Jump to content

Sono spaventato.............


Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Sono alle prime armi con i social di incontri gay e dopo qualche approccio andato male ho contattato un bel ragazzo con cui ho amabilmente parlato. Sembra un bravo ragazzo da quello che scrive ma nello stesso giorno in cui ci siamo conosciuti mi ha chiesto di incontrarci al bar. Sono timido e sarebbe il mio primo incontro come potremmo chiamarlo, romantico con un gay. Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Abbandonare le paure e spingerti a parlare con lui al bar, questo ti farà crescere molto.

Grazie!

 

evita di ubriacarti..

cmq una chiacchierata in luogo pubblico male non fa!

Io non mi ubriaco mai!

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Incontralo quanto prima. Le lunghe chattate molte volte creano false aspettative. Divertiti e sii te stesso...

Grazie!

 

Non ho capito il problema..

Stavo aspettando questa risposta, e non mi sorprende venga da te! :-)

Evidentemente tu non sei timido e impreparato sull'argomento come me!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

 

 

Stavo aspettando questa risposta, e non mi sorprende venga da te! :-)

Evidentemente tu non sei timido e impreparato sull'argomento come me!

 

Chi non è come noi non può capire, personalmente non ci andrei per la timidezza, comunque il consiglio che ti do è di andarci, perchè in ogni caso sarà un'esperienza in più per te.

Edited by Lonely97
Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa devo fare?

ordinare da bere e parlare del piu e del meno...

 

comunque dai vari tuoi topic noto che il cardine del gay è "la bellezza" tu sei gnocco?  

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

ordinare da bere e parlare del piu e del meno...

 

comunque dai vari tuoi topic noto che il cardine del gay è "la bellezza" tu sei gnocco?

 

No, il cardine non è la bellezza!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

timidezza

il problema è che il timido rischia di essere scambiato per annoiato, disinteressato, addormentato.  

Link to comment
Share on other sites

Tremavo, io, al mio primo incontro con qualcuno conosciuto in chat. 

Durante l'incontro, poi, e soprattutto tornato a casa, mi sono reso conto di quante occasioni avessi buttato nel cesso prima d'allora. 

Lanciatii

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

il problema è che il timido rischia di essere scambiato per annoiato, disinteressato, addormentato.  

Si, difatti quello che capita a me, hai proprio ragione.

Link to comment
Share on other sites

francexions

Pensandoci, mi sa che anche io per la troppa timidezza non ci andrei, eh già. Avrei paura di ingabbiare in quantità infinita di imbarazzo, disagio,  figure di merde e beh', niente, sono stupido, lo so. Tuttavia anche io come gli altri mi sento di consigliarti di buttarti, dai.

Link to comment
Share on other sites

Ti fai una doccia, ti vesti, metti il profumo preferito, esci di casa, lo incontri, vi sedete al bar, prendete un caffè e parlate. Non è così difficile puoi farcela. 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Soprattutto: poi ci racconti com'è andata.

 

non perdere questo treno... :nyam:

Ah, quindi l'incontro è fissato nel bar del vagone ristorante?
(Battutaccia...)

Link to comment
Share on other sites

il problema è che il timido rischia di essere scambiato per annoiato, disinteressato, addormentato.

Quello é il narcolessico..

Il timido viene solo scambiato per un timido.

Bastano gli sguardi per capire se uno é interessato..

 

 

Cosa devi fare? Non ubriacarti. Prendi un drink o due anche analcolici e fai tante domande (non troppe sul passato).

Rispondi alle sue domande.. Fai battute cerca il contatto solite cose..

 

Poi fate un giretto e poi fai quello che ti senti.. Non deve per forza concludersi con scopate o simili..

Ma un bacio ci sta se vi trovate bene..

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Grazie per i tanti incoraraggiamenti, ma per questa volta non è andata, o meglio non ci sono riuscito..........

Ci ho pensato su a lungo e ho capito che per ora non ce la faccio, ma era la prima volta, non desisto.

E poi, anche se sembra una scusa, ma non credo fosse adatto a me.

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Nooo [emoji17][emoji17][emoji17][emoji17]

Eh caro, mica si scacciano via tutti i timori così facilmente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Spiritosolitario

Credevo fosse finito tutto con questo ragazzo, invece mi ha ricontattato e abbiamo ripreso a chattare. Ora mi ha chiesto di nuovo se ci possiamo incontrare e io gli ho detto di darmi tempo.

Ma ci sono alcune cose che non mi convincono, non é proprio il mio tipo e su facebook condivide cose che non mi piacciono per niente.

Lo so che non lo devo mica sposare, è solo un incontro, ma se avessi trovato il tipo giusto ci andrei quasi di sicuro.

Non so che fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...