Jump to content

Astemi o alcolizzati?


losvedese

Che tipo di bevitore sei?  

53 members have voted

  1. 1. Che tipo di bevitore sei?

    • Astemio
      16
    • Bevitore occasionale (non arrivo mai all'ubriachezza)
      13
    • Arrivo all'ubriachezza occasionalmente
      18
    • Binge drinker
      4
    • Bevo poco, ma spesso (classico caso di coloro che bevono un bicchiere di vino ad ogni pasto)
      2


Recommended Posts

Buongiorno, ragazzi.

 

Oggi, tra me e me, stavo riflettendo sul bere e su come, mi sembra, l'incidenza degli astemi tra omosessuali sia più alta che tra eterosessuali.

Vorrei, dunque, lanciare un sondaggio per capire quanti tra noi sono esperti binge drinkers, quanti astemi e quanti bevitori occasionali.

 

Vediamo un po' che quadro vien fuori!

Link to comment
Share on other sites

ho messo astemio anche se non lo sono perchè bevo molto di raro.

 

uno astemio per me non beve mai e uno che beve raramente non è astemio.

 

quando bevo al massimo uno o due bicchieri di bianco.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

due maithai in after

Ho dovuto cercare su internet cosa sia un maithai. Si vede che sei più esperto di me XD 

Link to comment
Share on other sites

Sono tra il bevitore occasionale (non arrivo mai all'ubriachezza) e arrivo all'ubriachezza occasionalmente. Non comprendo quelli che bevono tutte le settimane per sfasciarsi, dopo un po' avranno i sensi bruciati e che senso ha?

Link to comment
Share on other sites

Rotwang tu ti sfasci di tisana all'agrifoglio e decotto di biancospino. Sei troppo toro oh.

 

PS: la foto nel tuo avatar è quello che credo io?

Link to comment
Share on other sites

Mmh... Il binge drinker non è quello che si spacca subito con diversi tipi di alcool? Se così fosse non avrebbe molto senso messo così nel sondaggio, va in contrasto con le altre opzioni (diversi parametri di "modo" e "frequenza" possono coesistere)

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites