Jump to content

Cosa ne pensate delle differenze d'età?


Svizzero

Recommended Posts

Mio fratello ha 17 anni e ne dimostra 22 sia fisicamente e anche nei modi di pensare, è fidanzato con un uomo di 30 anni e sono fidanzati in casa.. i miei genitori, in particolare mia madre gli è molto affezionata a questo uomo (che un po' piace anche a me, è la fotocopia di ezequiel lavezzi)

E voi invece, cosa ne pensate? per ora vanno molto molto d'accordo

Link to comment
Share on other sites

immagino che se sono felici loro, il resto non importi troppo :)
personalmente, mi ha sempre fatto una strana impressione la coppia con 10-20 anni di differenza, io faccio lo schizzinoso anche sui 5  XD

Link to comment
Share on other sites

Siete due fratelli gay con i genitori che vi supportano nella vostra gayezza ?

 

Non ho capito bene. Sarebbe bello ma mi sembra utopoco.

 

Se tuo fratello sta a posto col suo tipo per la legge,svizzera che non ricordo perche' mi interessa poco in questo tema e' tutto a posto. Contenti loro, contenti tutti.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

io non ho chiuse mentali, mi piacciono sia coetanei che con 20 anni di differenza. Più che l'età contano i punti in comune e l'ammmmore.

Però ci saranno sempre quelli pronti a giudicare e a dare del pedofilo o a dire che uno sta sfruttando l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Ero convinto che con uno con dieci anni di differenza, avrei sicuramente al massimo considerato del sesso, poi ne incontri uno che pare abbia il mondo in comune con te e ci rimani ... nel senso che comunque mi pesa, anche se, insomma anche se, punto :-P ... io prediligo i coetanei.

 

Non c'è nessuna gran differenza, al massimo c'è differenza tra chi li porta e come li usa Xd

Link to comment
Share on other sites

Sono contento per voi! Non conta molto l'età, ma la chimica che si instaura tra aspetto fisico (inizialmente) e mentalità/carattere.

 

Non ho capito, come dice @blondeboysmileht questo metro di paragone che ne dimostra esattamente 22 xD

 

Una cara persona che conosco, dopo pochissima frequentazione è andata a convivere con un uomo maturo. Lui 25 e l'altro 41

Sembra una coppia inossidabile e che funziona ormai da quasi otto mesi (certo, stare sempre assieme avrà fatto bruciare tutte le tappe del corteggiamento e non sanno cosa vuol dire mancarsi, ma tanto meglio per loro che stanno insieme!)

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo anche che il 30enne ha due figli ancora piccoli, ma ora non sta più insieme alla compagna.

Quella che normalmente dovrebbe essere una situazione scomoda e stressante, non lo è per niente in realtà.

Anche perché i bambini stanno con la madre, lui li vede un tot di volte alla settimana.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

domanda fatta e rifatta, due persone di età completamente diverse possono stare benissimo insieme e sono felice per loro.

la cosa strana qui è che il tizio, appena 30 enne, abbia già un'ex moglie e due frugoletti e che poi, scopertosi gay (o essendo sempre stato bisex) si sia trovato un ragazzo di 17 anni.  Ora, 17 non saranno 12, ma non è certo un'età così adatta per affrontare situazioni del genere che richiedono forse più maturità ed esperienza.

Bo, direi di aspettare e vedere qualche sviluppo di questa storia sicuramente molto particolare e interessante. Se per ora non ci sono problemi, bene così.

 

p.s. tuo fratello sei tu?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Tutto il male possibile.

Parli per te o proprio non accetti coppie con grandi differenze d'età? E perché? ☺

Io sono in coppia da un anno con un uomo più grande di me di 23 anni.. abbiamo avuto le nostre incomprensioni, i nostri problemi, qualche momento di pausa, ma una volta raggiunto il nostro equilibrio direi che da 5 mesi sta andando tutto molto bene..

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Parli per te o proprio non accetti coppie con grandi differenze d'età? E perché?

Parlo proprio per me, come quella vecchia ficcanaso di @freedog ha giustamente intuito.

Il mio ragazzo attuale ed io ci passiamo dieci anni ed è una situazione abbastanza difficile per me che sono il più vecchio, perché lui mi vede come un'autorità indiscussa in ogni campo e si rischia di cadere in una specie di rapporto alunno-professore. Credo che l'anagrafe conti molto per quanto riguarda la parità dei due amanti: io sto cercando di riequilibrarla il più possibile compiendo quasi ogni tipo di passo nei suoi confronti, ma non so se la cosa reggerà.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ma 22 esatti? e i mesi e i giorni?

Con un tizio con cui ero uscito, la differenza era di 3651 giorni (contando anche due bisestili).

Giuro.

Link to comment
Share on other sites

Parlo proprio per me, come quella vecchia ficcanaso di @freedog ha giustamente intuito.

Il mio ragazzo attuale ed io ci passiamo dieci anni ed è una situazione abbastanza difficile per me che sono il più vecchio, perché lui mi vede come un'autorità indiscussa in ogni campo e si rischia di cadere in una specie di rapporto alunno-professore. Credo che l'anagrafe conti molto per quanto riguarda la parità dei due amanti: io sto cercando di riequilibrarla il più possibile compiendo quasi ogni tipo di passo nei suoi confronti, ma non so se la cosa reggerà.

Ok, ora ho capito..

Guarda, nel mio caso, da quel punto di vista, l'anagrafe non conta nulla, siamo sullo stesso piano.. I problemi che incontriamo sono altri, ma ritengo che siano facilmente superabili e non imputabili in modo categorico solo alla differenza d'età. .

La disparità nella coppia è dovuta più ad una inesperienza di vita gaia da parte mia e quindi a volte mi appoggio a lui per capire e gestire certe dinamiche che per me sono un po ' estranee..

 

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Penso che, banalmente, basti l'ammmmore. E se qualcuno vuol parlarne male, faccia pure.

 

Io mi frequento con uno di 29 più di me da 3/4 mesi, non siamo proprio fidanzati, ma ci sentiamo ogni giorno e usciamo molto spesso. Diciamo che va a gonfie vele, ci troviamo benissimo nonostante non abbiamo quasi nulla in comune, a parte un'enorme passione per cinema e letteratura. Eppure funziona, usciamo assieme, vediamo cose, ci raccontiamo, c'è da entrambe le parti un forte interesse. Non sono mai stato così bene con uno, (anzi non sono mai stato con uno)... lo divorerei.

 

Purtroppo l'unico problema è che quando tu ne avrai 40 lui ne avrà "un po' troppi", in relazioni del genere può essere difficile pensare ad un futuro remoto assieme, si pensa a 3-4-5 anni dopo, ma poi ahimè credo non reggerebbe. Finchè uno ne ha 20 e l'altro 30 ci può stare però.. Ma è solo una mia idea, a cui ogni tanto penso... ma poi dico chi se ne frega, mi godo quello che potrò godermi, finchè dura : D

Link to comment
Share on other sites

a me dicono che dimostro più della mia età, quindi finchè sono dieci anni in più di me dovrei considerarlo un mio coetaneo :p comunque se uno si innamora c'è poco da fare non è che hai scelta. Anche se le distanze grandi tipo 25 e anche più, mi angosciano perchè sicuramente vedrai il tuo ragazzo crepare prima, oltre al fatto che diventerai la sua badante.

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

@@Svizzero, attualmente sono in una situazione simili a quella di tuo fratello, ovviamente non conviviamo.

Io ho 17 anni, tra poco tempo ne faccio 18, e lui 30.

Ma è una cosa strana. Non mi sono mai trovato granché bene con i miei coetanei, molte volte li definisco troppo stupidi o infantili. Non che me ne vanti, non voglio darmi delle arie o fare l'egocentrico, ma questo è quello che sento, perciò i miei migliori amici (coetanei) si contano su due mani. Ciò nonostante voglio loro un gran bene.

Con questo ragazzo come dicevo la cosa è strana.
A livello di maturità siamo in un punto d'incontro. Non voglio dire che lui sia stupido, figurati, ha due lauree ed è una persona molto acculturata, ma a volte quando lo guardo vedo un "bambino" nei suoi occhi.

Lui ha avuto un passato che lo ha portato a vivere certi episodi e io altri. ci siamo iniziati a frequentare proprio perché, parallelamente, insieme stiamo compiendo questo percorso.

Non siamo fidanzati ufficialmente, è da un mese che ci siamo dichiarati entrambi, anche perché per l'estate lui è dovuto ritornare al suo paese, ma è comunque una storia che sta andando in porto e spero che continui così :)

Certo la differenza d'età può contare, ma solo fino a un certo punto.. I miei amici lo conoscono e mi danno tutto i loro sostegno in questa storia (strano ma vero, soprattutto quelli etero).

Ho un forte disaccordo con i miei genitori, ma non posso non dargli torto completamente, a modo loro sono preoccupati per me e ne sono conscio.

Quello che ti posso dire è di mostrare a tuo fratello quanto tu sia felice per lui e basta! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...