tuo sogno , e non perdere la speranza fino all'ultimo ... Almeno potrai dire di aver messo tutto l'impegno e la passione per raggiungerlo !

Che serie TV guardi ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'incoraggiamento a tutti!

 

Benvenuto Lorenzo !! :)
Continua a inseguire il tuo sogno , e non perdere la speranza fino all'ultimo ... Almeno potrai dire di aver messo tutto l'impegno e la passione per raggiungerlo !
Che serie TV guardi ?

 

La mia preferita al momento è American Horror Story. L'horror è il mio genere preferito (film, libri ecc.) e anche se ultimamente ha perso quella vena tipicamente horror che aveva con le prime due serie, la trovo sempre molto valida, soprattutto dal punto di vista della qualità della recitazione. In genere, mi piacciono tutte le serie che coinvolgono il soprannaturale (Supernatural, Heroes, True Blood, Under the Dome), adoro le serie classiche degli anni '90 (Twin Peaks, Friends, Ellen ecc.), più alcuni teen dramas come Skins. Non mi piacciono le poliziesche/criminali, anche perché non le ho mai nemmeno provate a guardare.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'incoraggiamento a tutti!

 

 

La mia preferita al momento è American Horror Story. L'horror è il mio genere preferito (film, libri ecc.) e anche se ultimamente ha perso quella vena tipicamente horror che aveva con le prime due serie, la trovo sempre molto valida, soprattutto dal punto di vista della qualità della recitazione. In genere, mi piacciono tutte le serie che coinvolgono il soprannaturale (Supernatural, Heroes, True Blood, Under the Dome), adoro le serie classiche degli anni '90 (Twin Peaks, Friends, Ellen ecc.), più alcuni teen dramas come Skins. Non mi piacciono le poliziesche/criminali, anche perché non le ho mai nemmeno provate a guardare.

Ahs è stata una della mie serie preferite ! In particolare ho amato molto la seconda stagione! Anche la prima è molto figa , la terza anche è carina ... La quarta non l'ho vista ancora :/
Link to comment
Share on other sites

La seconda è la mia preferita! La quarta, a parere generale del web, dicono sia la peggiore, ma io l'ho preferita alla terza, che a parte le puntate iniziali (partite col botto), è poi andata scemando fino alle ultime che trovato fin troppo noiose. La quarta ha alcuni problemi di writing, con personaggi un po' buttati a caso e storie confuse, ma il personaggio di Jessica Lange è sicuramente il più completo tra quelli interpretati, e poi è anche l'unica serie, almeno fino ad ora, dove c'è un esplicito collegamento con una serie precedente.

 

Insomma, secondo me merita di essere vista. ;) Spero che con la prossima ritornì quel fattore puramente ''horror'' e meno ''show'' che ho tanto amato nelle prime due stagioni.

Link to comment
Share on other sites

La seconda è la mia preferita! La quarta, a parere generale del web, dicono sia la peggiore, ma io l'ho preferita alla terza, che a parte le puntate iniziali (partite col botto), è poi andata scemando fino alle ultime che trovato fin troppo noiose. La quarta ha alcuni problemi di writing, con personaggi un po' buttati a caso e storie confuse, ma il personaggio di Jessica Lange è sicuramente il più completo tra quelli interpretati, e poi è anche l'unica serie, almeno fino ad ora, dove c'è un esplicito collegamento con una serie precedente.

 

Insomma, secondo me merita di essere vista. ;) Spero che con la prossima ritornì quel fattore puramente ''horror'' e meno ''show'' che ho tanto amato nelle prime due stagioni.

Sono d'accordo sul fatto che deve tornare horror come le prime due stagioni ! Speriamo bene dai
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...