Jump to content

chat interruptus


kinbeat

Recommended Posts

parliamo, ovviamente, di grindr.

qualche settimana fa, comincio a chiacchierare con questo ragazzo, carino, di un anno meno di me, e della mia stessa città. parliamo delle solite cose, cosa fai, cosa ti piace, bla bla bla, poi scopriamo anche che anche lui era al mio stesso liceo, anche se nella sezione classica.

ci scambiamo anche facebook, e poi, di punto in bianco.... niente. l'ultimo messaggio è stato il mio "ma dai, ho visto su fb che anche a te piace florence and the machine!" datato 4 giorni fa (ed è andato online parecchie volte nel frattempo).

ora, la cosa su cui vorrei consiglio non è "come mai non risponde più", ma... secondo voi, posso scrivergli, magari tra una settimana, una cosa del tipo "ehi, come mai questo silenzio improvviso? :)" o roba così? voglio dire, non ho niente da perderci, e so di starmi arrovellando su una sciocchezza, ma....

Link to comment
Share on other sites

L'ipotesi più probabile è che abbia trovato un altro ragazzo che gli interessa di più e con cui probabilmente sta combinando. Indipendentemente da questo, queste "sparizioni" ti ricapiteranno altre 1010 volte, quindi non ti crucciare più di tanto ;)

Link to comment
Share on other sites

Non puoi scrivergli tu normalmente, invece di fare il gnegnegne dicendo "ecco vedi non mi scrivi più?" ?

 

Se poi tu gli scrivi "Ciao!" ogni giorno per tre giorni e lui non ti risponde, allora lo dimentichi. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Punto prima, sapere che là fuori c'è qualcuno al quale piace florence and the machine non può che farmi piacere, per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo come Virgilio, non ti curar di loro ma guarda dritto e passa. Se non risponde significa che non ci devi perdere tempo! 

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Mi accodo a gardus, su queste chat avvenimenti del genere sono la prassi. 

Io smetto di rispondere, di solito, quando la conversazione si arena non per mia volontà.

Mi capitano conversazioni in cui l'altra persona, che magari mi ha pure contattato per prima, risponde a monosillabi alle domande che faccio, e non fa domande a sua volta.

Della serie
"Di dove sei?"
"Bologna"
"Cosa studi?"
"Lettere"
"Hai animali a casa?"
"Pesce rosso"

Qui vedo che non c'è dall'altra parte l'interesse e la volontà di fare domande a me per conoscermi meglio, e non posso far altro che scomparire. In altri casi ci si perde di vista anche senza una motivazione plausibile. È il gioco delle chat, tocca starci.

Se ti piaceva davvero tanto, tenta un altro paio di volte l'approccio, senza lamenti né recriminazioni che potrebbero farti apparire pesante.

Poi se proprio vedi che non c'è trippa per gatti, tira dritto e aspetta che giri la Ruota. B-)

Edited by NomadDesDent
Link to comment
Share on other sites

probabilmente è rimasto shockato dalla tua figaggine,  e ora c vorranno mesi e mesi di terapia.... evita di scrivergli per ora, potresti rendere tutto più difficile! 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

La conversazione ti sembrava arrivata ad un punto morto? A volte capita che non si sa più che dire...

Ha iniziato a non scriverti più subito dopo che vi siete scambiati Facebook? Altrimenti potrebbe essere che abbia sbirciato un po' il profilo e potrebbe essersi reso conto che non gli piaci. Ciò non toglie che ha avuto un comportamento da cafone. Poteva almeno dirlo "in faccia".

 

Io proverei ancora con qualche messaggio.. se vedi che non risponde lascialo perdere. Vuol dire che non ti perdi nulla ;)

Link to comment
Share on other sites


probabilmente è rimasto shockato dalla tua figaggine, e ora c vorranno mesi e mesi di terapia....
bitch can't handle mah swaaaag :D

 


eeeh niente! gli ho scritto, ci siamo scambiati due messaggi, e poi basta, di nuovo silenzio da giorni.
si vede che non s'aveva da fare, pace. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...