Jump to content

Magrezza


Hypnoticeyes

Recommended Posts

Hypnoticeyes

Che ne pensate dei ragazzi molto magri? Possono piacervi? Ultimamente per me essere magro è diventato un problema...lo sono sempre stato,ma ultimamente mi vedo un pò più magro,soprattutto nelle gambe...vorrei farle ingrossare un pò,sopra vado bene (magro ma al punto giusto)...me ne rendo conto perchè i pantaloni,anche quelli stretti,a me stanno comunque larghi,prima no...addiritura oggi ho dovuto comprare una S di un costume per sembrare meno magro,prima una M mi stava bene...non so come fare per avere delle gambe meno magre :( problemi con il cibo non ne ho... :(

Link to comment
Share on other sites

 

 

non fai un cazzo da mattina a sera

 

Non credo sia un problema tuo, @@Dukes84, torniamo in tema .

 

A me piacciono gli antipodi ad esempio : o tanto tanto magri, o leggermente rotondetti .  

Link to comment
Share on other sites

troppo cardio allora ;)
e devi mangiare di piu

assicurati di mangiare almeno 2 gr di proteine per ogni kg di massa magra che possiedi
e di bilanciare le calorie bruciate facendo cardio

 





Non credo sia un problema tuo, @Dukes84, torniamo in tema .

ha chiesto come fare ad avere gambe meno magre
Link to comment
Share on other sites

cuddlemaniac

Che ne pensate dei ragazzi molto magri? Possono piacervi? Ultimamente per me essere magro è diventato un problema...lo sono sempre stato,ma ultimamente mi vedo un pò più magro,soprattutto nelle gambe...vorrei farle ingrossare un pò,sopra vado bene (magro ma al punto giusto)...me ne rendo conto perchè i pantaloni,anche quelli stretti,a me stanno comunque larghi,prima no...addiritura oggi ho dovuto comprare una S di un costume per sembrare meno magro,prima una M mi stava bene...non so come fare per avere delle gambe meno magre :( problemi con il cibo non ne ho... :(

Non frustrarti, probabilmente hai un corpo per cui ti è difficile ingrassare, non credo che come dice dukes84 tu non faccia un cazzo.

Piuttosto, quando sei sereno e hai un po' di tempo parlane con un nutrizionista.

La cosa positiva della comunità gay è che esiste una nicchia di apprezzamento per tutti, sono sicuro che comunque puoi trovare gente che ti trova molto attraente anche se probabilmente l'essere magro è più un tuo disagio personale che di "terze" persone.

Link to comment
Share on other sites

fare un cazzo significa semplicemente non esercitare le gambe..

non dormire tutto il gg 

 

i motivi per cui si e' magri sono .. non si mangia abbastanza e bene.. si fa troppo cardio oppure non si fa nulla 

 

non cerchiamo alibi.. tipo genetica.. o oroscopi maya

 

certo cmq non frustrarti

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
Che ne pensate dei ragazzi molto magri? Possono piacervi?

 

Al netto degli eventuali problemi di salute. 

30 anni fa i miei annunci erano destinati con grande chiarezza a ragazzi magri, molto magri, e tutt'ora adoro il genere. 

Io stesso, alto 180, me la cavo con 69 chili.  

Sentire al tatto le ossa è sempre stato un gran piacere, per me; avere a che fare con un corpo maschile leggero e maneggevole fa parte della attuale situazione amorosa e in generale delle mie fantasie. 

 

L'importante, caro mio, è che TU PIACCIA A TE STESSO. 

In caso contrario, provvedi. 

 

p.s.: prova a dare i numeri, x chiarire il Tuo concetto di magrezza, se vuoi...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

non tutti i corpi funzionano allo stesso modo, prima di intestardirti troppo e/o rimanerci male

lavora, se vuoi, per migliorarti pur accettandone i limiti e punta sulle qualità invece che sui difetti.

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Grazie,voi si che siete consolatori,vi lovvo <3 certe volte non voglio neanche uscire perchè mi fa sentire a disagio il fatto di avere delle gambe molto magre...sto andando tutti i giorni al mare,stasera invece non ne ho tanto l'intenzione perchè mi sono fissato troppo su questa cosa... :'(

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@Capricorno sono alto 176 cm e peso,anzi pesavo 60,ora sicuramente molto meno essendo dimagrito di gambe...sarò sui 55/57 kg

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ultimamente per me essere magro è diventato un problema...

 

Perché lo è diventato? Ti hanno deriso/stuzzicato/preso in giro per questa cosa o ti sei costruito questa insicurezza da solo?

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Capita purtroppo di avere complessi sul proprio aspetto fisico. Alcuni avvertono questi complessi in maniera più forte e diventano fastidiose ossessioni per loro, per altri rimane tutto al livello di un brusio di sottofondo nel cervello che è dannoso sì, ma non invalidante (almeno nel breve periodo).

Suppongo che questa magrezza tu la deduca guardandoti allo specchio. Per esperienza posso dirti che quello che vediamo di noi nello specchio raramente corrisponde a come siamo realmente; se consideri poi che anche ciò che vediamo tridimensionale non è ciò che esiste realmente, figurati l'immagine di uno specchio quanto poco debba essere presa sul serio. Ciò che vediamo è in parte il frutto dei nostri pregiudizi e di ciò che ci aspettiamo di vedere.

 

Mi è capitato un "aha! moment"* due anni fa a questo proposito:

anche io avevo un complesso piuttosto fastidioso relativo al mio aspetto fisico - ed era così fastidioso che neanche ne parlo qui. All'epoca ero fidanzato. Il mio ex, che era un idiota, aveva però ogni tanto dei momenti di intuizione abbastanza geniali (sufficienti per non farsi lasciare per un anno e mezzo, comunque :P ). Un'estate, lontano da lui, ho passato tutto il mese di agosto davanti allo specchio a fissarmi la mia presunta imperfezione. Più mi fissavo e più questa aumentava. Sono arrivato, come te, a comprare vestiti di tipo diverso da quelli indossati fino a quel momento, per coprire ciò che non andava.

Tornato a casa da lui, una sera, complice l'alcool, mi sono lasciato andare e mi sono sfogato con lui su questa imperfezione fisica.

Lui mi ascoltò a lungo, poi mi portò davanti allo specchio e mi disse: "Guarda bene, tu non hai assolutamente nulla".

Credici o no, da quel momento questa imperfezione non l'ho più vista. Già dal giorno dopo.

 

Di lui mi fidavo, so che con me era sincero, so che ci teneva a tirarmi su e mi voleva bene, ma in quel momento per me ha fatto un vero miracolo, aiutandomi a smontare la visione che avevo di me stesso e a capire che l'immagine che lo specchio ci invia è una proiezione di cui dobbiamo necessariamente essere complici. Guardati diversamente e sarai diverso. Non è una cosa che puoi fare da solo: avrei avuto un bel da fare a specchiarmi e a ripetermi "non è come lo vedi, non è come lo vedi", così non funziona. Serve un'altra persona sincera, obiettiva, che ti aiuti dall'esterno a smontare la paranoia.

Se poi questo problema di magrezza ti turba davvero tanto, nulla ti impedisce di rivolgerti ad un medico per sapere se effettivamente è un problema fisiologico, se ci può essere qualcosa che non va, cosa si può fare per rimediare...

Affronta il problema con serenità comunque, anche perché come già ti hanno detto e come ti hanno dimostrato altri utenti con le loro parole, a molti la magrezza anche "spinta" piace, e se la tua paura è di non riuscire a rimorchiare così come sei, ormai dovresti cominciare a disabituarti a quell'idea. ;)

 

*http://dictionary.reference.com/browse/aha+moment

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@gardus lo è diventato perchè,anche se sono sempre stato magro,almeno la roba non mi stava larga come ora....a me il magro piace,ma non troppo...È una mia insicurezza,nessuno mia mai deriso sul mio aspetto fisico,certo a volte mi dicono che sono molto magro o "Perchè non ti iscrivi in palestra" o anche "Perchè non provi come modello?"....ma il fatto è che devo piacere a me,diciamo che mi preferivo prima...

@NomadDesDent Esatto,quando mi guardo lo specchio...la mia immagine la apprezzo nel complesso,ma è la mia troppa magrezza che non mi va a genio..molto probabilmente anch'io avrei bisogno di una persona che smentisca ciò che per me è un problema,però nel mio caso penso sia un dato oggettivo,al di là di guardarsi o meno allo specchio..grazie comunque dell'incoraggiamento...comunque non ho paura di "rimorchiare",vengo apprezzato spesso esteticamente,è un mio problema,vorrei tornare ad essere magro ma in forma...

@Dragon anche tu sei molto magro?

Link to comment
Share on other sites

@Capricorno sono alto 176 cm e peso,anzi pesavo 60,ora sicuramente molto meno essendo dimagrito di gambe...sarò sui 55/57 kg

@Capricorno sono alto 176 cm e peso,anzi pesavo 60,ora sicuramente molto meno essendo dimagrito di gambe...sarò sui 55/57 kg

Allora, possiamo stringerci la mano. Come si dice... Piacere!

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Puoi anche tesserarti in una buona palestra (di quelle con una vasta scelta di trainer e di corsi), esporre il tuo problema e stabilire con loro un programma apposito per farti tonificare un po' i punti che ritieni essere più problematici :)

Link to comment
Share on other sites

Anch'io super magro :)

forse perché non faccio un cazzo di attività fisica come suggerisce Dukes, il nutrizionista del forum, ma sono sempre stato magro fin da piccolo e potrei vivere 24/24 dentro un Mc Donald e non prendere neanche 1kg.

Se è una magrezza salutare (e non sintomo di malattia) non vedo quale sia il problema.

Anche io in estate mi faccio problemi per le braccia o le gambe troppo magre, ma poi al mare vedo gente con la buzza e 3 rotoli di pancia, e allora chissene e vaffanculo... mentre in inverno la gente si sbatte in palestra per perdere chili, io mi abbuffo sul divano :)

unica nota dolente: gli unici jeans skinny che ho comprato in vita mia, sono in fondo all'armadio, messi solo 1 volta, e avevo 2 grissini sotto il busto.

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

Il peso conta ma fino ad un certo punto io peso 62/63 kg x 173 ma in passato sono arrivato a 54 kg durante la naia ero scheletrico . Ora ho messo qualche chilo di muscoli perche' i bastardi dove lavoro mi fanno dannare a portare pesi tutto il giorno avanti e indietro . Se ti senti bene fisicamente potrebbe essere un periodo di stress che ti fa dimagrire !!!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

alto 176 cm e peso 55/57 kg

stai scherzando, 6 xfetto...
Il mio boy era 181 x 59 , ora dopo 23 anni è 69.

Fai un po' di sport, nuoto.

 





dove lavoro mi fanno dannare a portare pesi tutto il giorno
Beh dai, ginnastica retribuita
L'importante è che la schiena sia a posto.
Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

@NomadDesDent può essere una buona alternativa la palestra,ma il fisico palestrato non mi piace,preferirei trovare qualche rimedio naturale...però è difficile da trovare quando vorresti prendere chili solo in alcune parti del corpo (nel mio caso nelle gambe),sopra no perchè ho un "accenno" di addominali e la pancia superpiatta...il problema sta tutto nelle gambe :(

@Chaos Io invece pratico un pò di attività fisica giornaliera,un paio di esercizi a corpo libero (un quarto d'ora,non di più)...parlando di cibo,anch'io,qualunque cosa mangio,non prendo chili...eppure mangio quasi tutto...fortunatamente non sono magro al punto da preoccuparmi sulla mia condizione salutare,è solo che non mi sento bene con me stesso vedendo come "ballo" dentro i pantaloni...paragonadomi prima noto la differenza...

@Capricorno,se mi vedessi non credo penseresti che sono perfetto :) poi vabbè,dipende dai gusti...

Link to comment
Share on other sites

@Hypnoticeyes fare palestra non significa necessariamente diventare un gorilla pompato... non devi fare body building.

Comunque per le gambe un esercizio mirato sono gli squat... altrimenti iscriviti a nuoto!

Di certo stare davanti allo specchio a guardarti non ti farà cambiare le dimensioni delle gambe [emoji14]

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

poi vabbè,dipende dai gusti

esatto, a me le zampe da trampoliere piacciono.

Riconosco però che va x la maggiore il palestrato tettuto

 

Come per le auto: vanno per la maggiore i suv

ma io adoro  Z4 ed SL, e se non ce l'ho, è solo x motivi pratici (spazio zero dietro i sedili)

Link to comment
Share on other sites

A me hanno detto che l'anoressia va di moda! Quindi se ti senti troppo magro non preoccuparti, basta che stia bene tu e che non sia una cosa forzata. Poi nel mondo gay si può dire esserci tante categorie e ognuna di queste viene apprezzata. Spesso ad apprezzarla sono proprio quelli che non vi appartengono! Quindi se magari ti piacciono i robusti sei a cavallo!

Link to comment
Share on other sites

Per favore.

Un conto è essere magri, un conto è l'anoressia.

Dire che l'anoressia vada di moda è offensivo nei confronti di chi soffre di questo disagio e lo combatte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...