Jump to content

[TV] Pechino Express - Il nuovo mondo


Rotwang

Recommended Posts

pechino-U202075405625RFC-U120746850926CH

 

Torna su Rai 2 Pechino Express, la quarta edizione, stavolta in Sud America, su un itinerario dall'Ecuador al Brasile fino al Perù.

Ecco le otto coppie di viaggiatori del reality:

 

FRATELLO E SORELLA

 

Sono Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli di Ornella Muti e uniti dalla passione per i viaggi, sono loro i #FratelloESorella.

persiane

 

PERSIANE

 

Le #Persiane sono: Giulia Salemi (piacentina), finalista di Miss Italia 2014 (dove fu eletta Miss Sorrisi), e sua madre Farina Mohammes Tehrani, di origine iraniana. 

 

ILLUMINATI

 

Sono musicisti e viaggiatori a comporre questa coppia, ecco gli #Illuminati: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, insieme al figlio di Enrico Ruggeri, Pico Rama.

 

ANTIPODI

 

Questa coppia è composta dal blogger e scrittore cagliaritano Andrea Pinna (per chi non lo conoscesse LePerlediPinna su FB) e il suo personal trainer Roberto Bertolini. Secco e asciutto il primo, un “gigante buono” il secondo, riusciranno gli #Antipodi ad andare d’accordo?

 

PROFESSORESSE

 

Le #Professoresse sono Elena Corti e Laura Forgia, da quattro anni sono al fianco di Carlo Conti a L’Eredità.

 

ARTISTI

 

Questi nomi li avete già sentiti di certo, gli #Artisti sono Paola Barale e Luca Tommassini, coreografo, ballerino e direttore artistico. Una storica amicizia li unisce, ma reggerà?

 

ESPATRIATI

 

Pasquale Caprino (in arte Son Pascal) e Christian Bachini (in arte Kang), gli #Espatriati sono fuggiti dall’Italia e hanno sfondato all'estero: il primo come musicista in Kazakistan, il secondo come star dei film di arti marziali a Shanghai.

 

COMPAGNI

 

Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) cantante pop dal 1983, compagno nella vita e sul lavoro di Roberto Blasi. Quest’ultimo è infatti il suo manager da cinque anni, sono loro i #Compagni.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AAL

    12

  • Rotwang

    11

  • KrarayanDasH999

    8

  • Shell

    4

Col cazzo che mi perdo questa ignorantata

 

L'anno scorso mi son dimenticato di guardarlo, il cast di questo girone mi lascia un po' perplesso

 

Chissà, forse il figlio di Al Bano e Romina ci riserverà delle sorprese, visto il suo bagaglio genetico

 

(piacentina)

Sei privo di qualsivoglia dignità

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

A far spisciare sono sempre state le coppie improbabili o magari poco conosciute...speriamo, visto che a parte la Barale non so chi siano questi tizi xD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

E' tv spazzatura o sta qualitativamente sopra la media delle trasmissioni tv italiane ?

 

la prima che hai detto... 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... Stiamo parlando di TV italiana...

 

Si tratta di un carattere intrinseco, più o meno manifesto a seconda del programma, e non sto facendo un discorso esterofilo

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Perché gettarci m***a addosso anche quando non è necessario? Non basta già quella che c'arriva fino al collo?

Posso dire invece che da settembre finalmente ci sarà almeno UNA cosa divertente e interessante da gustarsi la sera.

Ehò, almeno questa ragà, scusate

Link to comment
Share on other sites

Nulla di personale, ma se Pechino express è tv-spazzatura dovremmo coniare un termine peggiore per trasmissioni ben peggiori di questa. 

Una dozzina di persone che intraprende un viaggio è tv spazzatura? Bah...

Link to comment
Share on other sites

Pechino Express è un bel programma,niente di eccezionale eh..però non è certo spazzatura.Riguardo al cast non sembra male...ma questo è un programma dove i concorrenti sono più un contorno,il piatto forte sono i luoghi e le persone dei posti che vengono visitati.E poi c'è Costantino :D !

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

E' tv spazzatura o sta qualitativamente sopra la media delle trasmissioni tv italiane ?

Hai qualcosa contro la TV italiana? No perché se pensi a mediaset quello che dici va anche bene, ma non per la rai. C'è spazzatura anche in rai ma non poi così tanta e poi la spazzatura la prendiamo sempre dagli altri come la TV americana o inglese. Di certo non siamo peggio degli altri.

 

Comunque Pechino Express è un format che ha fatto il giro del mondo, non un'invenzione italiana. A me piace molto perché a differenza di altri programmi in stile rality (Pechino Express non è un reality show perché è registrato) è molto piú interessante.

Link to comment
Share on other sites

In passato mi è capitato di vedere qualche puntata. Lo trovavo piacevole ed itinerante: la scoperta di paesaggi, di abitudini di gente diversa da noi e qualche gioco avventura...insomma un programma senza pretese ma che a mio avviso si fa guardare

....a proposito di "farsi guardare" io quoto al 100% Roberto Bertolini. ..che pezzo di manzo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Quest'anno il programma si è gayzzato parecchio. :asd:

Costantino (il conduttore), i compagni, gli antipodi, Tommassini...per un totale di 6 gay.

E Naike Rivelli (nella coppia dei fratelli) è bisessuale.

 

Mmh...sento puzza di complotto gender per omosessualizzare gli spettatori!

 

Comunque, al momento i miei preferiti sono gli antipodi e i fratelli.

E la prossima puntata c'è Magalli! ❤

Link to comment
Share on other sites

Gli antipodi sono veramente divertenti.

Un po' di delusione per Paola Barale.

Non mi sono sembrati male neppure Gli Illuminati e

Gli Espatriati.

 

Scialpi che redarguiva il compagno perché non lustrava bene le scarpe, insfangabile

anche se quando ha rotto il Bambinello fornitogli dalle Carmelitane, mi sono letteralmente

piegato dal ridere.

 

Non voglio perdermi una puntata!

Link to comment
Share on other sites

Ma gli Antipodi sono veramente gay o è una vostra porcellosa fantasia?

 

Allora il magrolino sfranta è Andrea Pinna, autore de LePerlediPinna, frasi e detti molto bimbominkia e gay dichiarato, l'altro è il suo personal trainer, supermuscoloso e gnocco che si è capito fosse gay già da prima che Costantino facesse outing.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la puntata,mi piacciono molto gli antipodi,simpatico il figlio di Ruggeri e bono il figlio di Ornella Muti :D

 

Scialpi e il suo compagno sembrano una coppia molto carina,ero un po' prevenuto visto le ultime uscite televisive di Scialpi;mi hanno piacevolmente sorpreso.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto adesso la replica. L'elevata concentrazione frocia fa piacere ma il programma mi è sembrato noiosetto... due ore di gente che chiede l'elemosina.

La mia pietà per il marito di Shalpy, che adesso lo dovrà sopportare finché morte non li separi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...