Jump to content

Ti ho cercato per trovarti


Paco70

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi chiamo Paco e volevo segnalarvi questo bel racconto a tematica gay (è piuttosto esplicito, perciò "maneggiare con cura"...), scritto da Etta Heart (che immagino sia uno pseudonimo). Si intitola "Ti ho cercato per trovarti" e lo trovate a questo indirizzo: 

http://www.amazon.it/Ti-ho-cercato-per-trovarti-ebook/dp/B008EY7D9A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438413309&sr=8-1&keywords=ti+ho+cercato+per+trovarti

 

A presto!

Paco

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

già fatto il primo danno

Egregio Professore, useremo nei Tuoi confronti il grado di indulgenza che applichi verso gli alunni... 

Link to comment
Share on other sites

Eheh, sono indulgentissimo, ma autorevole quanto serve. Soprattutto i maschi sono alla ricerca di una figura che abbia quel minimo di autorevolezza che gli permetta di sentirsi dire un no che sia un no  :hunter:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

autorevolezza

 

eh ma qui si toccano argomenti interessanti che nulla c'entrano col topic...

 

Tu parli di classe, ma io andrei di coppia... 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

forse poco o niente .. fatte le débite proporzioni .. 

soltanto che guardo il fidanzato con occhio diverso .. occhio simile a quello che osserva me stesso ..

per nulla indulgente a volte 

 

E' del 70, è un Gemelli, va seguìto con affetto.....  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Bravo rot. Sgamalo e non permettere queste frodi sul forum.

 

Ho visto ora che a guardare il profilo di paco70 si vede anche il viso del tipo nella foto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Sì, è di un tuffatore e si chiama Rinaldi. Cosa ci sarebbe da sgamare? E... frodi? Ma di che state parlando?

 

Non preoccuparti, io ho solo capito chi fosse il tizio nella tua foto.

Link to comment
Share on other sites

Avevo capito che avevi scritto che tu eri il tipo della foto e non avevo visto che si vedeva anche il viso.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Tommaso Rinaldi tuffatore bono made in Italy e recente concorrente in un varietà di Conti (si può fare!).

Credo che altri utenti abbiano avuto foto profilo di personaggi più o meno famosi, farne un processo è esagerato specie se l'utente lo ammette senza fare storie...

Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Ecco, già fatto il primo danno  :picknose: In effetti avevo cercato, senza trovare...

Mi sento di comunicarti un senso di serenità possibile...permettimelo, per favore... Ciao

Link to comment
Share on other sites

beh paco prima dice che dal petto alla barba è lui in foto... e poi viene sgamato... io oramai a certe foto ci credo 0, come quella di blonde :P se c'è un corpo fisicato al 95% è fake :D

 

cmq. sono cose che si imparano vivendo, come il fatto che non vale la pena prendersi 3 treni pagare 25 euro e 4 ore di viaggio per poi essere bidonati... (sì mi è successo veramente, dopo 7 giorni che mi sentivo al telefono col tipo e che si pianificava l'incontro)

 

o la dimensione del cazzo, che chissà come mai non è mai quella dichiarata... col tempo poi ci si fa il callo... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...