Jump to content

Sono spaventato.............


Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Sono alle prime armi con i social di incontri gay e dopo qualche approccio andato male ho contattato un bel ragazzo con cui ho amabilmente parlato. Sembra un bravo ragazzo da quello che scrive ma nello stesso giorno in cui ci siamo conosciuti mi ha chiesto di incontrarci al bar. Sono timido e sarebbe il mio primo incontro come potremmo chiamarlo, romantico con un gay. Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Abbandonare le paure e spingerti a parlare con lui al bar, questo ti farà crescere molto.

Grazie!

 

evita di ubriacarti..

cmq una chiacchierata in luogo pubblico male non fa!

Io non mi ubriaco mai!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Incontralo quanto prima. Le lunghe chattate molte volte creano false aspettative. Divertiti e sii te stesso...

Grazie!

 

Non ho capito il problema..

Stavo aspettando questa risposta, e non mi sorprende venga da te! :-)

Evidentemente tu non sei timido e impreparato sull'argomento come me!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

 

 

Stavo aspettando questa risposta, e non mi sorprende venga da te! :-)

Evidentemente tu non sei timido e impreparato sull'argomento come me!

 

Chi non è come noi non può capire, personalmente non ci andrei per la timidezza, comunque il consiglio che ti do è di andarci, perchè in ogni caso sarà un'esperienza in più per te.

Edited by Lonely97
Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa devo fare?

ordinare da bere e parlare del piu e del meno...

 

comunque dai vari tuoi topic noto che il cardine del gay è "la bellezza" tu sei gnocco?  

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

ordinare da bere e parlare del piu e del meno...

 

comunque dai vari tuoi topic noto che il cardine del gay è "la bellezza" tu sei gnocco?

 

No, il cardine non è la bellezza!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57