Jump to content

La mia storia


SimonTH

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei condividere la mia ormai conclusa storia con una ragazzo fantastico.

Abbiamo deciso di rimetterci insieme sette mesi fa, dopo qualche mese di frequentazione l'anno scorso.

Bellissimo periodo, ero convinto di avere trovato la persona della mia vita, fino a quando non ho pronunciato il fatidico

"ti amo". Dopo circa un mese mi cerca dicendomi che mi vuole parlare, il che si traduce in "non ti amo e non credo 

ti amerò mai" (accaduto una settimana fa), quindi decide di rompere il rapporto.

Ho deciso di rimanerci amico, non è che cambi, la sofferenza è uguale.

Farei qualsiasi cosa per vederlo tornare, ma credo sia impossibile.

Mi sento vuoto, solo e abbandonato, con lui facevo tutto, un sacco di cose varie, e ora mi trovo a casa a non fare 

un tubo tutto il giorno, pensando a lui.

 

Scusate per la dose di tristezza, era un piccolo sfogo XD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

fino a quando non ho pronunciato il fatidico "ti amo". Dopo circa un mese mi cerca dicendomi che
 

Non ho capito.

Dopo il ti amo è sparito x 1 mese, oppure avete continuato a vedervi mentre lui elaborava la dichiarazione?

 

è un bel mondo...

Link to comment
Share on other sites

Fai come me. Deprimiti ancora di più ascoltando canzoni di Arisa tipo missiva d'amore, amami, la cosa più importante, quante parole che non dici e infine meraviglioso amore mio. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho deciso di rimanerci amico, non è che cambi, la sofferenza è uguale.

E hai fatto male, non rimanerci amico, chi ti ha messo in testa un'idea così stupida e masochista

 

 

con lui facevo tutto, un sacco di cose varie, e ora mi trovo a casa a non fare  un tubo

Su alza il culo ed esci subito da casa, conosci nuove persone e fai nuove esperienze sia da solo che in compagnia, occupa tutto il tuo tempo libero con delle novità

Link to comment
Share on other sites

Fai come me. Deprimiti ancora di più ascoltando canzoni di Arisa tipo missiva d'amore, amami, la cosa più importante, quante parole che non dici e infine meraviglioso amore mio. 

 

 

Ma che tristezza, mi è bastato il giorno della separazione, infatti sto evitando assolutamente canzoni tristi 

Link to comment
Share on other sites

 

Non ho capito.

Dopo il ti amo è sparito x 1 mese, oppure avete continuato a vedervi mentre lui elaborava la dichiarazione?

 

è un bel mondo...

 

 

 

 

Yep, ci vedevamo

Link to comment
Share on other sites

E hai fatto male, non rimanerci amico, chi ti ha messo in testa un'idea così stupida e masochista

 

 

Su alza il culo ed esci subito da casa, conosci nuove persone e fai nuove esperienze sia da solo che in compagnia, occupa tutto il tuo tempo libero con delle novità

 

 

 

Si ma giusto per sentirlo ogni tanto, tipo come stai, eravamo molto legati,

e poi sono comunque costretto a vederlo perché dobbiamo fare una sorta di saggio organizzato prima che ci lasciassimo, non posso mica tirarmi indietro

Link to comment
Share on other sites

Se ti fa stare male devi sentirlo e vederlo il meno possibile (eliminalo dai social). Vivere nella speranza che un giorno possa ritornare è logorante...

Edited by vgogh
Link to comment
Share on other sites

 

 

Si ma giusto per sentirlo ogni tanto, tipo come stai, eravamo molto legati, e poi sono comunque costretto a vederlo perché dobbiamo fare una sorta di saggio organizzato prima che ci lasciassimo, non posso mica tirarmi indietro

Niente scuse, smettila di sentirlo.

 

Trova qualcuno che ti sostituisca al saggio e tu iscriviti a parapendio. 

Link to comment
Share on other sites

BaPortgasRa

Ti consiglio di trovare qualcun altro con cui stare, con il quale passare bei momenti. In poche parole qualcuno da amare, nel mondo ci sarà sicuramente tanta gente che ti andrà a genio. Una relazione a distanza è sicuramente meglio della depressione.

 

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Niente scuse, smettila di sentirlo.

 

Trova qualcuno che ti sostituisca al saggio e tu iscriviti a parapendio. 

 

 

Hahaha, però, niente mezzi termini vedo! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...