Jump to content

Il costume da bagno e una ragazza transgender


gius1989

Recommended Posts

Salve ragazzini :). Era da tanto che non scrivevo un post...oggi sono ispirata dal fatto che domani parto per il mare!

Sebbene sia molto contenta di partire per dieci giorni, nello stesso tempo sono un pò....come possiamo dire... mmm infastidita, da alcune cose che un po' mi mettono a disagio, ma con me stessa non tanto con gli altri.

 

In primis il costume. Vorrei mettermi il costume a due pezzi e fare la diva da spiaggia (:P) pero' non ho il seno! Quindi non mi sembra carina come cosa, dal punto di vista estetico. Il di sotto non è un problema perché col colore nero, avendo cura di...em... sistemarsi per bene, vi garantisco che non si nota nulla! Ma di sopra? Accidenti!

 

Alla fine non sarà certo un fottuto bikini a farmi sentire meno donna di chi lo avrà, (anche perché, tette a parte, ho un corpo che mi soddisfa molto) per carità, infatti come ho scritto sopra, mi dà un po' "fastidio" la cosa, non mi crea un vero e proprio problema. Pero' certo preferirei mettermelo che stare nuda! Si, mi sento nuda senza una "copertura".

 

Per il resto, nessun problema, cerette, rasoi e via! :P

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi su questo fatto del costume! Cioè, secondo voi, dovrei mettere il bikini oppure stare senza?

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

be' ci sono tante donne che vannno in topless! il bikini non è essenziale, penso.

io direi di fare cosa ti suggerisce l'istinto lì per lì e di fare quello che vuoi te.

La spiaggia è il regno per eccellenza delle imperfezioni fisiche e non sarà certo un tuo bikini senza molto seno dentro a destare attenzione o a sembrare brutto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Concordo col davidenko: se vuoi una soluzione rapida all'impasse... pensa a quanto sarai extreme in topless!!!

Link to comment
Share on other sites

pensa a tutti i tedeschi e tedesche con la pancia da birra che ci sono in spiaggia... se si mostrano loro, tu non hai bisogno di farti problemi di alcun tipo :p
 

Link to comment
Share on other sites

Non so darti una risposta, devi decidere tu.

 

Mi chiedo solo nel caso che tu non entri in acqua se un bikini imbottito potrebbe aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

ma non saresti molto più divah con un bel pareo ultrasciccoso??

e cmq, anche se fossi in bikini, where is the question?

 

al max potrebbero scambiarti per una donna biologica ultrapiatta

(e come sai molto meglio di me, ce ne sono.. oh se ce ne sono!!)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Salve ragazzini

Ciao bella bimba, piacere di leggerTi x la prima volta credo.

Mi sembra di capire che meriteresti di fare la diva , quindi bikini sia.

Bella la sensazione di disporre di un fisico soddisfacente, approfittane.

Saluti dalla Liguria!

Link to comment
Share on other sites

Ahaha si è vero ce ne sono!

 


Ciao Capricorno! Mi piacciono le tue parole! Grazie ed in effetti dovrebbe essere come dici tu..

 


@marco7 il bikini imbottito? Boh...non mi convince...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh comedetto ci sono donne chein spiaggia rimangono in topless e sono senza seno (alcune peggio di me XD), quindi... :P

Link to comment
Share on other sites

Gius mi correggerà se sbaglio, ma da quello che leggo qui io credo che il problema sia che senza un due pezzi o comunque un costume palesemente femminile non si capirebbe che Gius è una donna...

Non credo quindi abbia molto senso dire che "Ci sono donne che vanno in spiaggia in topless". Non credo che sia quello il punto.

 

A me sembra che il problema sia: voglio andare in spiaggia con tutti che mi scambieranno per un uomo, oppure voglio andare in spiaggia con tutti che mi guarderanno e si chiederanno perché c'è un uomo in due pezzi?

Link to comment
Share on other sites

@Loup-garou no, non c'entra nulla questo. Per "grazia divina" ho un corpo molto femminile di mio, i capelli lunghi, pochissimi peli sempre di mio, pensa che ho persino un pomo d'Adamo poco accentuato, delle curve tutto sommato accettabili, dei movimenti prettamente femminile i quali mi vengono completamente naturali da fare! Cioè non mi sforzo di fare la donna, ecco, mi viene naturale, semmai a volte mi sforzo a sembrare meno donna! Ed ho anche la voce da donna, pensa! Non volevo indicare queste cose perché è come se volessi vantarmi di queste mie caratteristiche,,, pero' lo dico per farti capire che non è il problema del non essere vista come donna.

 

Certo, per carità, magari c'è qualcuno che potrebbe vedere un maschietto in me magari delicato, ma di questo a me non importa assolutamente nulla! Il problema è solo a livello estetico :

Link to comment
Share on other sites

epperò pure tu ti contraddici, bella mia:

quasi ti lagni di essere biologicamente piatta e come foto-profilo metti Jessica Rabbit cogli airbag in bella mostra???

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

ndo vuoi annà te??

ora vado sugli scogli col mio Amore. Bagno in vista !!

 

(acqua troppo calda ieri, bleah) 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

in effetti, una fotina o 2 in bikini, in area (51) riservata, potrebbero provocare un crash di sistema   :asd:

 

(così, per giuoco)

Link to comment
Share on other sites

Fai come le piatte che si mettono la fascia come pezzo di sopra! 

Non è bellissimo come effetto, ma è meglio del classico reggiseno. Anche perché mi pare di aver capito che senza niente sopra ti senti nuda o comunque sovraesposta...

 

Io non ho un bel fisico anzi, fra pancia e le tettine da cicciottello cadenti sono ben che messo male, e adesso fra palestra e dieta la pancia se ne sta andando ma il resto no, comunque senza andare OT ti dico che ho notato molti più sguardi giudicanti in città che al mare. Una volta che se ne va il rivestimento sono davvero poche le persone che possono giudicarne un'altra. Anche quelli col fisico perfetto alla fine nel profondo si sentono giudicati e a disagio al mare e quindi non si soffermano tanto sugli altri. In conclusione ti dico fregatene e fai quello che più ti fa stare meglio con te stessa, che gli altri pensino quello che vogliono :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...