Jump to content

ciao a tutti!!


UnoTraITanti

Recommended Posts

UnoTraITanti

Ciao a tutti! Ho scoperto questo forum grazie ad alcuni siti internet che ne parlano bene! Sono un 20enne che cerca qualche amico coetaneo gay, perché ho la sfortuna, pur vivendo intorno a Milano, di non conoscere nessuno come me...
Insomma, spero che questo forum mi sarà d'aiuto! Se volete vi do il mio profilo facebook in MP, così possiamo conoscerci un po', anche solo per chiacchierare del più e del meno :)

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Se sei figho puoi pure darmi il profilo, altrimenti..................scherzo ovviamente! :-D

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

A milano non riesci a conoscere nessuno a 20 anni ??? Scusa ma questa mi giunge come una novita' : terapia consigliata disco one way o via sammartini almeno due volte alla settimana , se allergico alla disco e alla vita notturna consiglio circoli gay e/o iniziative gruppi tipo sport o escursioni . Tutte le info su internet .... :-D :-D

Link to comment
Share on other sites

UnoTraITanti

Ahahah grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

@@gattosc71,

E' che voglio proprio evitare (perdonate l'utilizzo di questo termine) gli "assetati di sesso", e quindi discoteche e locali notturni mi sembrano troppo... per il resto non conosco circoli, mi informerò su internet XD

 

@@Spiritosolitario,

non ho idea di come mi trovino gli altri XD

 

@@m89, la mia vita è abbastanza monotona, tutta università e uscite con amici che non sono gay, quindi uscite ancor più monotone!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

E' che voglio proprio evitare .. gli "assetati di sesso"
 

infatti, meglio gli affamati

 

 

 

non ho idea di come mi trovino gli altri

non contar balle

 

benvenuto sul Forum GLBT  spero che Ti troverai bene 

Link to comment
Share on other sites

UnoTraITanti

Mi piacerebbe, in ogni caso non riesco a scrivere in chat, ho dato un'occhiata al regolamento, ma non ho visto niente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...