Jump to content

Ciao a tutti! :)


Leus

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Leonardo e vengo da Roma! Ho 18 anni e sto studiando per i test di medicina , anche se con questo caldo diventa difficile  :bua:  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Uh un aspirante medico *-* Benvenuto.

 

Non studiare, non serve a nulla, quei testi sono completamente a culo!!!!!!! Goditi l'estate XD

Link to comment
Share on other sites

Uh un aspirante medico *-* Benvenuto.

 

Non studiare, non serve a nulla, quei testi sono completamente a culo!!!!!!! Goditi l'estate XD

Sicuramente è a culo.. Però senza studiare non hai nessuna possibilità di passarlo  :scared:

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

Meno male che 'sta Capitale si sta rimpinguando un po' di nuove leve...

In realtà è molto probabile che vada a studiare in un'altra città
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

L'importante è che emerga la presenza anche di noi invertiti capitolini e non solo dei campani o di quelli del nord-est!

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Benvenuto Leonardo! Dove proverai ad entrare per fare medicina? Anch'io sono di roma ed sto per cominciare l'università :D

Proverò alla Sapienza! (Scusa il ritardo nel rispondere ma ero partito ) . Che facoltà hai scelto? :)

 

Benvenuto! (e buon studio!)

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Proverò alla Sapienza! (Scusa il ritardo nel rispondere ma ero partito ) . Che facoltà hai scelto? :)

 

Io ho scelto di iscrivermi a fisica, non la prende nessuno quindi non ho test d'ingresso ma solo una verifica delle conoscenze l'11 settembre; te quando hai da fare i test? In questi giorni immagino! Se l'hai già fatti: com'è andata?? :D
Link to comment
Share on other sites

Io ho scelto di iscrivermi a fisica, non la prende nessuno quindi non ho test d'ingresso ma solo una verifica delle conoscenze l'11 settembre; te quando hai da fare i test? In questi giorni immagino! Se l'hai già fatti: com'è andata?? :D

Bella Fisica! Per un momento avevo scelto di fare fisica come seconda scelta! Il test è l'8 Settembre... sto in ansia :(

Link to comment
Share on other sites

Bella Fisica! Per un momento avevo scelto di fare fisica come seconda scelta! Il test è l'8 Settembre... sto in ansia :(

Ahaha "per un momento"! Poi ci hai ripensato :P

Be' si immaginavo, alla fine tutti i test vengono fatti in questi giorni, allora in bocca al lupo. E magari facci sapere [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...