Jump to content

Ciao a tutti XD


Walen86

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sono Valentino, 29 anni da Monza. 

Non conosco molto le dinamiche di un forum quindi portate pazienza uso una netiquette errata :)

 

In ogni caso piacere di conoscervi!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Capricorno,

 

chiedo perdono per la maleducazione  :crying:

 

Sono principalmente un nerd, di professione programmatore con una mia piccola attività nel ramo comunicativo.

Non ho molti amici gay nonostante sia dichiarato ma mi piacerebbe molto conoscere persone con passioni simili alle mie, un pò anche per capire se esistono altre persone amanti dei videogame nel mondo GLBT  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro monzese, sono a lavoro proooprio in centro a Monza right now... :asd:

Benvenuto!

 

Ciao! Grazie per il benvenuto! Che lavoro fai in quel di Monza?

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Grazie per il benvenuto! Che lavoro fai in quel di Monza?

 

Lavoro in 118, ero al San Gerardo dopo un intervento in Corso Milano... :asd:

Lavoro comunque in zona !

Link to comment
Share on other sites

Lavoro in 118, ero al San Gerardo dopo un intervento in Corso Milano... :asd:

Lavoro comunque in zona !

Beh deduco che vivi anche in zona! È bello parlare con un compaesano [emoji4]

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Di nerd in questo forum ce ne sono alcuni, me compreso!

 

Benvenuto compare, che generi di videogiochi ti piacciono? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Piacere compare [emoji16] mah principalmente sono appassionato di final fantasy, pokemon e world of warcraft, anche se l'ultimo lo ho abbandonato, richiedeva troppo tempo! Poi ovvio molti altri! E te?

Link to comment
Share on other sites

Beh deduco che vivi anche in zona! È bello parlare con un compaesano [emoji4]

 

Abito a Milano !

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Immagino, tra l'altro bellissimo lavoro ma chissà che ritmo di vita che hai!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

se esistono altre persone amanti dei videogame nel mondo GLBT

 

ammetto per la prima volta sul Forum di essere stato appassionatissimo di Spyro su ps2, e di avere fatto almeno un migliaio di giri al Nurburgring nei vari GranTurismo.

Fino a 10 anni fa.

Ora non gioco più, in tanti sensi, forse troppi.  

Ma conservo il piacere di giocare alla vita di coppia col mio fidanzato storico, e giocare alla guida delle mie (2) automobili di serie. 

Saluti dalla Liguria...

Link to comment
Share on other sites

ammetto per la prima volta sul Forum di essere stato appassionatissimo di Spyro su ps2, e di avere fatto almeno un migliaio di giri al Nurburgring nei vari GranTurismo.

Fino a 10 anni fa.

Ora non gioco più, in tanti sensi, forse troppi.

Ma conservo il piacere di giocare alla vita di coppia col mio fidanzato storico, e giocare alla guida delle mie (2) automobili di serie.

Saluti dalla Liguria...

Credo in parte di dovermi sentire un pò onorato per la confessione XD Inoltre avessi due automobili di serie credo passerei metà del tempo in giro e l'altra metà a lucidarle e controllare il motore. Complimenti davvero! Anche per quanto riguarda i giochi del tuo passato, mi ricordo ancora i tempi a giocare a spyro e i primi smadonnamenti quando si doveva rincorrere il tizio con l'uovo. Ora purtroppo è un pò cambiato...ma poco poco![emoji19]
Link to comment
Share on other sites

Macché... :asd: Monza è molto attiva, per cui è normale che succedano "eventi" ... hhahaha

Salvato in extremis eh [emoji16]
Link to comment
Share on other sites

Oddeus.. non è che poi ci confondono per una lettera? O_o

 

benvenuto :)

Ahahahah avevo notato la somiglianza girando nel forum! [emoji16]

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Salvato in extremis eh [emoji16]

 

Vedi di non chiamare mai l'ambulanza... cosicché ridurremo la nostra fatica, specialmente col caldo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Piacere compare [emoji16] mah principalmente sono appassionato di final fantasy, pokemon e world of warcraft, anche se l'ultimo lo ho abbandonato, richiedeva troppo tempo! Poi ovvio molti altri! E te?

 

Ahahah principalmente final fantasy, pokemon e la serie "souls"... Come mmorpg ho giocato solo ffxi e ffxiv però :D Approvo i tuoi gusti u_u

Link to comment
Share on other sites

Ahahah principalmente final fantasy, pokemon e la serie "souls"... Come mmorpg ho giocato solo ffxi e ffxiv però :D Approvo i tuoi gusti u_u

Io di ff ho portato avanti IIX IX X X-2 XIII per il momento, mi sto rimettendo in pari rigiocando ai vecchi che ho già finito per poi recuperare gli altri (sono un po nostalgico)! la serie souls la conosco ma non ho mai giocato a nulla, che mi sai dire?
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...