Jump to content

La polemica contro la Boticário


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

La Botecàrio, nota marca di cosmetici brasiliana, per la festa degli innamorati ha fatto uscire questo spot.

Subito diventata virale, perché mostra due coppie dello stesso sesso scambiarsi profumi della Botecàrio per festeggiare l'evento.

Ebbene gruppi antigay cominciano a incitare al boicottaggio. Tra questi il pastore evangelico Silas Malafaia, che si scaglia violentemente contro questa "propaganda homosessexualista", (In portoghese homossexualismo è il termine standard per omosessualità), è quello che riscuote più successo, organizzando una campagna molto dura a livello nazionale contro questo brand, reo di voler omosessualizzare i brasiliani.

Diciamo che il pastore Malafaia potrebbe essere considerato il nostro Adinolfi. Poi quando in questo video usa gli stessi argomenti del succitato  :-) -> http://www.youtube.com/watch?v=3NM1ihmbmK0

 

(minuto 1'56 + o-)"Dolce e Gabbana acham absurdo que dois homossexuais, casais gay criar crianças" Cita Dolce e Gabbana, i quali trovano assuro che due omosessuali, una coppia gay possano avere figli.

Subito dopo parla di Elthon John.. e sappiamo dove andrà a parare...

Ecco, quindi noi gay italiani siamo famosi per questo??? Che tristezza!

 

Inutile dire che la comunità GLBT brasiliana ha  risposto fermamente a queste farnecazioni, e che anzi, o Botecàrio ha aumentato i suoi utili. <3

 

(Tra i commenti che appoggiano il Malafaia molti, ma proprio molti sono dello stesso tenore di quelli di alcuni forumisti di questo forum)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...