Jump to content

"Ciao!" e poi... RIP.


Blurry

Recommended Posts

Apro questo topic per chiedervi consiglio su una cosa che mi capita spesso gironzolando su Grindr e Romeo, quei tizi che ti scrivono semplicemente "Ciao" e appena ricambi il saluto muoiono e avanti il prossimo. Cosa porta questa comportamento? Cosa si aspettano come risposta? LOL

Link to comment
Share on other sites

[premessa doverosa: parlo sempre da profano dei frocial]

 

non è che rispondono solo a chi va subito al sodo e gli ribatte qsa tipo "quando scopiamo?" o "sei A, P o V?" ??

-dialoghi de sto genere cmq 20 anni fa non li facevamo manco nei peggiori battuage-

Link to comment
Share on other sites

anche a te capita spesso con chi ha foto? :hm: 

LoL

Sinceramente non saprei... anche l'ipotesi più stramba per spiega questo "comportamento" non può essere rifiutata LOL

Link to comment
Share on other sites

 

 

non è che rispondono solo a chi va subito al sodo e gli ribatte qsa tipo "quando scopiamo?" o "sei A, P o V?" ??
Sì è così.
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Sinceramente a me non è ancora capitato!

Boh, non saprei......

 

Comunque ce né di gente strana, come quelli che sembra andare tutto bene e poi all'improvviso spariscono, sono online, ma nulla......

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

se l'opzione "mille messaggi e risposta solo a chi va al sodo" fosse vera, credo di far bene a rispondere con il mio innocentissimo "ciao :)"

Link to comment
Share on other sites

Non credo che il tizio in questione si aspetti chissà quale risposta interessante al suo misero "ciao", e nemmeno del tutto al fatto che si prenda in considerazione -solo- chi replica con segnali espliciti di disponibilità sessuale.... Chiaro che se l'intento è quest'ultimo, chi afferra subito il concetto trova senz'altro una corsia preferenziale.... :-)

Ma in linea di massima penso che chi ti scrive quel "ciao", il più delle volte, invia il medesimo messaggio a diverse persone, quindi, in caso di pesca fruttuosa, non potendo portare avanti la conversazione con tutti gli adescati, sceglie in base a diversi parametri (tra cui anche l'eventuale risposta, quello sì).

 

Secondo me una persona realmente interessata/incuriosità personalizza l'approccio.... per lo meno quelle (rare) volte io ho fatto così....

Link to comment
Share on other sites

Io replicavo subito con un "addio"... cercano solo sesso, se voglio conoscere la tua persona non solo a livello genitale ed anale cercherebbero di far colpo scrivendo altro, sapendo che basta un nulla per sparire dalle chat stanno attenti -.-

Link to comment
Share on other sites

Cioè... spero di non andare offtopic, ma cavolo quando incontrate qualcuno per strada gli dite "ciao, come va?" oppure "hey oddio ho notato che hai una tshirt pazzesca, senti ma cosa ne pensi del buco dell'ozono, pensi di passare alla canotta l'anno prossimo?!"... Dal momento che sono pochissimi quelli che indicano i loro interessi nel profilo (opzione presente solo su romeo tra le chat che frequento io tra l'altro...)

 

Nel mio caso, se noto che abbiamo interessi comuni, provo anche a "far colpo" ma di solito non apprezzano... Quindi rimango con il mio "ciao come va?"

 

Per tornare in topic... Provate Tinder, la nuova frontiera del "ciao/rip": dite che qualcuno vi piace, anche voi piacete a loro, ma nessuno scrive per non fare la prima mossa, probabilmente perchè non sanno come iniziare la conversazione senza scadere nel "ciao, come va?" XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...