Jump to content

Il vostro parere, grazie


Coralyon

Recommended Posts

Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere... Mi sono fatto fare del sesso orale da un ragazzo che non conoscevo( da stupido ),senza preservativo....dopo l'eiaculazione(sempre in bocca di questo ragazzo), mi sono lavato con del bagnoschiuma... Il fatto è che la sera, mentre facevo la doccia.., ho notato dei piccoli tagli sulla pelle del pene-sicuramente fatti da questo ragazzo con i denti....facendo l'ipotesi che questo ragazzo è sieropositivo..., c'è il rischio di aver contagiato anche me? Grazie in anticipo a tutti che mi risponderanno

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere... Mi sono fatto fare del sesso orale da un ragazzo che non conoscevo( da stupido ),senza preservativo....dopo l'eiaculazione(sempre in bocca di questo ragazzo), mi sono lavato con del bagnoschiuma... Il fatto è che la sera, mentre facevo la doccia.., ho notato dei piccoli tagli sulla pelle del pene-sicuramente fatti da questo ragazzo con i denti....facendo l'ipotesi che questo ragazzo è sieropositivo..., c'è il rischio di aver contagiato anche me? Grazie in anticipo a tutti che mi risponderanno

a meno che lui non avesse ferite alla bocca, no. 

Prendere l'HIV con sesso orale da passivi è quasi impossibile.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, la letteratura medica non ha nemmeno casi

di infezione da HIV dopo l'ingoio di sperma

(ma non esclude che siano possibili)

figurati se è plausibile dopo aver ricevuto un pompino.

 

Dovreste avere avuto entrambi ferite sanguinanti:

non "taglietti" sul pene, né "microferite" sulle gengive.

Proprio una ferita sanguinate sul glande

e un'estrazione dentale appena fatta...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Cioè il tizio ti ha graffiato il pene coi denti e tu te sei accorto solo il giorno dopo?

 

Ad ogni modo è decisamente improbabile che ti abbai contagiato con l'hiv, a meno che anch'esso avesse dei sanguinamenti importanti in bocca.

Invece è possibile che ti abbia passato altre malattie, quindi se prossimamente noti qualcosa di strano vai a fare un controllo medico.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...