Jump to content

Ragazzi con i capelli lunghi...


francexions

Recommended Posts

francexions

La faccio breve: credo di avere un'ossessione per i ragazzi con i capelli lunghi!
Riesco ad infatuarmi  e ad avere attrazione fisica SOLO e soltanto per i ragazzi con i capelli lunghi, davvero, è una condizione!
Se devo fermarmi per strada e dire "Uauh, è proprio un figo" beh, o ha i capelli lunghi oppure niente, non lo dico. 
Il problema sussiste quando un ragazzo con i capelli corti ci prova con me, perché se magari ha dei bei lineamenti potrebbe anche attrarmi abbastanza, però sento il desiderio di un uomo con una chioma, ed è stupida come cosa, credo, forse.
Talvolta qualcuno ha detto che il mio inconscio associa "capelli lunghi" = "ragazza" e quindi è una probabile cosa che fa sì che io mi senta più a mio agio.
Solo che è alquanto assurdo, come dire... Sono estremamente frocio, mi piace il cazzo e basta, quindi non vedo perché dovrei associare una cosa che mi eccita a livelli impressionanti (appunto, il capello lungo) ad una cosa che invece mi eccita zero, cioè una ragazza. Perciò vorrei capire: Perché mi piacciono solo i ragazzi con i capelli lunghi? Si tratta semplicemente di gusti?
Scusate la stupidità del topic, ma a volte questa cosa mi turba :blush: 
 

Link to comment
Share on other sites

a me i capelli lunghi in un uomo non piacciono. quel cretino di mio marito a un dato punto li ha fatto crescere e non mi facevo più illusioni che se li tagliasse perchè aveva un'adorazione per i suoi capelli lunghi. uno - due mesi fa improvvisamente di notte se li è tagliati e in seguito ha pure accorciato la barba che era pure lunghissima.

 

ora mettiamo che ti innamori e che ti metti assieme a un figone con dei capelli lunghi. dopo 6-12 mesi improvvisamente se li taglia. tu che fai ?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si tratta semplicemente di gusti?

la risposta a qualsiasi tematica gay è: omofobia interiorizzata LoL  

Però come topic è curioso e mi viene da chiederti:

1) sti ragazzi dalla lunga chioma che ruolo rivestono nelle tue fantasie? 

2) questa particolarità riesce a superare altri "difetti" quali l'effeminatezza? 

Link to comment
Share on other sites

francexions

e questa tua passione per i ragazzi coi capelli lunghi è un problema perché....?

Perché se un ragazzo con i capelli flirta con me non mi ispira a prescindere, a meno che abbia dei lineamenti molto interessanti!

 

ora mettiamo che ti innamori e che ti metti assieme a un figone con dei capelli lunghi. dopo 6-12 mesi improvvisamente se li taglia. tu che fai ?

Non sto parlando di amore! Ma di ATTRAZIONE FISICA. Se fossi innamorato di un ragazzo non mi interesserebbe che se li tagliasse o meno, assolutamente. Ripeto, sto parlando di attrazione fisica!

 

1) sti ragazzi dalla lunga chioma che ruolo rivestono nelle tue fantasie? 

2) questa particolarità riesce a superare altri "difetti" quali l'effeminatezza? 

 

1) Omofobia interiorizzata?! Mhhhh, sono passivo, nelle mie fantasie questi ragazzi li vedo come potenziali manzi che mi...Ehm devo essere più esplicito o riesci a immaginare?  -_- 

2) No, non credo sinceramente. Mi piacciono gli uomini molto molto virili e infatti trovo i capelli lunghi terribilmente da vichingo sexy, e sì, li trovo "molto virili" (per quanto possano oggettivamente non esserlo, non so, ma per me è così). Mi affascinano, non posso farci niente

 

 

ma...........lunghi quanto?

Molto molto lunghi, della lunghezza del secondo e di più (però lui è troppo biondo per i miei gusti, preferisco una chioma da metallaro ehehe)

 

Vi faccio un esempio:

Per dire, se "quel" Johnny Depp ci provasse con me, probabilmente non mi attirerebbe fisicamente, seppur mi piacciano un pochino i suoi lineamenti, ma niente, proprio no. Se poi ci provasse con me e mi piacesse il suo carattere allora me li farei piacere pian piano forse, essendo ammaliato dal suo ego.

Se invece ci provasse con me Jack Sparrow mi strapiomberei fra le sue braccia a prescindere e gli concederei il mio corpo all'istante, così, solo per i capelli. Eppure sono la stessa persona, ma boh

Link to comment
Share on other sites

Boh alla luce di quanto dici allora il tuo è semplicemente un gusto...una preferenza. 

 

Direi che non c'entra niente che i capelli lunghi ce li hanno anche le ragazze :D

 

Se dicevi di essere attivo e di essere attratto dai ragazzi coi capelli lunghi perché ti ricordano le donne allora forse qualche considerazione in più la si poteva fare (ma anche no)... ma visto che così non è.. direi che il caso è chiuso :P

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

 

 sono passivo, nelle mie fantasie questi ragazzi li vedo come potenziali manzi che mi...Ehm devo essere più esplicito o riesci a immaginare?

no grazie, fortunatamente a noi gay la fantasia non manca LoL.

Probabilmente sei un giovane pischello e hai centrato il maschio dominante di tale caratteristica, ma molto spesso i ragazzi gay con i capelli lunghi... si pongono il problema inverso, trovare uomini pelati o rasati. Fortuna che alla regola esistono sempre le eccezioni... forse...

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Anche a me piacciono i capelli lunghi, tipo questo:

 

post-11672-0-87925800-1438285746_thumb.jpg

 

Comunque credo sia solo una questione di gusti!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anche a me piacciono i capelli lunghi, tipo questo:

 

quello sta bene coi capelli lunghi perché ha un viso lungo.  ci sono uomini che stanno bene e altri che stanno male coi capelli lunghi.

Link to comment
Share on other sites

francexions

ma tu ti innamori di uno che non ti attrae fisicamente ?

 

Sì, mi è accaduto! Tuttavia ho già spiegato questo concetto nel mio precedente topic e non desidererei cambiare argomento:)

Link to comment
Share on other sites

francexions

molto spesso i ragazzi gay con i capelli lunghi... si pongono il problema inverso, trovare uomini pelati o rasati f

Uffa, tengo troppo ai miei capelli per rasarmi

Edited by francexions
Link to comment
Share on other sites

non vedo perché dovrei associare una cosa che mi eccita a livelli impressionanti (appunto, il capello lungo) ad una cosa che invece mi eccita zero, cioè una ragazza.

Secondo me il punto è proprio questo.

Evidentemente associ i capelli lunghi a una qualche caratteristica che trovi attraente. Soltanto tu puoi sapere in cosa consista questa associazione di idee. 

Potrebbe essere sintomo di una tua non accettazione che ti porta a cercare i capelli lunghi ("così almeno non sembra un ragazzo", ti direbbe il tuo cervello), oppure, come dici tu, potrebbe semplicemente significare che hai un fetish per la figura del vichingo sexy :asd:

Magari, semplicemente, hai imparato in tenera età ad associare la lunga chioma alla virilità e adesso quella convinzione si è irrimediabilmente sedimentata nel tuo inconscio.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

penso sia sbagliata e stereotipata l'associazione "capelli lunghi=donna" e "capelli corti=uomo". Prendi, ad esempio gli sportivi o gli attori o i modelli. Quando andava di moda avevano praticamente tutti i capelli lunghi (e molti li hanno ancora) tipo Federer, Nadal, Totti, Brad pitt, ... ecc ecc. 

Ti piacciono i capelli lunghi come ti piacciono, che ne so, i pantaloni stretti o le maglie larghe. E' uno stile, un modo di pettinarsi. Un capello lungo non vuol dire "uomo poco virile" oppure "donna". Chi te l'ha detto?

Link to comment
Share on other sites

francexions

Ti piacciono i capelli lunghi come ti piacciono, che ne so, i pantaloni stretti o le maglie larghe. E' uno stile, un modo di pettinarsi. Un capello lungo non vuol dire "uomo poco virile" oppure "donna". Chi te l'ha detto?

Ma infatti ho detto che per me il capello lungo è un simbolo di virilità al massimo, per quel che mi riguarda!:)

 

Link to comment
Share on other sites

francexions

Che palle 'ste cose subconscie improbabili inventate tirate su da fondamenta di cartone..

Trovi sexy gli uomini con i capelli lunghi ? Si ? 

Trovati un bel maschione con i capelli lunghi e fatti stantuffare per bene.

A me non piacciono i cinesi e i giapponesi ma non è che mi pongo la domanda che

forse il mio inconscio non mi vuole far piacere gli asiatici perche' associo

gli asiatici alla mamma di Nobita,che mi stava sulle palle, nel cartone di Doraemon

e quindi per questo sono gay.

Adoro l'esempio che hai tirato in ballo, però scusa, non è lecito chiedermelo dato che non ho mai mai mai provato attrazione per un ragazzo con i capelli corti? 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

I gusti non si discutono, se ami gli uomini dai capelli lunghi non ci vedo nulla di strano...anzi, puo' essere un pregio perche' significa che hai dei gusti ben delineati e quindi sai cio' che vuoi :)

Link to comment
Share on other sites

I capelli lunghi associati alle ragazze??? Wtf! Ma per piacere dai! Piuttosto potrebbero essere associati a un uomo selvaggio e rude (non a caso nel tuo immaginario..).

 

Comunque non capisco il problema.

A me non eccitano i grassi ma non é che ne faccio un dramma. So che é così e basta.

Quindi o ti metti il cuore in pace e prendi consapevolezza dei tuoi gusti ....oppure giri con una parrucca in borsa e quando uno ci prova gliela fai indossare xd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...