Jump to content

Ciao ,siamo di MODENA


SIAMOINDUE

Recommended Posts

ciao a tutti

siamo una giovane coppia sposata di Modena , marco e silvia.

qui , in questo forum siamo quindi in coppia.

siamo etero , spero di non dare fastidio a nessuno , pero' ora e' curiosa dell'universo femminile e io la sostengo in questo.

chissa' magari nasceranno amicizie

ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

quanti anni avete se posso chiedere ?

 

fa piacere sapere che giovani etero sostengono cause che non li riguardano direttamente.

Link to comment
Share on other sites

PukkaNaraku

Per motivi che mi sarebbe difficile spiegarvi

questo non è proprio il forum giusto.

In pratica stai dicendo che non si possono fare amicizie in questo forum?

 

Ad ogni modo, benvenuti.

Io sono fidanzato da quasi 7 anni con il mio compagno e da qualche mese viviamo a Bologna. Mi sono iscritto su questo forum per uno scopo simile al tuo, discutere con altri della comunità lgbt e trovare amici per Bologna. ;)

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

In pratica stai dicendo che non si possono fare amicizie in questo forum?. ;)

non esattamente.

E' che non è il posto giusto per cercare trombamicizie.

 

cosa chiaramente scritta anche in una cosa chiamata "regolamento";

magari buttateci un occhio.

Aiuta...

Link to comment
Share on other sites

mi fa molto piacere vedere che ci sono persone cosi' perspicaci che gia conoscono la nostra personalita' , le nostre curiosita' , i nostri dubbi dopo pochi minuti dall'iscrizione , che sanno cosa vogliamo cosa cerchiamo , quando ancora neanche noi lo sappiamo di preciso.

 

noi ci siamo iscritti perche cerchiamo amicizia , qualcuno con cui parlare , discutere , magari anche poi incontrare.....come fanno migliaia di persone qua dentro.

 

ma guardate , se dobbiamo star qua per dare fastidio , se il trattamento deve essere questo , togliamo il disturbo senza problema.

noi siamo qua per confrontarci e creare amicizia....non e' anche questo il senso di un forum ??? non per litigare.

Edited by SIAMOINDUE
Link to comment
Share on other sites

PukkaNaraku

non esattamente.

E' che non è il posto giusto per cercare trombamicizie.

 

cosa chiaramente scritta anche in una cosa chiamata "regolamento";

magari buttateci un occhio.

Aiuta...

E chi ha parlato di trombamicizie? Se è la loro intenzione, ok, sono un povero ingenuo. Sicuro non è la mia!  :scratchhead:

Link to comment
Share on other sites

E chi ha parlato di trombamicizie? 

beh, non è che ci voglia sto gran volo di fantasia a interpretare così frasi tipo

 

siamo etero [...] pero' ora e' curiosa dell'universo femminile e io la sostengo in questo.

chissa' magari nasceranno amicizie

Link to comment
Share on other sites

PukkaNaraku

Resto dell'idea che può riferirsi a mille cose diverse. Fare il processo alle intenzioni sempre e comunque non fa bene al fegato, fidati! ;)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ciao, ma se Silvia è curiosa del mondo lesbo, perché a scrivere qui dentro è Marco? Va bene che la sostiene, ma non la sostiene un po' troppo, secondo voi?

Alla marzullo: fatevi una domanda e datevi una risposta.

Io me la sono già data.

Non che ci sia niente di male, fra adulti e consenzienti, e non dai/date fastidio, ma siete un pochino fuori tema e fuori luogo qui dentro. Perchè questo non è un sito di incontri, tutto qui.

[Poi, già il nick "siamoindue"... codadipaglismo puro].

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ma se Silvia è curiosa del mondo lesbo, perché a scrivere qui dentro è Marco? Va bene che la sostiene, ma non la sostiene un po' troppo, secondo voi?

Alla marzullo: fatevi una domanda e datevi una risposta.

Io me la sono già data.

Non che ci sia niente di male, fra adulti e consenzienti, e non dai/date fastidio, ma siete un pochino fuori tema e fuori luogo qui dentro. Perchè questo non è un sito di incontri, tutto qui.

[Poi, già il nick "siamoindue"... codadipaglismo puro].

 

ahahahahahahahah

ahahahahhahahahahahah

ahahahhahahahahahahahahaah

MIO DIO........

Link to comment
Share on other sites

Ciao Siamoindue e benvenuti,

vedete,

è il modo di esprimersi che ha dato adito a fraintendimenti . Soprattutto quando si usano i puntini di sospensione .

 

"magari anche poi incontrare.....come fanno migliaia di persone qua dentro." .

 

Sicuramente partiamo prevenuti, ma semplicemente perchè questa frase l'abbiamo letta e riletta per anni, e portava sempre allo stesso scopo . Ben venga che non sia il vostro caso ma solo un qui pro quo . Comunque no, non potete sapere se la gente qui dentro chatta e incontra, e ve lo diciamo noi che non funziona così . Facciamo i raduni per quel motivo, per trovarci tutti assieme, non essendo un luogo per tete a tete . 

 

Risolta l'incomprensione invito tutti gli utenti a non partire prevenuti ed eventualmente ad interrompere i toni ostili, perchè non è il caso . Sicuramente il tempo dimostrerà che sono due bravissimi ragazzi, e avranno anche modo di spiegare perchè se è lei ad aver le curiosità è lui a scrivere, no?

 

Un saluto !

Link to comment
Share on other sites

be....a parte il

"spero di non dare fastidio"

parlo sempre per entrambi.....perche siamo in coppia e si sa che la parte "operativa" spetta sempre al lui della coppia.

e su una tastiera , a casa mia , puo scrivere solo una persona.

 

potrei anche far finta , dire che sono silvia , non ve ne accorgereste..ma...cosa cambierebbe? sareste piu' contenti a essere presi per il culo ?

 

cmq , io , ma sopratutto silvia , dopo 6 ore qua dentro , ci siamo gia stancati

noi ci siamo iscritti per un motivo , abbiamo fatto domande , ma le uniche risposte che abbiamo avuto non c'entrano niente su quello che chiediamo , ma solo sospetti , accuse , sottointendimenti........booooooooooo , ma non avete niente di meglio da fare che criticare la gente e inventare chissa' quale complotto stiamo organizzando io e silvia??????

 

quindi un saluto a tutto , rimanete nel vostro brodo , che ci state bene direi

 

la nostra registrazione piu' corta ....un record

ciao da

marco e silvia

(anche se sto scrivendo solo io , le tastiere a 4 mani non le hanno ancora inventate credo)

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm perché con gli etero curiosi siamo sempre così diffidenti? Almeno avrei aspettato di sapere se volevano testare nuove esperienze

Bah addio in ogni caso, ma credo non sarete mancò più collegati qui...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Silvia rimembri ancora...

peccato, aspettavo con ansia di essere smentito da un bel topic sull' "universo femminile"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...