Jump to content

Ho bisogno di un consiglio


Leo97

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da un paio di settimane mi sono inscritto ad un sito di incontri e ho già notato qualche ragazzo interessante. Mi sono iscritto principalmente per trovare altri ragazzi della mia età nella mia zona per fare amicizia perchè in questo periodo la mia vita sociale è praticamente inesistente. Non avendo mai avuto ne ragazzi n'è ragazze non saprei come cominciare una conversazione volevo chiedere a voi qualche consiglio su come iniziare una conversazione.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ma vuoi un'amico o uno scopamico?

Perchè sui frocial è facilissimo trovarli, gli scopamici, o comunque qualcuno da una botta e via, se invece vuoi un'amicizia platonica non penso tu stia cercando nel posto giusto.

Link to comment
Share on other sites

Ma vuoi un'amico o uno scopamico?

Perchè sui frocial è facilissimo trovarli, gli scopamici, o comunque qualcuno da una botta e via, se invece vuoi un'amicizia platonica non penso tu stia cercando nel posto giusto.

Ha detto chiaramente che vuole frequentare ragazzi. Ha 18 anni ed è anche ora che inizi.

Link to comment
Share on other sites

Ha detto chiaramente che vuole frequentare ragazzi. Ha 18 anni ed è anche ora che inizi.

Mica c'è un solo modo per frequentare una persona.

Link to comment
Share on other sites

Mica c'è un solo modo per frequentare una persona.

 

? E mica grindr e similia offrono solo un modo! Sei tu a scegliere quello che cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

amicizia platonica

Concetto inesistente.

Se invece parliamo di amore platonico, l'approfondimento del concetto potrebbe riservarTi sorprese... 

 

 

 

 

Non cominciarla con "Ciao". 99% delle volte è blocco assicurato.

perchè?  

Link to comment
Share on other sites

 

 

perchè?
è cosa nota che molti con un solo "ciao" ti ignorano.  Probabilmente ti considerano poco originale. 

Oppure se uno riceve 50 messaggi al giorno sarà sicuramente portato a scartare tutti quelli con ciao per tenere in considerazione quelli che hanno scritto qualcosa ad effetto.  

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

con un solo "ciao" ti ignorano

Ah, ok. (temevo che si iniziasse con "io P" e "io solo A"...)

Suppongo che se uno si esprimesse gentilmente e chiaramente, già otterrebbe un filtro antispam. 

 

Per dire, ai tempi del fermoposta ricevevo anche lettere assurde sgrammaticate scritte su cartaccia.

Quindi, è anche importante come uno si pone alla platea anche sulle app, mi par di capire, tanto per dare suggerimenti all'opener. 

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Perché il "ciao" deve essere ridotto ad una pezza? Su questo non concordo, ma a parte il dettaglio (e certo sarò giudicato come al solito nel modo che so bene) ascolta quello che viene dal profondo di te stesso, Leo97, giù, dentro, al di sotto del vociare dei desideri trova il tuo modo unico e irripetibile: ne prenderai di sberle scegliendo una via di questo tipo, ma non avrai tradito te stesso!

PS: sono tutto fuorché religioso, ma apprezzo i sensi di consapevolezza e ricerca interiore svincolata da dogmi....

Un caro saluto!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

volevo chiedere a voi qualche consiglio su come iniziare una conversazione.

Io, quando stavo sui frocial, avevo cosparso il mio profilo di "agganci" a cui un interlocutore potesse agganciarsi per la battuta di esordio.

Ergo, se trovi un profilo interessante e dove figurano notizie o citazioni o cose così, potresti richiamarle in qualche modo nel tuo incipit.

Link to comment
Share on other sites

se a loro poi interessare e scrivi ciao ti rispondono..

 

se ti devono bloccare o ignorare spesso la decisione e' presa in base alla foto/eta'/distanza

non mica per il primo messaggio che mandi

la gente e' li per scopare principalmente.. non per leggere barzellette

 

non cerchiamo alibi del tipo,non sono stato originale e nessuno mi risponde. 

Link to comment
Share on other sites

Boh, io al 'ciao' o al 'come stai?' Non rispondo mai. Ci sono migliaia di modi per iniziare una conversazione, ed ho scritto esplicitamente sul mio profilo di quanto odio questi due incipit. Dunque, nel momento in cui l'interlocutore inizia così, io ho conferma del fatto che non ha letto il profilo, prima di contattarmi, e lo blocco.

Link to comment
Share on other sites

ma questo e' un problema tuo.. non una regola xd

Problema? E chi ha parlato di problema?

 

 

Ti assicuro che è più comune di quanto pensi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...