Jump to content

Primissimo appuntamento con un uomo


orsino28

Recommended Posts

Ebbene, ecco la ragione percui di domenica pomeriggio mi sono iscritto su questo forum.

Sto facendo molti cambiamenti nella mia vita, ho finalmente accettato di essere gay o meglio di essere un orso gay. Il che non è stato semplice ma penso di avercela fatta. Da un mesetto ho anche preso casa da solo, quindi ho una grande, accogliente casa con camera dall'arredamento molto da alcova del single impenitente. 

Sarà quindi l'influenza della stanza o il caldo o che era ora e mi sono iscritto ai vari grind, planetromeo etc... 

ho creato il mio profilo e come succede ho iniziato a chattare. Tra schivare cinquantenni e richieste di foto cazzo, son riuscito a conoscere un uomo di 34 anni, vicino a me per solo dieci giorni per lavoro. 

Non sò perchè ma la cosa mi affascina. Sarà il fatto che è una cosa con un termine breve, sarà che è particolare, parla, non chiede. 

Ed è così che stamattina mi chiede se mi va un caffé, io rilancio per domani sera. Lui accetta aggiungendo che dato che finiamo entrambi di lavorare, potremmo andare a cena. 

Nuovamente non sò perché ma accetto. 

Il suo ultimo messaggio dopo che ovviamente ribadisco che è il mio primo appuntamento con un uomo:

 

"Saremmo timidi tutte due però andrà bene. L'importante già è la conoscenza, mangiamo e poi se ci piacciamo nel mio letto. Ci sentiamo stasera. "

 

Ed ecco che puff ansia a mille... come mi vesto? che faccio? che dico? come mi devo preparare? in tutti i sensi... 

Che si fa ad un primo appuntamento? Help me... Si lo sò sembro un dodicenne... ma bè la situazione per me è simile.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

come mi vesto

come piace a Te, non come in avatar però...

 

 

 

che faccio? che dico
 

fai l'Orsino gentile e attento a quello che dice lui, a quello che dici Tu

 

 

 

come mi devo preparare

bello pulito e profumato, denti smaglianti, no peli che escono dal naso...

 

Un primo incontro è sempre emozionante, non hai nulla da perdere ma tutto da guadagnare. 

Perchè non questa sera?

Link to comment
Share on other sites

Sii sempre sincero, comunica quello che provi, non nascondere se sei in imbarazzo o in ansia, ma anzi dillo esplicitamente e scherzaci su.

 

ps: "Non so" senza accento :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

ps: "Non so" senza accento :)


Fila immediatamente qui, qualora non l'avessi già fatto: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/30833-grammar-nazi-cosa-non-sopportate/page-2

( :D )

@Orsino:

ciao, in genere ad un primo appuntamento è sempre preferibile metter da parte le (troppe) aspettative, per quanto possibile. Se non altro, optando per una frequentazione fugace ti sei ritagliato un angolo di comfort e questo dovrebbe aiutarti ad essere più affabile e sentirti a tuo agio.

Non c'è un modo giusto per prepararsi verbalmente. I discorsi che si fanno, generalmente, son fondati su esperienze, su raffronti con il passato, su libri/articoli che hai letto, su documentari/film a cui hai assistito  - e per qualificarti come persona piacevole, dovrebbero essere quantomeno pertinenti.

Senza contare che ad ognuno potrebbe piacere ascoltare una campana diversa. :D In altre parole, non ha senso riflettere più di tanto su cosa dire.

 

Parti da te: sei una persona timida, alle prime esperienze, incuriosito da un tizio che è parimenti incuriosito da te. Avrai i tuoi interessi, avrai i tuoi timori - su alcuni vorrai proferirti, su altri preferirai replicare con un sorriso imbarazzato e tergiversare. Potrà non sembrarti molto, ma va benone lo stesso.

Esteriormente è un po' più facile intervenire, puoi prepararti e basterà poco tempo. Sarà sufficiente dare un'aggiustatina a barba e capelli, magari assicurarsi che unghie ed orecchie siano a posto, farsi una buona doccia e lavarsi il viso - denti compresi. Uno zic di deodorante ed un completo comodo, di quelli che porti abitualmente nel mese di Luglio.

E' una routine con cui ti confronti probabilmente ogni giorno e che non c'era bisogno ti rammentassi, ma tant'è. :uhsi:

Ricorda di fare solo quello che ti senti di fare, nessuno può obbligare nessuno. E' il modo più efficace di esser fedeli a sé stessi! E senza che diventi un argomentone di discussione :D se proprio doveste scegliere di "consumare" subito, non tralasciare l'importanza delle protezioni.

Buona fortuna, facci sapere come va a finire. :smiley:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti voi dei consigli...
sono leggermente in ansia tipo pre-esame :D Ma speriamo di sciogliermi quando poi sarò lì di fronte a lui.

 


Eccovi l'aggiornamento.
Stamattina mi scrive, tutto convinto.
Perfetto, io torno a casa da lavoro, mi doccio, mi sistemo, mi lavo i denti due volte...
vado venti minuti di macchina...
mi fermo al posto prestabilito e....
resto li come un coglione per un ora da solo.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

resto li come un coglione per un ora

allora, stufo di aspettare, gli hai telefonato e lui ha detto che ... ?

Link to comment
Share on other sites

"Saremmo timidi tutte due però andrà bene. L'importante già è la conoscenza, mangiamo e poi se ci piacciamo nel mio letto. Ci sentiamo stasera. "

Ambè, come se fosse la cosa più naturale del Mondo, bah!

Comunque mi dispiace per te orsacchiotto, davvero, è stato davvero uno stronzo... insisti e pretendi una spiegazione!

Link to comment
Share on other sites

Nuuuooooooo ma come??!?!??

Ma dai!!!! Non ho parole..

 

Comunque io lascerei perdere la spiegazione. É abbastanza chiaro.

Vai col prossimo!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me una volta è successo, ma lo avevo subodorato e invece di tornare a casa ho chiamato un altro tipo e sono uscito con lui.

Ci sono alcuni indizi per capire che chatti con un pazzo, non sono facili da estrapolare ma dopo un po' te ne accorgi con maggior facilità.

Mi spiace per la disavventura, dai contatta subito qualcun altro, non ci pensare più!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Comunque io lascerei perdere la spiegazione

No. Una spiegazione tra maggiorenni è dovuta.

Dar buca a un appuntamento senza spiegazioni o scuse vuol dire valere zero, comunque. Però, magari è morto.

 

 

 

come se fosse la cosa più naturale

fare sesso, per tanti, è tra le cose più naturali del mondo, darling... (bentornato) 

Link to comment
Share on other sites

Non é che se uno é maggiorenne allora é educato.

 

Se il tipo avesse voluto fargli sapere qualcosa allora lo avrebbe giá contattato.

Quindi é inutile tartassarlo con mille sms o chat. Se vorrà si farà sentire lui. Pace.

Link to comment
Share on other sites

fare sesso, per tanti, è tra le cose più naturali del mondo, darling... (bentornato) 

Può essere, ma farlo con uno che conosci da un paio d'ore!? Ma siamo seri!? (grazie)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti ! Hai ricevuto la tua prima buca ! :D

 

Solo che oggi come oggi è diventata cosa rara grazie alle mille foto e fotine : anni fa ti ci potevi imbattere con più frequenza dato che spesso ci si conosceva alla cieca, e dopo la prima incazzatura non ci facevi più tanto caso .

 

Sicuramente era lì, ti ha visto e non si è presentato . O per mancanza di autostima e terrore improvviso, o perchè ha scoperto che non eri il suo tipo e non sapendo come affrontare la situazione (essendosi già spinto a parlare del letto) ha preferito fare l'uccel di bosco .

 

Nulla di grave quindi, capita, alla prossima andrà meglio !

 

PS Vi eravate scambiati più di una foto, dato che i vostri intenti erano sessuali, vero ?

 

 

@@Akira23, per fare sesso quante ore devono passare ? La conoscenza deve decantare, o che altro ? Che differenza fa tra 2 ore e 2 giorni o una settimana ? Quello che non sai di lui ora, non lo saprai neppure dopo 7 gg o un mese . E' ovvio che uno che non vive neppure nella tua regione lo incontri per sesso, e dato che qui si parla di questo sei pregato di non fare la morale .

Link to comment
Share on other sites

@@Akira23, per fare sesso quante ore devono passare ? La conoscenza deve decantare, o che altro ? Che differenza fa tra 2 ore e 2 giorni o una settimana ? Quello che non sai di lui ora, non lo saprai neppure dopo 7 gg o un mese . E' ovvio che uno che non vive neppure nella tua regione lo incontri per sesso, e dato che qui si parla di questo sei pregato di non fare la morale .

Ehm, semplicemente per me è squallido conoscere qualcuno solo per sesso, ma ovviamente è una mia opinione e sono libero di esprimerla, poi ognuno fa quello che vuole.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Può essere, ma farlo con uno che conosci da un paio d'ore!? Ma siamo seri!? (grazie)

Volevo dire la stessa cosa!


Ehm, semplicemente per me è squallido conoscere qualcuno solo per sesso, ma ovviamente è una mia opinione e sono libero di esprimerla, poi ognuno fa quello che vuole.

Quoto ancora!
Link to comment
Share on other sites

Giusto, giudizio morale . Non è semplicemente questa l'area, è come andare in un topic degli amanti della peperonata (???) e dire che non digerisci i peperoni, e che ti fanno schifo . Equivale a trollare ( che razza di paragoni mi vengono a quest'ora ???) . 

 

 

Fine OT .

Link to comment
Share on other sites

 

 

PS Vi eravate scambiati più di una foto, dato che i vostri intenti erano sessuali, vero ?

 

 

Yes, io poi mi ero proprio venduto male, elencando ogni mio difetto. Quindi bò! affaru suoi. non è morto, entra in chat ma non risponde. 

Non è un problema, speriamo vada meglio con il prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Non è un problema

 

Bene, fai bene a prenderla bene.

Tienici informati, neh, sai che ci piace leggere dei fatti altrui.

 

E, x quel che mi riguarda, le uniche avventure sono quelle che leggo qui... 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tienici informati, neh, sai che ci piace leggere dei fatti altrui.

 

Lo ha chiesto lui eh! :D

 

Bè ciao a tutti!

 

 

 

Ovviamente con l'assenteista non ci son stati altri scambi, scomparso. 

Preso un poco dal sentimento: "Orsino sei un cesso probabilmente" ho abbassato notevolmente le aspettative ed alzato i limiti di età. 

Ho quindi incontrato un GAY!!! EVVIVA, MIRACOLO!!!! 

Lo ho proprio visto!

48enne, brutto di viso ma corpo decente, a parlarci su romeo sembrava interessante. In più è vicino.

Uscita con la scusa che mi son trasferito da poco nell'attuale città (abitavo in un paesino a 5 km :-) ) gli chiedo se gli va di farmi vedere i posti più carini.

Dopo il ciao imbarazzatissimo lui prende il comando e mi porta tra vie strettissime e senza che ne avessi idea, mi son ritrovato un polpo che contava i miei denti in bocca. Per fortuna si sentono schiamazzi, e quindi proseguiamo. Il suo obbiettivo era una pompa veloce in un boschetto, io da idiota lo ho portato a casa. Svestito aveva un cazzino piccolo, ma devo dire che più calmo sapeva dove mettere mani e lingua. 

 

Peccato che dopo la mezzoretta abbia iniziato a mandarmi messaggini come un quindicenne innamorato...

 

Ed arriviamo a questa settimana... decisamente più interessante e scioccante...

 

Mi scrive lui per primo. Ha foto di un fisico stupendo. Io obbiettivamente sono scioccato. Che vorrà da me uno così?

28 anni, bisex, bello decisamente bello. Parliamo del più o del meno, poi io così giusto per capire se è un fake o meno gli dico che fai stasera? E lui: "alle 22 finisco di lavorare. Ci vediamo? "

E quindi succede che alle 22 lo aspetto in una via vicina a casa mia e lui è proprio lui. Lo porto a casa e mi dico, ora si farà fare un servizietto e poi via. E invece inizia a baciarmi con una dolcezza mai vista e finisce che alle tre di notte finiamo la prima scopata della mia vita.

Si cinque ore di coccole, baci, ci siam raccontati di tutto e anche di sesso ma tutto confuso tutto assieme, esperienza incredibile da sogno. 

Io mi aspetto che lui si alzi e se ne vada ed invece riprende a baciarmi e con una faccia da schiaffi mi chiede: mi offri qualcosa da bere? 

Io mi alzo e come un automa vado a prendergli una birra e iela porto. Lui mi bacia, la beve e poi mi chiede se mi da fastidio se resta ancora un po' perché si sente molto bene li con me. Che volete che gli abbia risposto.

Alla fine se ne và alle 9 del mattino perché un ora dopo sarebbe dovuto andare a lavoro e dopo che è venuto altre due volte, ma senza scopare perchè mi faceva un poco male. 

 

Io tipo stravolto sia dal tutto ciò che c'è stato sia da miliardi di emozioni e dal sonno non guardo il telefono ed invece lui mi ha continuato a messaggiare per tutta la mattina con dolcezza infinità. Fatto sta che alle 21 è di nuovo da me e risuccede un altra nottata incredibile. 

 

MAAAAA tadaddan  E' SPOSATO, con un figlio di 11 mesi e uno forse in arrivo. Non posso neanche fargliene una colpa perché me lo ha detto tipo mentre mi baciava per la seconda volta, quindi è stato onestissimo. In quei due giorni la moglie era via. Ora è tornata... lui non smette un secondo di scrivermi.... io se chiudo gli occhi sento il suo odore. 

Stasera vado a prenderlo a lavoro e lo accompagno fino a casa della moglie, sperando in qualche angolo buio, e qualche boschetto. 

 

 

 

Sò che non è giusto che è sposato che ne uscirò a pezzi ma con lui sto da Dio. 

Edited by orsino28
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

io se chiudo gli occhi sento il suo odore

e tanto basta, provvisoriamente; un mese fa "lamentavi" la verginità, e ora stai facendo le Tue piccole grandi conquiste.

Goditi la vita nel rispetto degli altri e della Tua persona, del Tuo sentire, campo in cui solo Tu sei giudice.

Tra maggiorenni ognuno è responsabile delle proprie azioni, e non ne uscirai a pezzi perchè sei già informato dei fatti. 

Però, dai, è così malvagio essere inondato dai messaggini? 

Grazie x la condivisione. 

Link to comment
Share on other sites

Vivitela, è la prima esperienza . Grazie anche da parte mia per la condivisione, di strada ne è passata dal post dell'assenteista :D

 

E' una situazione di cui sarai sicuramente consapevole, e poi anche se il vicolo è cieco chi ci dice che non sia abbastanza lungo da percorrerlo per vedere se al fondo magari una porticina c'è ?

Link to comment
Share on other sites

Sto per uscire per andare a prenderlo a lavoro e invece è davanti alla mia porta. Mi sorride io mi sciolgo, mi mostra del vino. Prendo due bicchieri e come un fiume in piena inizia a parlarmi dei suoi problemi e poi mi chiede come sto e io butto fuori tutto. Un altro sorso di vino. Un bacio. Deve andare. Porta. Bacio. Mi stringe. Ho un erezione. Mi denuda, io uguale. Mi dice scusami "mi vida" ma devo fare presto. Urlo dal godimento. Lui pure tutto viso a viso. Magnifico!! Si lava, mi ribacia. Se ne va. Due minuti e sms: non ti merito sei la Nutella sulla mia vita.

 

Faby poveri bambini vero, ma é qualcosa fuori dal mio controllo.

Capricorno é stupendo essere inondati di suoi pensieri.

 

Ghost grazie! Si me la vivrò comunque vada questi momenti son troppo magici per non viverli

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

L'erezione ce la potevi risparmiare...

 

Vabbè ma sta donna ci é o ci fa? Suo marito dorme fuori cosi a caso e non si fa due domande? Boh..

 

Tra l'altro se tradisce cosi la moglie, io non mi aspetterei un trattamento migliore fossi in te..

Link to comment
Share on other sites

Boh, ti sei lamentato del fatto che il primo tipo ti abbia dato buca e ora te la fai con uno sposato?

 

Coerenza portami via...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...