Jump to content

ehm


Thrown

Recommended Posts

allora... mi chiamo Francesco e ho 15 anni... son venuto qui per trovare gente con cui potermi confrontare sperando che almeno qui possa essere accettato per quello che sono... ho provato a cercare gente sulle chat ma non è il massimo finchè non mi hanno consigliato questo forum... Mi son precipitato perchè mi sento abbastanza escluso e solo quindi spero almeno di poter rimediare a questa "solitudine"... spero di trovarmi bene...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco :beer:.

 

Fa piacere, innanzitutto, che ci sia in giro gente che consigli di visitare il nostro forum :P.

Comunque sia, sono sicuro che qui avrai modo di alleviare la solitudine che avverti e spero che tu riesca a capire te stesso, accettando serenamente tutto ciò che proviene dal tuo io :P.

 

Non scordare di dare una lettura al Regolamento, in modo da poter usufruire al meglio del nostro forum! E non scordarti della chat!

 

Kisses

Link to comment
Share on other sites

Ciao piccolino (detto con affetto e non in senso dispregiativo), spero tu possa trovare qui con noi tutto quello che io ho potuto avere dal forum: buoni amici, tanta soddisfazione, molta passione e tanta tanta vita vera. Spero non ti manchi nulla e che fra questi post tu riesca a crescere e diventare un ragazzo e un uomo pienamente soddisfatto e forte.

 

Con un abbraccio ti accolgo fra i benvenuti,

 

Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Ciao piccolino (detto con affetto e non in senso dispregiativo), spero tu possa trovare qui con noi tutto quello che io ho potuto avere dal forum: buoni amici, tanta soddisfazione, molta passione e tanta tanta vita vera. Spero non ti manchi nulla e che fra questi post tu riesca a crescere e diventare un ragazzo e un uomo pienamente soddisfatto e forte.

 

Con un abbraccio ti accolgo fra i benvenuti,

 

Virgilio

 

non lo avrei comunque preso in senso dispregiativo ^^ spero anche io di poter trovare ciò che mi hai augurato e spero sprattutto che mia madre non prenda mai i tabulati dei siti di internet perchè è omofoba T_T

Link to comment
Share on other sites

Ehy!

Benvenuto di cuore. Spero vivamente che tu possa trovare qui quello che fino ad ora non hai trovato... qui puoi sentirti libero di esprimere tranquillo il tuo pensiero e i tuoi dubbi, le tue paure e le tue gioie: insomma, tutto quello che ti sentirai di condividere!

Link to comment
Share on other sites

Regolamento?? C'è un regolamento??  :P

Eheh benvenuto Francesco da uno degli ultimi arrivati  :P

 

...quando in un misto di paura, affetto e adorazione, quasi, ti dissi "voglio che sia tu il primo ad entrare dentro di me" (dedicato al francesco che un tempo fu mio..)

Link to comment
Share on other sites

Jean, non mi traviare così i nuovi arrivati... il regolamento c'è, eccome... :P

 

il fatto è che il regolamento, come gia detto in un mio precedente post, l'ho gia letto XD comunque rigrazie ancora per il benvenuto :P

Link to comment
Share on other sites

benvenuto fra.... :beer: mi auguro che tu non sia quello dell'avatar sennò vengo fino a brindisi... :P

 

seeeeeeee se fossi quello dell'avatar mi sarei autoviolentato xD  :beer: :P huahahha XD quello nell'avy è frank iero  :P io lo vedrò il 21 novembre *_*

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche a te a bordo de sto barcone!!!

Qui troveraidi tutto come nell'arca de Noe'...

Quindi fare amicizia e conforntarsi sara' semplice e divertente ...Buona permanenza  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...