Jump to content

Qual è l'avatar più bello del forum?


Rotwang

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
Tutti gli avatar sono belli, ma alcuni mi risultano "incomprensibili" non riconoscendo in essi qualcosa di famigliare. 

L'avatar in un Forum è una scelta personale e sempre legittima, rispecchia la fantasia di come il forumista si pone nei confronti della tematica trattata.

In questo senso, su un forum di orologi adotto la foto dell'orologio adorato e posseduto, mentre sul forum di ottica uso l'immagine di Wall-E, il robottino con gli occhioni a binocolo.

 

In un Forum come questo nostro, che tratta di persone, uso una foto personale che nelle intenzioni mi pone in panni e in età precisi, ribaditi del 57 del nick. 

 

Comprendo poco chi cambia spesso avatar, e anche chi non ce l'ha.

Penso a utenti assidui quali Marco7, Mario1944, Hinzelmann, e non mi sbilancio su quale avatar assegnerei loro d'ufficio.

Sono in parte d'accordo con Marco7 la cui opinione più volte espressa è che chi mette una propria foto lo fa per cuccare, certo un minimo di narcisismo nel fatto ci sta (parlo x me, solo x me).

 

Infine, il lupo vestito da pecora di Salamandro forse vince per originalità e simpatia...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comprendo poco chi cambia spesso avatar, e anche chi non ce l'ha.

...

Sono in parte d'accordo con Marco7 la cui opinione più volte espressa è che chi mette una propria foto lo fa per cuccare

 

 

non devi mica capire tutto eh.... non sempre chi mette una propria foto lo fa per cuccare, ma spesso....

Link to comment
Share on other sites

tu cambi spesso avatar prefy e ti si può solo citare come il maggior creatore di avatar creativi.

mi piace questa definizione, grazie

Link to comment
Share on other sites

 

 

Forse gli svizzeri di una certa età...

 

gli abitanti del bel paese su planetromeo hanno tutti solo foto da crocerossine. 

Link to comment
Share on other sites

Gli avatar migliori sono quelli degli utenti che NON LI CAMBIANO.

Siete insopportabili quando cambiate avatar frequentemente  :suicide:

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

il mio ex account 

 

anche se devo ammettere che la costanza di radiopinguino e marco7 è notevole, e preferendo la carne giovane, opto per radiopinguino! 

Link to comment
Share on other sites

Harvey Keitel in versione "signor Wolf" avrebbe vinto facile, ma l'utente è latitante da troppo tempo, (starà "risolvendo problemi" altrove.... eheh!),

allora voto per il simpatico pinguino di @radioresa :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Gli avatar migliori sono quelli degli utenti che NON LI CAMBIANO.

ma infatti, keep calm e scegli un avatar

Link to comment
Share on other sites

Gli avatar migliori sono quelli degli utenti che NON LI CAMBIANO.

Siete insopportabili quando cambiate avatar frequentemente  :suicide:

 

è che siamo baldracchi forse

Link to comment
Share on other sites

 

 

piuttosto quando pensi di cambiare la tua teiera?

 

non ci penso affatto, tutti vogliono bene alla mia teiera :wub:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...