Jump to content

Forse non gli piaccio abbastanza. La speranza è l'ultima a morire


Pctlat91

Recommended Posts

Ciao a tutti. Premetto che il ragazzo in questione ha 14 più di me. Già mi pare strano e ambiguo che un uomo adulto vada a cesare la storia seria con ragazzino rispetto a lui, ma lui sostiene che non vuole solo sesso e/o avventure. Lui mi ha preso contratti con me a gennaio. Poi io ho cominciato ad esprimere delle titubanze perché non mi sembrava sincero, cioè mi sembrava che lui si comportasse come " voglio solo sesso, ma non lo dico e confuso tutto con sentimentalismo e parvenza di profondità d'animo". E lui di punto in bianco ha smesso di scrivermi e cercarmi, affrettarsi a chimere l'amicizia a un altro ragazzino (rispetto a lui). Ultimamente l'ho cercato io, spiegando gli che per me praticante è difficile portare avanti storie serie con i marchi e ci siamo messi a parlare di sesso, dicendo che una sera saremo usciti. I ruoli si sono invertiti: sono io che gli scrivo spesso e che lo cerco per primo, quest'inverno era il contrario. Lui risponde quasi sempre. È da due settimane che ci sentiamo e non siamo ancora uscito. La scorsa settimana eravamo d'accordo ma poi lui mi ha dato buca. E nel week end non si è fatto sentire. Io gli ho riscritto giovedì e lui ha ribadito che mi vorrebbe vedere. Io gli ho scritto se potevamo vederci nel week end ma ad oggi non si è fatto sentire. Gli ho scritto ma non ha risposto. Ho la sensazione che non si farà sentire ne domani ne poi. Preciso che lui lavora molto. Ha due lavori e di sera è impegnato. Però una o due sere libere le ha e fin' ora in queste sere ha fatto altro che vedere me, anche se alcuni impegni li aveva prima di riprendere i contatti con me. Io no so più cosa fare e pesare.

 

Mi scuso per gli errori ma ho scritto con il cellulare.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Già mi pare strano e ambiguo che un uomo adulto vada a cercare la storia seria con ragazzino rispetto a lui
 

 

A me pare che la definizione "strano e ambiguo" sia decisamente strana, al limite dell'offensivo nei confronti delle coppie con rilevanti differenze d'età. 

Argomento già trattato in altri topic. 

Non sei adatto a una relazione con un uomo più vecchio di Te, mi pare evidente, ma il problema è che non vi piacete abbastanza e lui non Ti convince, quindi avanti un'altro dall'età giusta per i Tuoi gusti. 

Link to comment
Share on other sites

@@@capricorno57 dove trovo le discussioni di cui parla.. francamente penso che se uno cerca la storia seria sia più propenso a cercare perlomeno tra quelli della sua generazione. Mi sembra anche logico, si hanno piu' garanzie nel trovare una persona che sua alla stessa lunghezza d'onda.

 

Diciamo che subiscono molto il fascino delle persone più grandi di me. Cioè se lui fosse stato un ragazzo come me quasi sicuramente non l'avrei più creato. Credo che i gay dai 30 in su abbiano imparato cosa sia la sensibilità. Poi nel nostro la situazione è difficile nel senso che abitiamo in posto piccolo e di provincia dove 1 i gay dichiarati sono pochissimi (io e lui non lo siamo), quasi tutti si nascondono 2 essendo in pochi è difficile trovare persone gay 3) molti vedono i maschi solo per fare sesso e basta ed è difficile trovare qualcuno disposto ad impegnarsi seriamente. Non so io credo di aver gli darò l'impressione sbagliata, cioè del ragazzetto che vuole solo scopre e basta. Lui mi sembra di capire che voglia qualcosa di piu'. Anche io lo vorrei, nel senso che lui a livello personale mi interessa molto. Però la stira seria implica vedesi quasi tutti i giorni cosa che io non posso fare e nemmeno lui. Ho letto un altro post dal titolo "mi piaci ma non è il momento giusto..." mi fa venire in mente noi.

Link to comment
Share on other sites

Ma in tutto questo c'è stato almeno qualcosa di concreto tra di voi? Perché dal tuo racconto sembra che non vi siate nemmeno mai visti...

 

In caso affermativo probabilmente @@CutHere ci ha visto giusto, in caso negativo forse ti stai attaccando morbosamente a qualcosa che non potrai mai avere ed è proprio la sua irragiungibilità che ti tiene ancorato a lui.

 

Per la tua sanità mentale, ti consiglio di conoscere altri ragazzi ;)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

dove trovo le discussioni di cui parla

cerca in Amore e Relazioni, poi c'è la funzione "cerca" ...

 

 

cercare perlomeno tra quelli della sua generazione

quant'è una "generazione" ?

 

 

Diciamo che ... ... mi fa venire in mente noi.
 

Diciamo che citi in una risposta tutte le problematiche che affliggono tanti gay, e che se rileggessi quello che scrivi sarebbe meglio    :grin:

Buona domenica

Link to comment
Share on other sites

Trovati un coetaneo gli over 30 gay di provincia sono inquietanti. Se fossero normali sarebbero già scappati via.

E non cercare gente sensibile o ti giuro sulla tua testa che troverai sempre stronzi.

Link to comment
Share on other sites

Beh al momento vi siete sol sentiti e mai visti, trarre quindi delle conclusioni è presto, almeno esci un paio di volte per capire che tipo di persona è. Magari ti accorgi subito che non è il tuo tipo per vari motivi.... O magari confermi questa tua impressione positivia, chissà.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte. Ci siamo visti 4 volte, poi lui mi ha lasciato perdere perché io ero titubante su tante cose. Avrei dovuto vivermi il momento senza farmi troppi patemi; soprattutto senza chiedergli "tu cosa cerchi con me. A che punto vogliamo arrivare?" Non mi è mai capitato di essere così vicino ad una persona più grande, anche se tendo a subire molto il fascino delle persone più grandi. Il punto è che se fosse stato un ragazzo di età simile alla mia mi sarei fatto comunque i patemi. Mi manca la città... dove abito adesso è veramente difficile.
Quello che mi fa strano è che nei giorni in cui lui rompeva i contatti con me si è subito affettato a cercare altre persone. Come a dire "morto un papa. .."

 

Una generazione sono 5 anni di differenza in difetto. Cioè la propria età meno 5.
Gli ho scritto stamattina per dirgli che con lui non cerco solo sesso. Dicendo che mi piace a livello personale. Ho la sensazione che mi snobbi perché mi crede la trombetta della situazione. In ogni caso ho deciso di non scriverli più;se si fa sentire lui ok, possiamo uscire e vedere come va,ma mi sono stancato di rincorrerlo. Alla fine il Gap di età è troppo alto ed entrambi siamo consapevoli che tutto durerà poco. Altro motivo per cui mi snobba. Io ho 23 anni con ancora tutto da costruire, a differenza sua. Credo che lui abbia paura di vincolarmi.

 

@@@Demo' come mai dici che i gay ove 30 di provincia sono casi umani? Io credo che lui abbia trovato subito un lavoro e alla fine sia rimasto in zona per questo

Link to comment
Share on other sites

In genere sono 25 anni anche più ma quarto lasso è usato più dagli storici o comunque nel ramo umanistico. In medicina si tende ad usare 5 anni perché lasso più comodo per capire i cambiamenti del genoma. A me piacciono i grandi però sento che non si possa avere qualcosa di duraturo.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

ma quarto lasso  ??   genoma ??

 

Scusa, hai letto il topic? 

comunque non discuto quello che senti...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

 

Sì che l'ho letto. Dopo aver risposto. Non è che bisogna prendere per oro colato tutte le informazioni.

Edited by Pctlat91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...