Jump to content

Chi mi sposa?!?


Xander91it

Recommended Posts

...no eh la domanda è seria, perché non mi piglia nessuno! Lol

 

Esistono ancora ragazzi che hanno voglia di conoscere senza doversi sbottonare i pantaloni e che non cercano il tipo che vive di tonno e palestra?

 

Bisogna davvero adeguarsi o si può essere ancora se stessi oggi?!?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Xander91it

    18

  • freedog

    10

  • Akira23

    10

  • losvedese

    4

Se fai questi discorsi, nonostante il bel faccino, nessuno.

Ecco :/

 

dipende molto da che ambienti bazzichi...

Non mi piacciono molto i locali per cui ci sarò andato 10 volte in vita mia, per cui credo le normali app o chat che tutti frequentano.

 

 

Ci vediamo in convento ... io ho scelto le monache benedettine

Se vuoi posso trovarti un posto.

Daranno anche a me le Prada come al Papa? Lol

Nel caso potrei pensarci

 

 

Ma che sia il caldo a far proliferare questo tipo di topic?

anche se con ironia si è capito il senso del post spero!

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

eppure dicheno che a Manchester l'ultimo problema che avete sia rimorchiare..

ok, può essere un'immagine che c'è di voi figlia della sacra triade dei telefim di Channel4 (Cuccumber-Banana-Tofu) de st'inverno

Link to comment
Share on other sites

Sì infatti in Inghiltterra si rimorchia facilmente perché sono tutti ubriachi poi al mattino ti chiedono chi sei e che ci fai nel loro letto xD

Link to comment
Share on other sites

ok, a breve i forumisti cominceranno ad organizzare viaggi dell'esperanza [d'escobar..]  per venirti a trovare, sappilo!

chè qua si lagnano tutti perchè nun se batte chiodo..

 

eh, belli miei, proprio vero: chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane..

Link to comment
Share on other sites

ok, a breve i forumisti cominceranno ad organizzare viaggi dell'esperanza [d'escobar..] per venirti a trovare, sappilo!

chè qua si lagnano tutti perchè nun se batte chiodo..

 

eh, belli miei, proprio vero: chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane..

oppure alcuni vogliono di più altri si accontentano...

Link to comment
Share on other sites

..che t'avevo detto?

manco faccio a tempo a finì de scrive

ok, a breve i forumisti cominceranno ad organizzare viaggi dell'esperanza [d'escobar..]  per venirti a trovare, sappilo!

chè qua si lagnano tutti perchè nun se batte chiodo..

 

eh, belli miei, proprio vero: chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane..

che due minuti dopo viene aggiunto

Ma vivi in UK? Ti sposo io <3

 

delle due l'una: o il mio spirito stregonesco colpisce ancora o ormai conosco troppo bene li froci de casa nostra...

 

nel dubbio, la maga magò che è in me ti saluta!!!

Link to comment
Share on other sites

delle due l'una: o il mio spirito stregonesco colpisce ancora o ormai conosco troppo bene li froci de casa nostra...

nel dubbio, la maga magò che è in me ti saluta!!!

 

Ironia, questa sconosciuta...

Ma che parlo a fare, l'acidità incalzante qui mostrata mi fa sempre una gran tenerezza :)

Link to comment
Share on other sites

..che t'avevo detto?

manco faccio a tempo a finì de scrive

che due minuti dopo viene aggiunto

 

 

delle due l'una: o il mio spirito stregonesco colpisce ancora o ormai conosco troppo bene li froci de casa nostra...

 

nel dubbio, la maga magò che è in me ti saluta!!!

Dacci anche due numeri magari diventiamo tutti ricchi! :D

Link to comment
Share on other sites

Ironia, questa sconosciuta...

Ma che parlo a fare, l'acidità incalzante qui mostrata mi fa sempre una gran tenerezza :)

 

mah.. se autodefinirsi maga magò ti pare sintomo di acidità invece che un tentativo di non prendersi troppo sul serio,

ok, vuol dire che sono una vecchia cula acida.

 

contento?

Link to comment
Share on other sites

Cosa fai quando sei per strada per far capire che sei un gay disponibile ?

 

Sculetti bene ?

No marco cammino come un soldato spalle dritte e chiappe strette Lol

 

Non va bene a quanto ho capito :/

Link to comment
Share on other sites

mah.. se autodefinirsi maga magò ti pare sintomo di acidità invece che un tentativo di non prendersi troppo sul serio,

ok, vuol dire che sono una vecchia cula acida.

 

contento?

 

In effetti sto perdendo ulteriore tempo a quotare un intervento totalmente inutile, andando fin troppo OT - sorry -, ma mi pareva così evidente che il succo del mio commento non fosse riferito alla mera zimpatizzima apposizione quanto più al senso della tua considerazione ^^

Sciau caro

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Dacci anche due numeri magari diventiamo tutti ricchi! :D

eh, se c'avessi ste capacità pensi che starei ancora qua invece di essermi comprato un'isoletta nella Micronesia o in Grecia (chè lì mò le svendono), in puro Marlon Brando style?

Link to comment
Share on other sites


mah.. se autodefinirsi maga magò ti pare sintomo di acidità invece che un tentativo di non prendersi troppo sul serio,
ok, vuol dire che sono una vecchia cula acida.

 

contento?


Sono sicuro che non sei nessuno dei due :)


eh, se c'avessi ste capacità pensi che starei ancora qua invece di essermi comprato un'isoletta nella Micronesia o in Grecia (chè lì mò le svendono), in puro Marlon Brando style?

Secondo me non stavi nemmeno su gay-forum :D
Link to comment
Share on other sites

Secondo me non stavi nemmeno su gay-forum :D

mmhh..

no, mi sa che sto postaccio lo bazzicherei lo stesso, finchè mi sopportano; 

qua non si sta malaccio in fondo..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

frocial=99.999/100.000 vogliono sex only. Poco importa chi sei, cosa fai... poi dipende c'è gente che invece si conosce giusto senza secondi fini. Spetta a te scavare un po'.

P.S: come dicevano due popolari cinesine in un video " Niente piange!", nel senso se esci con qualcuno e continui a piangerti addosso, questo fuggirà dopo 10 min come se avesse visto Mr. Babadook.

Link to comment
Share on other sites

Potresti definire meglio il "problema"? Così magari ti possiamo dare anche qualche consiglio mirato ;)

 

Certo che si può essere sé stessi, si deve essere sé stessi.

Link to comment
Share on other sites

frocial=99.999/100.000 vogliono sex only. Poco importa chi sei, cosa fai... poi dipende c'è gente che invece si conosce giusto senza secondi fini. Spetta a te scavare un po'.

P.S: come dicevano due popolari cinesine in un video " Niente piange!", nel senso se esci con qualcuno e continui a piangerti addosso, questo fuggirà dopo 10 min come se avesse visto Mr. Babadook.

Lo farei pure io...ma è una domanda che ci poniamo un pó tutti magari in un periodo non proprio sì e come dicevo non è una questione mia personale ma anche dal fatto che oggi ci sono troppi canoni e personalità 0.

Link to comment
Share on other sites

tanto dovrai sbottonarti i pantaloni anche con il fidanzato, prima o poi, quindi è meglio scoprire se vi piacete anche in quello subito che dopo.

Non concordo...sono stato fidanzato per 4 anni e con il mio ex ci ho fatto sesso forse dopo 2 mesi circa. Il sesso è un bisogno così come lo è mangiare, dormire etc ma se stai con una persona non si riduce ad essere solo un bisogno, può andare bene se vuoi divertirti ma se frequenti una persona almeno parlo per me poco importa se sia attivo o passivo diciamo che mi urta già a priori se una persona viene giudicata da queste risposte e chiude bottega per questo motivo in quanto dimostra voglia di mettersi in gioco pari a 0.

Link to comment
Share on other sites

Quanto sarcasmo leggo tra le risposte. 

Invece la domanda posta è seria. 

C'è penuria di uomini che non cercano solo sesso. 

 

La soluzione è quella di fare come sempre. Prima o poi arriva qualcuno che ne valga la pena. E credimi che aspettare serve sempre. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...