Jump to content

FRINGE


Walen86

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di creare in modo corretto una nuova discussione! C'è qualche altro fan di FRINGE da queste parti? Cosa vi è piaciuto di più del telefilm?

Link to comment
Share on other sites

C'era già una discussione a suo tempo:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/11126-serie-tv-fringe-di-jj-abrams/

 

A me personalmente è piaciuta molto, una delle migliori serie sci-fi degli ultimi tempi.

 

Poi dopo 5 stagioni ti affezioni ai personaggi, come si fa a non innamorarsi di Walter? la sua passione per la liquirizia alla fragola, il suo storpiare continuamente il nome ad Astrid, la sua mucca Gene, ecc...

 

Per arrivare a scene come questa che mi hanno fatto frignare come una fontana.

 

 

Per me rimane un piccolo gioiellino.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo perdono, non la ho trovata la precedente conversazione! Domanda da uno poco esperto di forum, nel caso di precedenti conversazioni non più attive da mesi o addirittura anni, è corretto aprirne una nuova?

 

Io personalmente amo Olivia, fin dalla prima puntata è stato il personaggio che ho apprezzato maggiormente! Quando poi parte ad utilizzare le sue facoltà da "jedi" come le definisce Peter...pelle d'oca davvero!

 

Non capisco però come mai, leggendo in internet, la quinta stagione sia stata così difficile da fare (ricordo che era in forse) ed ha ricevuto tante critiche...Sono di parte ma a me è piaciuta anche se girata in modo diverso dalle precedenti, credo volutamente, ed è stata una degna conclusione.

 

Mi chiedo anche come mai ci sia voluto tanto per i cofanetti!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

PukkaNaraku

Chiedo perdono, non la ho trovata la precedente conversazione! Domanda da uno poco esperto di forum, nel caso di precedenti conversazioni non più attive da mesi o addirittura anni, è corretto aprirne una nuova?

 

Io personalmente amo Olivia, fin dalla prima puntata è stato il personaggio che ho apprezzato maggiormente! Quando poi parte ad utilizzare le sue facoltà da "jedi" come le definisce Peter...pelle d'oca davvero!

 

Non capisco però come mai, leggendo in internet, la quinta stagione sia stata così difficile da fare (ricordo che era in forse) ed ha ricevuto tante critiche...Sono di parte ma a me è piaciuta anche se girata in modo diverso dalle precedenti, credo volutamente, ed è stata una degna conclusione.

 

Mi chiedo anche come mai ci sia voluto tanto per i cofanetti!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fringe è una delle migliori serie scifi degli ultimi anni...ma ha anche diverse magagne non da poco. La quinta stagione era in forse per il calo di ascolti. Infatti, come si potrà notare, la trame intorno allo schema e ai casi Fringe si chiude nell'ultima puntata della quarta stagione, in maniera anche piuttosto frettolosa, direi. Gli autori, inserirono poco prima del finale della quarta l'episodio ambientato nel futuro per dare un assaggio di quello che volevano fare nella parte finale della storia, tirando le fila della questione degli Osservatori, personaggi misteriosi omnipresenti un po' lungo tutta la serie. Sono riusciti ad ottenere un ultimo rinnovo di mezza stagione e a concludere la serie. Cosa che a me ha fatto molto piacere, perché il finale della quarta, per quanto conclusivo, non mi piacque moltissimo. C'è da dire che poi, sempre nella quarta stagione, c'è un plot hole clamoroso su Peter (i dettagli non li ricordo benissimo, purtroppo). Tra viaggi temporali e passaggi di dimensioni, la questione Peter è sempre stata MOLTO ambigua....ma gli stessi autori ammisero che senza il paradosso di Peter non potevano andare avanti. Quindi bisogna darlo per buono e bon. Il problema è che non tutti son disposti a farlo! XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...