Jump to content

Disperato bisogno di un uomo


supermascherina

Recommended Posts

supermascherina
Sono molto giovane e non ho ancora compiuto 18 anni, li compio fra due giorni e ho già perso le speranze nel cercare un ragazzo ormai.. le ho provate tutte, dalle discoteche gay e io essendo molto timido non mi si filava nessuno, con le app non mi piacciono gli sposati con figli e vecchi.. e dal vivo ormai conosco praticamente tutti i gay (almeno quelli dichiarati) della mia città e dintorni e nessuno è il mio prototipo di ragazzo ideale,, sono difficile di gusti e vorrei trovare un uomo ma che sia un vero uomo con la u maiuscola, non solo fisicamente e di voce ma anche caratterialmente e lo vorrei almeno dai 26 anni in su. 

secondo voi chiedo tanto? non chiedo un modello o che sia chissà quanto bello, ma voglio qualcuno da amare e voglio che mi dimostri affetto e che sia fedele con me, a me piacciono anche i bear. 

vi chiedo scusa ma non mi piacciono proprio i ragazzi effeminati, efebici e troppo curati nell'aspetto e con la voce e modi di fare un po' così.. e l'unico ragazzo che ho avuto che forse poteva anche andarmi bene mi faceva sentire inferiore a lui e per essere come lui ho provato droghe però non mi piace e penso che non lo rifarei mai in vita mia insomma non ne voglio sapere niente di canne e cocaina

troverò mai un ragazzo secondo voi? cosa c'è che non va in me?

Link to comment
Share on other sites

Sono molto giovane e non ho ancora compiuto 18 anni, li compio fra due giorni e ho già perso le speranze nel cercare un ragazzo ormai.. le ho provate tutte, dalle discoteche gay e io essendo molto timido non mi si filava nessuno, con le app non mi piacciono gli sposati con figli e vecchi.. e dal vivo ormai conosco praticamente tutti i gay (almeno quelli dichiarati) della mia città e dintorni e nessuno è il mio prototipo di ragazzo ideale,, sono difficile di gusti e vorrei trovare un uomo ma che sia un vero uomo con la u maiuscola, non solo fisicamente e di voce ma anche caratterialmente e lo vorrei almeno dai 26 anni in su. 

secondo voi chiedo tanto? non chiedo un modello o che sia chissà quanto bello, ma voglio qualcuno da amare e voglio che mi dimostri affetto e che sia fedele con me, a me piacciono anche i bear. 

vi chiedo scusa ma non mi piacciono proprio i ragazzi effeminati, efebici e troppo curati nell'aspetto e con la voce e modi di fare un po' così.. e l'unico ragazzo che ho avuto che forse poteva anche andarmi bene mi faceva sentire inferiore a lui e per essere come lui ho provato droghe però non mi piace e penso che non lo rifarei mai in vita mia insomma non ne voglio sapere niente di canne e cocaina

troverò mai un ragazzo secondo voi? cosa c'è che non va in me?

Che non hai pazienza.Io ne ho 26 e cerco solo un ragazzo carino e con un cervello con cui instaurare una relazione e non lo trovo,figurati tu.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è niente che non vada, devi solo pazientare e non buttare via nessuna occasione ti si presenti davanti.

Hai appena 18 anni, c'è gente che neanche a 30 trova il ragazzo :asd: suvvìah

Link to comment
Share on other sites

c'è gente che neanche a 45. che fretta hai? l'amore è meglio che arriva quando sei sistemato e hai deciso che fare della tua vita, invece che essere costretto a mollarlo a metà perché cambi lavoro/città/università durante i tuoi anni barely-legal.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non e' che ci sono molti che a piu' di 26 anni si cercano il 18enne, anzi molti proprio non lo vogliono di 18 anni.

 

Troppe inncognite, al massim un 18enne va bene per un'avventura veloce.

 

Invece di cercare l'uomo definitivo secondo me ti farebbe bene accumulare esperienza coi coetanei. Anche le relazioni funzionano con la pratica e l'esperienza.

Link to comment
Share on other sites

io al momento ho accantonato la ricerca del "ragazzo"...

 

perché l'amore se ne va... ma il restauro fatto ad una casa resta... per parecchi anni :P

intendo dire al posto di buttare tempo e risorse per avere qualcuno (temporaneamente) tra le balle e poi restare con nulla...

meglio prima sistemarsi... e qui... ahimé ammetto di avere 31 anni e di non essermi ancora sistemato :P

 

non hai ancora 18 anni ? puoi dedicarti a migliorare la tua vita piuttosto che a cercare un ragazzo...

io a 18 anni ho provato alcune cose che desideravo fare, come dormire nudi nel lettone insieme ad un altro uomo, farsi i massaggi con l'olio a vicenda, farsi il bagno assieme e lavarsi reciprocamente la schiena, cucinare per lui (circa 6 cene a settimana)

fare una gita assieme a lui, mangiare al ristorante assieme a lui, fare la spesa assieme a lui (ed essere scambiato per suo figlio, e ricevere complimenti per come sono venuto fuori) :P

 

che dire, belle esperienze, io al momento però cerco di sistemarmi, e non sono bravo nel multitasking...

se ti dedichi alla ricerca di Lui, poi rischi di ritrovarti con nulla... (eccetto dei bei ricordi, ma con quelli non si mangia :P)

Link to comment
Share on other sites

porta pazienza, 18 anni sono davvero pochi e le idee cambiano velocemente. Ti stupirai quando avrai 30 anni di come pensavi e ragionavi a 18....

Per quanto riguarda trovare la persona giusta, beh è difficile, come sanno tutti. Dopotutto deve essere una persona speciale, dedicata a te..... devi cercare e mai smettere, senza perdere di fiducia, su coraggio! ;)

Edited by cangrande
Link to comment
Share on other sites

supermascherina

Secondo me non e' che ci sono molti che a piu' di 26 anni si cercano il 18enne, anzi molti proprio non lo vogliono di 18 anni.

 

Troppe inncognite, al massim un 18enne va bene per un'avventura veloce.

 

Invece di cercare l'uomo definitivo secondo me ti farebbe bene accumulare esperienza coi coetanei. Anche le relazioni funzionano con la pratica e l'esperienza.

quando ero iscritto a due app gay spesso mi scrivevano uomini dai 35 ai 40 anni, devo dire anche che per la mia età dimostro qualche anno in più

lo so che arriverà, ma io spero sempre che accada il più presto possibile e non vado d'accordo con i miei coetanei, non so mai di cosa parlare

Link to comment
Share on other sites

quando ero iscritto a due app gay spesso mi scrivevano uomini dai 35 ai 40 anni, ...

Credi che era gente seria quelli di 40 anni che ti scrivevano ? Io non penso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

troverò mai un ragazzo secondo voi? cosa c'è che non va in me?

 

Certo che lo troverai e non credo ci sia nulla di sbagliato in te. Mi accodo a tutti gli altri, devi solo avere pazienza, altrimenti per la fretta finisci con lo stare insieme in modo superficiale con persone sbagliate, come l'ultimo ragazzo che hai avuto.

Link to comment
Share on other sites

Certo che lo troverai e non credo ci sia nulla di sbagliato in te. Mi accodo a tutti gli altri, devi solo avere pazienza, altrimenti per la fretta finisci con lo stare insieme in modo superficiale con persone sbagliate, come l'ultimo ragazzo che hai avuto.

Quoto al 100%.

 

Se inizi con l' auto_processo non risolvi la questione..anzi la complichi e non ne vieni a capo.

 

Ti riporto una prova: me stesso

 

Anti-producente!!

 

 

Sii consapevole delle tue potenzialità (perché sai di avercene) e capisci i tuoi limiti ed i tuoi difetti. Quest'ultimi ai tuoi occhi sono punti negativi per altri possono sembrare affascinanti!

 

Forza..hai 18 anni ed è estate .Enjoy and have a lot of fun

Link to comment
Share on other sites

 

 

c'è gente che neanche a 30 trova il ragazzo :asd: suvvìah

Oddio che pugno allo stomaco :bua:

 

@@supermascherina, hai solo 18 anni, ti capiterà di incontrare così tante persone che neanche immagini!! Animo! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...