Jump to content

Ciao :l


J0KER

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 18 anni, mi chiamo Francesco, sono transessuale anche se non ho iniziato ancora nessuna terapia a causa della mia famiglia e problemi fisici, e non so quando lo farò.

Frequento il Liceo che è l'unica cosa che sta andando bene nella mia vita e niente per il resto sono triste.

Disegno fumetti, farò ingegneria informatica, gioco a League of Legends e sono appena stato lasciato perchè ho ancora il corpo di una femmina e a quanto pare avrei rovinato la vita della persona che volevo accanto a me.

Beh giorno a tutti.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :D mi fa sempre piacere il fatto che qua oltre ai gay in altissima percentuale e alle lesbiche in  bassissima, ci sia finalmente anche un trans, soprattutto perché ftm, cioè una rarità :). Mi dispiace che ti vadano male le cose, è un po' la sorte di tutti gli adolescenti che frequentano questo forum, comunque anche io ho 18 anni

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Benvenuto sul Forum LGBT gentile Joker . 

Ho letto il Tuo topic in cui racconti la disavventura e non ho postato alcun commento. 

Sinceramente, mi spiace x l'accaduto, ancor di più perchè dici essere già la terza volta analoga. 

Mi auguro che l'iscrizione Ti consenta di comunicare con qualche forumista FtM , se ce n'è; a memoria direi di sì, ma non ricordo assolutamente il nick. 

Magari qualche lettore dalla buona memoria e di vecchia iscrizione può essere d'aiuto; prova, ad esempio, ad aprire un topic nel cui titolo sia esplicitamente indicata la "problematica" a cui fai riferimento. Prova anche a usare la funzione "cerca". 

E' fenomeno frequente iscriversi, bazzicare un pochino e poi sparire: Ti inviterei a non fare al3ttanto. 

Se Ti va, posta nella sezione Artworks qualche fumetto. 

Ci leggiamo, più avanti. Buona serata e grazie. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...